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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Personalizzazione Suzuki 600 GSR
1879869
1879869 Inviato: 18 Giu 2007 14:50
 



Grazie Vice.....Appena osso vi posto le foto della mia gsr..... icon_arrow.gif icon_arrow.gif
 
2538984
2538984 Inviato: 22 Set 2007 19:30
 

Ciao ragazzi riprendo questo topic perchè è da troppo tempo che è rimasto dimenticato.
Pe rchi vuole una cosa veramente tuning ecco cosa puo offrirvi il mercato francese icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Come per le macchine infatti l'essenza del tuning è senza dubbio l'illuminazione del mezzo e orami dai diversi anni (lanciati da Fast and furious) vanno di moda i neon da attaccare sotto moto o macchine. Probabilmente qualcuno di voi ha già visto moto con sotto i Neon ma questo è ben diverso.
Ecco che cn 199 eurini ci si puo portare a casa una puntale per GSR cn luci incorporate di qualsiasi colore o anche di diversi colori da cambiare a piacimento icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Link a pagina di Amt-distribution.com

e questo è il risultato a luci spente (qui nella versione senza lucine a 149 eurini)

Link a pagina di Amt-distribution.com

Se questo non è tuning icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2561345
2561345 Inviato: 25 Set 2007 18:18
 

in verità a me non risulta che sia in commercio uno scarico completo per la GSR...cioè per i silenziatori no problem ovviamente, ma non credo facciano anche i collettori... icon_eek.gif
 
2561581
2561581 Inviato: 25 Set 2007 18:47
 

che io sappia invece c'è l'arrow che fa lo scarico completo.. anche per altre moto quasi tutte le case non producono altro che terminali ma la arrow fa anche scarichi completi..
 
2561958
2561958 Inviato: 25 Set 2007 19:30
 

PietroGSR ha scritto:
che io sappia invece c'è l'arrow che fa lo scarico completo.. anche per altre moto quasi tutte le case non producono altro che terminali ma la arrow fa anche scarichi completi..


per gsr ancora nessuno fa scarichi completi

la arrow come la leovince fa oltre al terminale il raccordo elimina catalizzatore ma non lo scarico completo

p.s. per scarico completo si intende dal motore fino al terminale icon_biggrin.gif
 
2564328
2564328 Inviato: 26 Set 2007 7:09
 

beh lo so cosa si intende per scarico completo e cerdevo che l'arrow lo faceva posso essermi sbagliato ma l'arrow in genere lo fa per tutte le moto a differenza degli altri
 
2580876
2580876 Inviato: 27 Set 2007 20:02
 

A me piacciono molto i terminali Leo Vince, però anche quelli Arrow mi danno un certo fascino....
 
2651990
2651990 Inviato: 8 Ott 2007 7:45
 

Ragazzi guardate qua cosa ho trovato, su Motociclismo di questo mese icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
sembra che con il KIt della Casa si trasformi la GSR in una Z750 2006 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e con il Kit 2006 kawa si trasformi la z 2006 in una z 2007 icon_lol.gif icon_lol.gif
Mica male....... ad averlo saputo prima lo avrei fatto......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Mi sembra che pasticcino un pò nella redazione di Motociclismo icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2652875
2652875 Inviato: 8 Ott 2007 10:43
 

LupoBike ha scritto:
Ragazzi guardate qua cosa ho trovato, su Motociclismo di questo mese icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
sembra che con il KIt della Casa si trasformi la GSR in una Z750 2006 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e con il Kit 2006 kawa si trasformi la z 2006 in una z 2007 icon_lol.gif icon_lol.gif
Mica male....... ad averlo saputo prima lo avrei fatto......... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Mi sembra che pasticcino un pò nella redazione di Motociclismo icon_lol.gif

Immagine: Link a pagina di Img339.imageshack.us

Ma la professionalità di questa rivista dove cavolo è andata a finire icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2653064
2653064 Inviato: 8 Ott 2007 11:14
 

bello il nuovo kit icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
secondo me ai dipendenti della rivista hanno portato un vinello di rappresentanza un po' troppo forte
 
2653083
2653083 Inviato: 8 Ott 2007 11:17
 

O forse hanno talmente Kawae Hnda nella testa che le infilano ormai ovunque! doppio_lamp_naked.gif
 
2657999
2657999 Inviato: 8 Ott 2007 19:38
 

Non ho parole!!!!
 
2661040
2661040 Inviato: 9 Ott 2007 8:06
 

io mi sto facendo preparare un kit di adesivi per la mia bella gsr bianca..
ho ripreso come idea le decorazioni tribali che usa la triumph speed triple.. inizialmente ero tentato dalle fiamme originali suzuki ma mi sanno troppo da chopper, non mi hanno convinto.
allora mi sto facendo preparare il kit serbatoio, parafango, codone e (per un futuro)cupolino con motifi tribali nere tranne per il codone che è nero e le decorazioni saraqnno bianche.
dovrebbero arrivare tra 2-3 giorni!
 
2664645
2664645 Inviato: 9 Ott 2007 15:13
 

Dragomic ha scritto:
io mi sto facendo preparare un kit di adesivi per la mia bella gsr bianca..
ho ripreso come idea le decorazioni tribali che usa la triumph speed triple.. inizialmente ero tentato dalle fiamme originali suzuki ma mi sanno troppo da chopper, non mi hanno convinto.
allora mi sto facendo preparare il kit serbatoio, parafango, codone e (per un futuro)cupolino con motifi tribali nere tranne per il codone che è nero e le decorazioni saraqnno bianche.
dovrebbero arrivare tra 2-3 giorni!

Beeeeello icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif nn vedo l'ora di vedere le foto e se sn belle cm spero magari ti rubo qualceh idea icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2665642
2665642 Inviato: 9 Ott 2007 17:00
 

in settimana mi arrivano finalmente le leve nere....oggi ho ordinato piega silver e supporti neri (il tutto Rizoma)
yuuuummmmhh
icon_wink.gif
 
2666104
2666104 Inviato: 9 Ott 2007 17:52
 

Invece a me domani finalmente arriva il portatarga Rizoma icon_wink.gif
 
2666355
2666355 Inviato: 9 Ott 2007 18:17
 

Dragomic ha scritto:
io mi sto facendo preparare un kit di adesivi per la mia bella gsr bianca..
ho ripreso come idea le decorazioni tribali che usa la triumph speed triple.. inizialmente ero tentato dalle fiamme originali suzuki ma mi sanno troppo da chopper, non mi hanno convinto.
allora mi sto facendo preparare il kit serbatoio, parafango, codone e (per un futuro)cupolino con motifi tribali nere tranne per il codone che è nero e le decorazioni saraqnno bianche.
dovrebbero arrivare tra 2-3 giorni!

mi raccomando le foto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
anche a me non piacevano le fiamme e pensavo a qualcosa del genere tribal
 
2669550
2669550 Inviato: 10 Ott 2007 8:15
 

VOrrei cambiare il manubrio originale con uno a piega bassa,
ma da quello che ho sentito dire il rizoma è si bello, ma costoso e poi vibra di piu' dell'originale?

Ho visto che alcuni hanno montato un wrp o un depretto, ma non saprei qual'è il migliore, in fatto di tenuta sportiva e vibrazioni.
Qualcuno che l'ha montato o che sa illuminarmi....

ALtra modifica che ho intenzione sono i tubi freno in treccia icon_wink.gif
 
2669801
2669801 Inviato: 10 Ott 2007 8:50
 

arkantos ha scritto:
VOrrei cambiare il manubrio originale con uno a piega bassa,
ma da quello che ho sentito dire il rizoma è si bello, ma costoso e poi vibra di piu' dell'originale?

Ho visto che alcuni hanno montato un wrp o un depretto, ma non saprei qual'è il migliore, in fatto di tenuta sportiva e vibrazioni.
Qualcuno che l'ha montato o che sa illuminarmi....

ALtra modifica che ho intenzione sono i tubi freno in treccia icon_wink.gif


Il rizoma l'ho pagato euro 79.00
la qualita' e' ottima e dovrebbe dare piu' garanzie di un manubrio di qualita' inferiore (onestamente Depretto (il cui sito e' assolutamente poco affidabile) e WRP non mi dvano una bella impressione)
inoltre mi piaceva l'accoppiata con i supporti, sempre Rizoma, neri
Un'alternativa potrebbe essere il Tommaselli, buona marca sicuramente.
Il Rizoma e' a diametro variabile, quindi dovrebbe dare un pelo in piu' di rigidita' al tutto.
Di Rizoma ho gia' manopole e pesi e la qualita' e' eccelsa
Le vibrazioni dicevano che aumentavano anche solo cambiando i pesi, per ora non ho rilevato nessuna variazione evidente.
Forse dipende anche dall'uso che se ne fa della moto e i regimi a cui la si utilizza.
Tubi in treccia gia' messi, in silver, onestamente non ho visto miglioramenti nella frenata (non vado in pista, solo strada).

questo il look finale (che penso avrete gia' visto) da catalogo Rizoma

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2670125
2670125 Inviato: 10 Ott 2007 9:36
 

arkantos ha scritto:
VOrrei cambiare il manubrio originale con uno a piega bassa,
ma da quello che ho sentito dire il rizoma è si bello, ma costoso e poi vibra di piu' dell'originale?


Avendo montato il Rizoma, ti confermo che le vibrazioni dopo i 7500 giri sono notevolmente aumentate.
Per i contrappesi del manubrio devi comprare quelli specifici per il manubrio con sez. 19 mm.

LAMPS
 
2670797
2670797 Inviato: 10 Ott 2007 11:20
 

Scusate ma il manubrio a piega bassa nn lo vende anche la barracuda icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2671003
2671003 Inviato: 10 Ott 2007 11:47
 

muca ha scritto:


Il rizoma l'ho pagato euro 79.00
la qualita' e' ottima e dovrebbe dare piu' garanzie di un manubrio di qualita' inferiore (onestamente Depretto (il cui sito e' assolutamente poco affidabile) e WRP non mi dvano una bella impressione)
inoltre mi piaceva l'accoppiata con i supporti, sempre Rizoma, neri
Un'alternativa potrebbe essere il Tommaselli, buona marca sicuramente.
Il Rizoma e' a diametro variabile, quindi dovrebbe dare un pelo in piu' di rigidita' al tutto.
Di Rizoma ho gia' manopole e pesi e la qualita' e' eccelsa
Le vibrazioni dicevano che aumentavano anche solo cambiando i pesi, per ora non ho rilevato nessuna variazione evidente.
Forse dipende anche dall'uso che se ne fa della moto e i regimi a cui la si utilizza.
Tubi in treccia gia' messi, in silver, onestamente non ho visto miglioramenti nella frenata (non vado in pista, solo strada).

questo il look finale (che penso avrete gia' visto) da catalogo Rizoma

Immagine: Link a pagina di Carpimoto.it


Il tuo commento è molto utile Muca dal punto di vista della qualità e resistenza del prodotto, sapresti dirmi anche com'è il comfort di guida rispetto all'originale?Imposti le curve piu' con l'anteriore o è pressoche uguale?Infine il costo totale tra manubrio e contrappesi sarebbe?Non serve anche l'alza manubrio?
Grazie
 
2671040
2671040 Inviato: 10 Ott 2007 11:52
 

Spank ha scritto:


Avendo montato il Rizoma, ti confermo che le vibrazioni dopo i 7500 giri sono notevolmente aumentate.
Per i contrappesi del manubrio devi comprare quelli specifici per il manubrio con sez. 19 mm.

LAMPS


Grazie anche a te Spank, il mio utilizzo sarebbe vario sia racing (a volte pista) sia turistico con zavorra, volevo sapere se avrei dei giovamenti sulla tenuta stabilità con l'anteriore, considera che sono 1,70 di altezza.
 
2671106
2671106 Inviato: 10 Ott 2007 12:02
 

arkantos ha scritto:


Grazie anche a te Spank, il mio utilizzo sarebbe vario sia racing (a volte pista) sia turistico con zavorra, volevo sapere se avrei dei giovamenti sulla tenuta stabilità con l'anteriore, considera che sono 1,70 di altezza.


in linea di massima sono contento del manubrio piega bassa. Stando (un pochino) più caricato in avanti senti una padronanda maggiore dell'avantreno. Non darei meriti al manubrio per la stabilità perchè non è il manubrio che te la fa aumentare o diminuire ... piuttosto è la sensazione di essere più padrone della moto che fa si che ci si senta più sicuri e quindi trasmette una maggiore fiducia.
Anche io sono alto come te (1.71) la posizione non è scomoda.
Però nei tratti autostradali, dal momento che il range delle vibrazioni che avverto io è tra i 7500 e i 9000 ... devi decidere se viaggiare sotto i 120 km/h o sopra i 170 km/h per evitarle.
 
2672263
2672263 Inviato: 10 Ott 2007 14:02
 

Spank ha scritto:


Avendo montato il Rizoma, ti confermo che le vibrazioni dopo i 7500 giri sono notevolmente aumentate.
Per i contrappesi del manubrio devi comprare quelli specifici per il manubrio con sez. 19 mm.

LAMPS


il Rizoma ha il diametro, nella parte finale della piega, di misura standard, quindi dovrebbe montare i pesi che gia' ci sono
 
2672284
2672284 Inviato: 10 Ott 2007 14:04
 

arkantos ha scritto:


Il tuo commento è molto utile Muca dal punto di vista della qualità e resistenza del prodotto, sapresti dirmi anche com'è il comfort di guida rispetto all'originale?Imposti le curve piu' con l'anteriore o è pressoche uguale?Infine il costo totale tra manubrio e contrappesi sarebbe?Non serve anche l'alza manubrio?
Grazie


arrivati i pezzi questa mattina
provo a montarli in serata e ti sapro' dire non appena provati
come resistenza all'usura mi sembra che rizoma lavori bene.
Gli specchi li ho da un anno e, moscerini suicidi a perte, sono come nuovi.
Ho montato anche sulle vecchie Harley accessori Rizoma e non ho avuto mai problemi (non posso dire lo stesso di Depretto, per le Harley facevano pezzi dis carsa qualita')
 
2672303
2672303 Inviato: 10 Ott 2007 14:06
 

arkantos ha scritto:


Il tuo commento è molto utile Muca dal punto di vista della qualità e resistenza del prodotto, sapresti dirmi anche com'è il comfort di guida rispetto all'originale?Imposti le curve piu' con l'anteriore o è pressoche uguale?Infine il costo totale tra manubrio e contrappesi sarebbe?Non serve anche l'alza manubrio?
Grazie


supporti, manubrio e spese di spedizione (contrassegno) Euro 184.00
Fatto ordine ieri mattina, ricevuto materiale oggi in mattinata
 
2672323
2672323 Inviato: 10 Ott 2007 14:08
 

Spank ha scritto:


in linea di massima sono contento del manubrio piega bassa. Stando (un pochino) più caricato in avanti senti una padronanda maggiore dell'avantreno. Non darei meriti al manubrio per la stabilità perchè non è il manubrio che te la fa aumentare o diminuire ... piuttosto è la sensazione di essere più padrone della moto che fa si che ci si senta più sicuri e quindi trasmette una maggiore fiducia.
Anche io sono alto come te (1.71) la posizione non è scomoda.
Però nei tratti autostradali, dal momento che il range delle vibrazioni che avverto io è tra i 7500 e i 9000 ... devi decidere se viaggiare sotto i 120 km/h o sopra i 170 km/h per evitarle.


Quella delle vibrazioni in autostrada potrebbe essere un problema, visto che ne faccio molta.
Penso pero' che avendo messo manopole piu' pesanti (in metallo), le vibrazioni potrebbero non comparire.
Magari si puo' provare a zavorrare l'interno dell piega per vedere se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda la manovrabilita', potrebbe/dovrebbe migliorare leggermente in quanto la piega e leggermente piu' larga.

PS
in ogni caso, conto di "trasformare" la moto e renderla piu' street fighter e meno touring, in quanto avrei in preventivo di acquistare una touring 1000 per i viaggi piu' lunghi
 
2672569
2672569 Inviato: 10 Ott 2007 14:32
 

muca ha scritto:


il Rizoma ha il diametro, nella parte finale della piega, di misura standard, quindi dovrebbe montare i pesi che gia' ci sono


Inesatto.
A meno che non ci siano modelli diversi.
Il manubrio standard ha il foro per i contrappesi da 22 mm. Il manubrio rizoma ha il foro da 19 mm
N.B. parlo di diametro del foro. Il diametro complessivo dei due manubri è lo stesso.
 
2672624
2672624 Inviato: 10 Ott 2007 14:38
 

muca ha scritto:



PS
in ogni caso, conto di "trasformare" la moto e renderla piu' street fighter e meno touring, in quanto avrei in preventivo di acquistare una touring 1000 per i viaggi piu' lunghi


non ho seguito altre modifiche che hai fatto quindi perdonami se ti suggerisco cose che hai già provato.
Io ho fatto indurire, già da tempo, sia l'anteriore (di una tacca) che il mono posteriore (da 4 a 6). Ho trovato un grande miglioramento nella stabilità e soprattutto ho avuto una diminuzione dell'affondamento in frenata.
Ovviamente pago lo scotto di una rigidità in città ma non la trovo fastidiosa.
 
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