Icarus992 ha scritto:
li sono raccolte le mappe KTM che fornisce KTM, quelle fatte da privati sono chiaramente indicate a rischio e pericolo
Oltre al classico (inutile) della mappa Akra, ci sono le varie mappe meno commerciali, quella del kit evo1 (cover+filtro+scarico completo), evo2 (ma solo con camme racing ktm e filtro a cono) che i concessionari non caricano quasi mai (non le conoscono se non chiamano in sede)
Inoltre tutte le mappe ktm nascono pretarate, per andare bene sia al polo nord a 1000 metri di altitudine che a bora bora al livello del mare
Con questo programma si può carburare secondo le proprie necessità (se si è competenti)
Io ho preso su una mappa evo1 praticamente di serie, con poche modifiche, tra poco mi affiderò a un professionista per una mappata completa secondo quello che ho su, avendo una carburazione il più perfetta possibile
Insomma, è il modo di avere un "carburatore digitale"
Non possiamo dilungarci tropo in questo topic, quando ne avrai voglia apriamo un topic dedicato e ne parliamo, ti anticipo che ne parlavamo poco tempo fa' io e un meccanico autorizzato.
Magari avremo occasione di parlarne di persona, nel frattemppo consiglio a tutti di non "macchinare" nelle centraline se non siete certissimi di ciò che fate. Preferite sempre la rete assistenziale ufficiale KTM.