ugo2010 ha scritto:
no ragazzi, il problema e' ancora li, in compenso nel 2011 stufo di andare a piedi mi sono comprato un Kawa Z750 ... e ho messo la K da parte in garage
MA quest' inverno ho visto in internet una K100 modificata Cafe' Rider ... fantastica ... e cosi' sto ricominciando daccapo la ricerca guasti pe rpoi modificare la moto
- ho rifatto il gioco valvole .....Ok
- il rapporto di compressione a freddo ... ok
- ho trovato i tubetti che portano la depressione al regolatore di pressione della benzina e il pressostato che sente la depressione tutti screpolati e li ho sostituiti
- ho misurato la pressione al collettore degli iniettori e rispetto al manuale mi sembra un po alta, circa 50 psi, ma devo far controllare il manometro che ho usato ...
un mio collega che corre con una 125, mi ha detto che potrebbe essere una microperdita dalla testa, ma acqua non ne consuma !
lui continua a dirmi di rifare la guarnizione della testa, ma prima di buttarmi in questa avventura voglio capire ...
se qualcuno ha qualche indicazione ... che scriva ! grazie !!!
ciao ciao ...
No 50 psi sono circa 3,4 bar e va bene per il K100.
Appena mi arrivano regolatore tarabile e pompa nuova da 5 bar ti faccio sapere se ingrassandola si risolve il problema.