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informazioni su pacco lamellare e collettore..
10062221
10062221 Inviato: 18 Giu 2010 11:59
Oggetto: informazioni su pacco lamellare e collettore..
 



ciao volevo sapere se con un motore intermedio serve cambiare il pacco lamellare e il collettore di aspirazione..???mi da qualcosa in piu o no??
 
10062267
10062267 Inviato: 18 Giu 2010 12:06
Oggetto: Re: informazioni su pacco lamellare e collettore..
 

gabridani ha scritto:
ciao volevo sapere se con un motore intermedio serve cambiare il pacco lamellare e il collettore di aspirazione..???mi da qualcosa in piu o no??

vorrei saperlo anche io, mi manca solo quello nell'ela, tu, che ela hai?
 
10062287
10062287 Inviato: 18 Giu 2010 12:08
 

si sono utili tutti i due, per il collettore poi ci vuole per forza il filtro aperto, sia quello che il pacco migliorano l'erogazione a tutti i regimi, dando anche piu' coppia
 
10062288
10062288 Inviato: 18 Giu 2010 12:08
 

si,metti il pinasco powerspacer,è caro ma rende molto
 
10062314
10062314 Inviato: 18 Giu 2010 12:12
 

io ho un top 2 plus ts albero carenzi evo 21mm e credo dopo i consigli che mi avete dato v-force e collettore da 21mm....ma è proprio necessario cambiare filtro???o posso lavorare il mio??e come faccio a lavorarlo??io ho un hm derapage 50
 
10062317
10062317 Inviato: 18 Giu 2010 12:12
 

Pacco lamellare ti consiglio uno della top, rendono abbastanza 0509_up.gif
 
10062322
10062322 Inviato: 18 Giu 2010 12:13
 

gabridani ha scritto:
io ho un top 2 plus ts albero carenzi evo 21mm e credo dopo i consigli che mi avete dato v-force e collettore da 21mm....ma è proprio necessario cambiare filtro???o posso lavorare il mio??e come faccio a lavorarlo??io ho un hm derapage 50

Semmai fai qualche buco nell'airbox icon_wink.gif
 
10062323
10062323 Inviato: 18 Giu 2010 12:13
 

delfioplay ha scritto:
si sono utili tutti i due, per il collettore poi ci vuole per forza il filtro aperto, sia quello che il pacco migliorano l'erogazione a tutti i regimi, dando anche piu' coppia

ei deflio ! ma ascolta, sul zip sp, devo modificare qualcosa se metto il collettore dritto o ci sta? dico, il filtro va nel sottosella giusto??
 
10062335
10062335 Inviato: 18 Giu 2010 12:15
 

ok ma quando faccio dei buchi nell'airbox di quanto li faccio grandi???e poi cosa è l'airbox??
 
10062354
10062354 Inviato: 18 Giu 2010 12:17
 

gabridani ha scritto:
ok ma quando faccio dei buchi nell'airbox di quanto li faccio grandi???e poi cosa è l'airbox??

L'airbox è la scatola del filtro dell'aria, prendi un trapano e fai un po' di buchi di modo che entri più aria, non sarà come un filtro aftermarket ma comunque serve icon_wink.gif
 
10062378
10062378 Inviato: 18 Giu 2010 12:20
 

ma scusa non faccio prima a prendere un bel filtro a cono ????
 
10062508
10062508 Inviato: 18 Giu 2010 12:38
 

alexdalla ha scritto:

ei deflio ! ma ascolta, sul zip sp, devo modificare qualcosa se metto il collettore dritto o ci sta? dico, il filtro va nel sottosella giusto??



nello zip , mettendo il dritto ci stà senza modifiche penso, e il filtro sta sopra il parafango posteriore, mentre se vuoi si puo' fare l'attacco per metterlo(il filtro) nel sottosella , cosi' fà meno casino ed è meno soggetto a prendere polvere ,ecc
 
10062543
10062543 Inviato: 18 Giu 2010 12:42
 

delfioplay ha scritto:



nello zip , mettendo il dritto ci stà senza modifiche penso, e il filtro sta sopra il parafango posteriore, mentre se vuoi si puo' fare l'attacco per metterlo(il filtro) nel sottosella , cosi' fà meno casino ed è meno soggetto a prendere polvere ,ecc

ok grazie !!
 
10062555
10062555 Inviato: 18 Giu 2010 12:44
 

alexdalla ha scritto:

ok grazie !!


ma hai cambiato il g-force? eusa_think.gif
 
10062598
10062598 Inviato: 18 Giu 2010 12:50
 

che cosa è il g-force??
 
10062621
10062621 Inviato: 18 Giu 2010 12:53
 

gabridani ha scritto:
che cosa è il g-force??



pinasco g-force,gt intermedio in alluminio della pinasco ,c'è sia mono che bifascia icon_wink.gif
 
10062631
10062631 Inviato: 18 Giu 2010 12:54
 

è un buon gt il g-force pinasco??
 
10062666
10062666 Inviato: 18 Giu 2010 12:58
 

gabridani ha scritto:
è un buon gt il g-force pinasco??



si si, ha +o- sui 14cv con una bella ela attorno ,e costa anche poco (penso sui 160 euro)
 
10062672
10062672 Inviato: 18 Giu 2010 12:59
 

gabridani ha scritto:
ma scusa non faccio prima a prendere un bel filtro a cono ????

Si ma il filtro a cono è più rumoroso e soggetto ad intasamenti, nel caso tu volessi fare un leggero off road avresti qualche problema quindi ti conviene bucare l'airbox, poi è scelta tua 0509_up.gif
 
10062852
10062852 Inviato: 18 Giu 2010 13:23
Oggetto: Re: informazioni su pacco lamellare e collettore..
 

gabridani ha scritto:
ciao volevo sapere se con un motore intermedio serve cambiare il pacco lamellare e il collettore di aspirazione..???mi da qualcosa in piu o no??


certoo con un elaborazione intermedia questi due pezzi sono quasi indispensabili..per il pèacco lam. prendi il tpr v force o l hebo frog sono i migliori in circolazione..per il collettore ci sono quelli girevoli che ti permettono di agganciare il carbu al tubo dell airbox (motorforce, malossi ecc ecc conti) 0509_up.gif ma che ela hai?? completa?? non mi dire che sei uno di quelli che montano il motore che è un jet e poi lasciano tutto originale.. icon_asd.gif icon_asd.gif dai dicci che ela hai casomai ti possiamo dare info piu dettagliate.. 0509_up.gif
 
10062884
10062884 Inviato: 18 Giu 2010 13:27
 

Questa è la sezione MOTO 50cc non scooter
comunque come pacco lamellare il tpr v-force 8 petalil e il collettore a seconda del carburatore
il motoforce girevole di solito è il più usato
 
10064113
10064113 Inviato: 18 Giu 2010 17:58
 

delfioplay ha scritto:


ma hai cambiato il g-force? eusa_think.gif

No, perchè?
 
10064123
10064123 Inviato: 18 Giu 2010 17:59
 

gabridani ha scritto:
è un buon gt il g-force pinasco??

non è buono, è OTTIMO! vai di g-force mono !
 
10065022
10065022 Inviato: 18 Giu 2010 20:16
 
 
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