et4beta ha scritto:
Io ho acquistato uno Zumo 660 ed ho utilizzato gli accessori di questo per il montaggio. Sono risultati perfettamente adatti, ho solo dovuto accorciare un po' le due viti fornite per fissare il sostegno alla vaschetta dell'olio della frizione.
Il cablaggio dell'alimentazione è stato fatto utilizzando quello della Garmin in dotazione e solidale con la staffa di supporto del navigatore, connettendolo in parallelo all'attacco Honda originale 12V sottosella, quindi sotto chiave.
Confermo che per l'ascolto ho dovuto prendere un sistema F4 bluetooth della Cellularline, in quanto tutti gli altri sistemi provati (con auricolari) non permettevano l'ascolto dopo gli 80/90 km/h a causa del rumore delle turbolenze(casco Nolan N85).
Il sistema funziona perfettamente ed anche la velocità di calcolo del 660 è decisamente buona, solo raramente, in caso di guida "veloce" su percorsi con frequenti cambi di direzione(fatto che presuppone però una conoscenza della strada), gli avvisi arrivano in lieve ritardo.
Ciao a tutti, io ho appena ordinato lo zumo 660 e lo collegherò sotto la carena di SX attaccandomi al cavo della connessione presa 12v senza arrivare alla batteria di modo che rimarrà sotto chiave, per il montaggio mi sono procurato il kit ATTACCO PER FORCELLA MOTOVEICOLO RAM-MOUNT RAM-B-342U sul sito Ram-mount.it di modo che uso in parte gli accessori nella confezione e ho l'installazione come l'originale spendendo circa 25 €, se il braccetto da 9 cm in dotazione dovesse essere lungo ordinerò quello da 6 cm ma penso non ci siano problemi con la strumentazione.