Zampalesta00 ha scritto:
Vedo che in alcuni casi non si è minimamente capito il messaggio, peccato.
Non ti preoccupare....mi scuso.
Zampalesta00 ha scritto:
Metto d'accordo tutti così:
1) la pista è, senza troppi giri di parole complicati, il posto più sicuro. Ci son le ambulanze, niente ostacoli ecc ecc... e fin qui non ci piove.
2) anche in pista bisogna usar la testa, e fin qui non ci piove.
Così evitiamo polemiche sterili che non portano a nulla e il discorso si chiude prima ancora di iniziare.
Non dovresti essere tanto prevenuto....lascia che i discorsi vengano. Già metti le mani avanti su possibili discorsi sterili, che carattere!
Zampalesta00 ha scritto:
Il fatto che io sia cascato in pista non cambia di una sola virgola tutto questo topic. Lo avrei scritto anche se non fossi cascato.
Per chi invece vuol andare un po' più in là, lo scopo di questo topic, provocatorio, è quello di mettere in risalto come in pista ci sia un clima del tutto particolare, completamente diverso dalle strade..
Non ti devi stupire se qualcuno sta invece più in qua!
Non è vero che sei entrato in pista per dare il meglio di te e del tuo mezzo? Tu che clima vivevi?......andar forte, la pista è fatta per questo, sbaglio?..... come potersi confondere?!?!!?
Zampalesta00 ha scritto:
Bisogna da un lato essere rispettosi verso gli altri, dall'altro anche verso se stessi, cercando di capire se e quanto ci si puo' spingere più in là. Perchè è vero che se si cade, la pista è il posto più sicuro in assoluto, ma è anche vero che è meglio non cascare proprio ed è qui dal mio punto di vista che la pista puo' ingannare ed essere un tranello. La pista da questo punto di vista, puo' (in alcuni casi, mica per tutti) rivelarsi anche più pericolosa della strada.
Perdonami se ancora per una volta sbaglio....stai dicendo che la pista, il luogo in cui si cerca di andar veloci, più veloci che si può, è un luogo pericoloso in quanto, in quel luogo si và più veloci che si può.....e questo può essere pericoloso.
Mi hai veramente illuminato!
Zampalesta00 ha scritto:
Jacktorinese ha colto lo spirito del topic. Non è questione di criticare le piste, non è intenzione di criticare le tute, i caschi e tutto il resto. E`cercare di focalizzare l'attenzione su certe piccole cose che molti non notano, e che a volte fan la differenza tra il farsi male e il non farsi male.
Quali? me le dici? ...o devo "coglierle" ....cosa che non riesco evidentemente a fare!