Chierico ha scritto:
Indubbiamente, questa moto piacerà tantissimo, venderà come poche e diventerà il nuovo standard nella categoria.
Ma mi chiedo io, come molti altri hanno anticipato su questo thread:
"Perchè continuare a chiamarla Hornet se della Hornet non ha praticamente nulla?"
Non si sotterrano i sentimenti a questa maniera.
Quando un calciatore che ha fatto la storia lascia il calcio la sua maglia si ritira, non tanto per rispetto nel suo operato, ma perchè quando si nomina quel numero, non si può che pensare al suo nome, e quando sento parlare di Hornet io voglio vedere fari tondi e codoni che indicano il cielo.
E' come se a sorpresa Sean Connery avesse fatto Rocky IV, tanto è molto più espressivo di Stallone avrebbero detto quelli della honda, tanto di guadagnato..
Bellissima moto ripeto, a mio parere un gioiello, ma non è la Hornet e se mai dovrò chiamarla così in futuro lo farò sempre a denti stretti.
su un prodotto spesso è il nome a fare le vendite...
ti faccio un pò di esempi..
la nuova panda è una macchina totalmente diversa dall'originale però il nome panda da sicurezza perchè da l'idea di una macchina pratica,simpatica ed economica.
il cbr 125 è una moto economica e scadente però si chiama cbr come le grandi e questo per i 16enni è un punto in più a favore di questo modello...
non si può nascondere che suscita pareri discordanti però nel bene o nel male se ne parla, quindi è una moto "famosa" infatti vendono più cbr 125 che rieju anche se l'ultimo è più bello ed è fatto meglio..
a volte il nome conta più del prodotto...