kid ha scritto:
Io vorrei capire una cosa, vero che il telaio scalda ma da come ne parlate sembra che a momenti e' una moto che va' a fuoco. Non credo di avere una moto diversa dalle vostro come quella del mio amico, io quel gran calore da bruciarsi i pantaloni non mi pare che ci fosse, vero che scalda ma non da bruciarsi come molti di voi dicono. Sicuramente sara' il fatto che molti sopportano il caldo e altri no oppure sono fatto di amianto. Posso solo dirvi una cosa, io questa estate sotto il sole mi sono goduto tranquillamente la mia moto senza farmi problemi ne di calore e di altre cose che si dicono nei forum. Volete un consiglio! godetevi questa ottima moto senza andare a trovare il pelo nell'uovo....
questa è una questione particolarissima poiché alcuni modelli sembrano soffrire molto meno il problema di altri .
Prima di scatalizzare etc etc ti giuro che ustionava ...assolutamente impensabile di usarla con jeans o toccare il telaio a mani nude dopo 40km ..ora è un caldo ben più sopportabile e paragonabile ad una qualunque moto con telaio perimetrale estetico in alluminio un pelino più accentuato ..ma comunque scalda il telaio ... su quella di un mio amico che ha la Fazer il problema non è così evidente eppure lui l'ha catalizzata .
Sarebbe stato interessante se nell'aftermarket avessero creato delle protezioni telaio in carbonio come per il GSXR di modo che il caldo venisse fermato ...ma per ora nulla !