Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Provati i 1300 Bmw, ma ..
9953151
9953151 Inviato: 30 Mag 2010 21:27
 

Meno male che l'hai ammesso almeno !! icon_asd.gif icon_asd.gif

P.s. visto che nella tua moto ( r1100s ) hai 98 cavalli ( per circa 230 chili ), meno della mia r6 e delle altre ss 600 , spero che tu non stia facendo di nuovo il sarcastico ( perchè sul dritto sono in tante a starti davanti tie.gif )
 
9953300
9953300 Inviato: 30 Mag 2010 21:45
 

AMD ha scritto:
Meno male che l'hai ammesso almeno !! icon_asd.gif icon_asd.gif

P.s. visto che nella tua moto ( r1100s ) hai 98 cavalli ( per circa 230 chili ), meno persino della mia r6 e delle altre ss 600 , spero che tu non stia facendo di nuovo il sarcastico..


è scritto anche nel mio profilo che ho la r1100s 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif
ha si 98 cv (e purtroppo anche il peso è di 230kg col pieno)...ma ci sono a 7500 giri e la coppia di quasi 10kg è a 5500 giri 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

pensa te...che quando tu stai per mettere la seconda col motore a 16000giri c'è gente che sta per mettere la terza o addirittura la quarta icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif perbacco è tardi...la mia veneranda età mi impone di andare a dormire 0510_help.gif 0510_help.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ciao ciaoooo!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

EDIT: sul dritto può starmi davanti chi vuole...tanto poi ci sono le curve icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9953323
9953323 Inviato: 30 Mag 2010 21:48
 

ZzetaA ha scritto:


è scritto anche nel mio profilo che ho la r1100s 0510_regolamento.gif 0510_regolamento.gif
ha si 98 cv (e purtroppo anche il peso è di 230kg col pieno)...ma ci sono a 7500 giri e la coppia di quasi 10kg è a 5500 giri 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

pensa te...che quando tu stai per mettere la seconda col motore a 16000giri c'è gente che sta per mettere la terza o addirittura la quarta icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif perbacco è tardi...la mia veneranda età mi impone di andare a dormire 0510_help.gif 0510_help.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ciao ciaoooo!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

EDIT: sul dritto può starmi davanti chi vuole...tanto poi ci sono le curve icon_asd.gif icon_asd.gif



Te lo hai detto che sul dritto ti superano tutti, in toni chiaramente ironici per intendere che ti stanno davanti in pochi, quando secondo me pure una naked media cilindrata ti da via icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque a casa mia se a parità di velocità io sto per mettere la seconda e te la quarta, è migliore la mia moto..Poi non so te come ragioni... doppio_lamp.gif

Guardando i dati tecnici della tua moto vedo: velocità massima 215 km/h ( più o meno come l'Er6n ) accellerazione 0-400m in 12.5 secondi ( praticamente quasi nessuna ss e naked giap media cilindrata è cosi lenta ) e peso233 chili..
Guardando i dati tecnici della mia moto ( My 2002 ) vedo: velocità massima 261 km/h, accellerazione 0-400m in 10.7 secondi e peso 179 chili.

Ora, io non sto qui a dire che la tua moto faccia pena, ogni moto a mio avviso è bella, però almeno non venire a prendermi in giro quando dico che l'R6 è un mostro ( non in senso assoluto, un 750 o 1000 ss è più potente ovviamente ), dato che è quasi addirittura la metà della cilindrata della r1100s !!
 
9953697
9953697 Inviato: 30 Mag 2010 22:45
 

Caro AMD hai citato quasi tutto ma ti sei "comodamente" scordato del regime di coppia dei vari motori e ti posso dire che la tua R6 è veramente fiaccherella molto di più delle povere, pesanti e lente BMW, se poi vogliamo parlare di freni, sospensioni e ciclistica in genere ne può derivare solo qualche brutta sorpresa su strada. Comunque io ho la F800GS e ripeto ancora che ho preso i 220 a pienissimo carico, tu l'hai provata in terza quindi non hai dati certi. Posso dire con assoluta sicurezza che il motore dell'800 è generoso, non è certo un missile ma si comporta molto bene e un metro di paragone ce l'ho salvo che non vuoi passare sopra anche alla mia RC8.
 
9953884
9953884 Inviato: 30 Mag 2010 23:24
 

L'f800r che ho provato io era assolutamente lento, se il tuo metro di paragone è l'Rc8 allora mi viene da chiedere se la ss ktm la tiri o ci giri lento..

Lento per la velocità che mi aspettavo, ci ho fatto un giro di neanche 20 minuti, sono sceso prima perchè a dirla tutta, mi annoiava ( voglia di aspettare 2 minuti per raggiungere i 220 nn l'avevo icon_asd.gif ) !!! doppio_lamp.gif

Un giro sulla rc8 non mi interessa farlo, sinceramente mi piace molto poco come moto ( sopratutto esteticamente ), pure nel masterbike ne era uscita male, nelle ultime posizioni se non erro...Preferirei 1000 volte di più provare una S1000rr grazie icon_xd_2.gif
 
9953908
9953908 Inviato: 30 Mag 2010 23:31
 

AMD ha scritto:


Quello che chiunque intende, aprire il gas ad una determinata marcia/numero di giri, e vedere quanto ci mette il contachilometri a salire doppio_lamp.gif

Ecco, allora non puoi dire che la F800R è troppo lenta in ripresa rispetto alla Hornet e alla Fz6, questa cosa non esiste proprio!
Troppo maggiore il valore della coppia massima della BMW, ed erogato a troppi giri più in basso rispetto alle altre due! Con peso delle moto paragonabile. Proprio sulla ripresa il paragone è impietoso. Sono del resto anche 200cc in più.

Come avevo anticipato: tu la metti sul piano "migliore-peggiore", ma devi relazionare il tutto ai TUOI gusti.
Ti piacciono i motori che danno LA BOTTA, ma tieni conto che questo può avvenire non solo perchè un motore è potente oltre un certo regime, ma anche perchè era fiacco al di sotto di quel regime.
L'800 Bmw è stato volutamente studiato per essere corposo fin da subito, e per spingere con regolarità al salire dei giri. Direi che il discorso vale un po' per tutti i motori Bmw, ma sto scrivendo cose che ho già scritto prima.
E comunque dovrebbero anche esserci rilevazioni che dicono che la F800R cronometro alla mano in ACCELERAZIONE ha tempi paragonabili alle 4 cilindri 600 giap.
Ciao ... smanettone! doppio_lamp_naked.gif
 
9953982
9953982 Inviato: 31 Mag 2010 0:02
 

Bè ovvio io qui parlo di sensazioni personali, non sono un tecnico nè un tester...

Però l'f800r mi ha annoiato dopo pochissimo ( non ho neanche usato tutti i 15/20 minuti concessi ) e l'ho cambiata appunto con la k1300r prima ( mi piace di più a livello estetico, anche se io avrei messo una sella divisa che non la classica e "old" sella unita ) e poi la k1300s ( brutta esteticamente ma vabbè visto che tutti la guardavano con timore, ho voluto provarla ), ma volevo capire se con il cupolino andava di più, e in effetti sembrava averne di più, come mi ha confermato poi quello della concessionaria bmw, dicendomi che ha tipo 6-7 cavalli in più rispetto alla versione scarenata.

Sarà per l'erogazione troppo lineare, comunque sia, l'ho detto fin dall'inizio, il mio parere è del tutto personale, non è che sono qui a dire che le 1300 sono da buttare !!!

A proposito, ho detto che sulla k1300s dopo i 140/160 km/h i manubri vibravano molto, ma nessuno mi ha risposto..Immagino quindi che sia cosi per tutti e non era solo la moto che ho provato..Sulla k1300r non ho riscontrato questo problema... doppio_lamp.gif
 
9954147
9954147 Inviato: 31 Mag 2010 7:22
 

AMD ha scritto:

...

Mha, sarà che i giovani sono più portati, o forse che il passaggio da un 600ss ad un 1300s non è poi cosi traumatico come me l'avevano descritto !! doppio_lamp.gif

...


eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif ... ora si capisce tutto! eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
9954432
9954432 Inviato: 31 Mag 2010 8:48
 

AMD ha scritto:
L'f800r che ho provato io era assolutamente lento, se il tuo metro di paragone è l'Rc8 allora mi viene da chiedere se la ss ktm la tiri o ci giri lento..

Lento per la velocità che mi aspettavo, ci ho fatto un giro di neanche 20 minuti, sono sceso prima perchè a dirla tutta, mi annoiava ( voglia di aspettare 2 minuti per raggiungere i 220 nn l'avevo icon_asd.gif ) !!! doppio_lamp.gif

Un giro sulla rc8 non mi interessa farlo, sinceramente mi piace molto poco come moto ( sopratutto esteticamente ), pure nel masterbike ne era uscita male, nelle ultime posizioni se non erro...Preferirei 1000 volte di più provare una S1000rr grazie icon_xd_2.gif


Certo che sentire queste cose da uno che ha girato su un 125, uno zr7 e addirittura su un R6 del 2002 mi fa' ridere alla grande. Per fortuna che sei di Broni e io di Pavia, magari t'incontro e spero di essere col BMW. Ho capito che non sai quello che dici.
 
9954454
9954454 Inviato: 31 Mag 2010 8:53
 

visto che snoccioli i dati:

AMD ha scritto:


Guardando i dati tecnici della mia moto ( My 2002 ) vedo: velocità massima 261 km/h, accellerazione 0-400m in 10.7 secondi e peso 179 chili.


tratto da altro utente forum su prova letta su giornale:

K 1300 GT !!!!
Accelerazione : 0-400m ...........11,3 s [ + 0.6]
peso in ordine di marcia con il pieno di carburante : kg 307 !!!!
Velocità rilevata adopo 1500m di lancio (non si capisce perchè non sia stata rilevata la velocità massima): 250,4 km/h [ comunque è data per piu' di 260]

Citazione:
AMD ha scritto nel post# 9910981:

Tutto ciò non per dire che le moto in questioni siano dei mattoni, ma per dire che secondo me l'R6 è davvero un mostro di potenza, che in pista potrebbe giocarsela senza problemi con qui mostri inguidabili ( chiamati cosi da circa 6-7 BMWisti che ascoltavano le mie impressioni dopo che avevo provato la moto e che non ci volevano salire per paura di andarsi a schiantare ) di 1300 della BMW..


ovviamente i dati sono solo per chiaccherare al bar....tutto è relativo poi a chi LE guida.

icon_xd_2.gif


ps... online ho trovato solo i dati relativi al K 1300 GT ... ma se tanto mi da tanto... eusa_whistle.gif

ps2.. la K 1300 GT ha 165 cv ...quindi 10 cv in meno del 1300 S e pesa 80 kg in piu'!! 0510_saluto.gif
 
9954972
9954972 Inviato: 31 Mag 2010 10:50
 

AMD io ti consiglio, prima che la strada ti dia una lezione, di sgasarti un pò e di usare più la testa e meno il polso quando sei in moto.
 
9955916
9955916 Inviato: 31 Mag 2010 13:40
 

AMD ha scritto:

A proposito, ho detto che sulla k1300s dopo i 140/160 km/h i manubri vibravano molto, ma nessuno mi ha risposto..



strano perche' uno dei tanti utenti che l'hanno appena comprata dice:
(x correttezza questo è un K1200Rsport...ma tanto le sospensioni sono tutte uguali..)

Citazione:
Sembra davvero di andare sul treno, 0 vibrazioni precisione in curva eccezzionale l'ESA è FENOMENALE e il motore ....CHE DIRE!! insomma la scimmia mi sta dicendo di muovermi a scrivere che sono in ferie e bisogna andare a fare un bel giretto in moto.


x caso non è che la strada era piena di buche??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9957087
9957087 Inviato: 31 Mag 2010 16:53
 

Kattivik ha scritto:


Ho capito che non sai quello che dici.


Ma si,è il solito che si trova nei bar,che manco conosce la moto che ha....
La R6 2010 fa i 400 metri in 11,5s....

10,7 forse con una R1,forse...

Link a pagina di Motosprint.it

179Kg ovviamente a secco,senza liquidi (olio,refrigerante,benzina) e batteria,in ordine di marcia passa comodi i 200Kg.
Conoscessero almeno le moto che hanno....
 
9957439
9957439 Inviato: 31 Mag 2010 17:47
 

aspetta ... ora che leggo bene l R6 (2008/9 credo).. nei 1000 mt ci mette: 21.08 (fonte motorspint) giusto??


il K 1300 GT sui 1000 mt ci mette.................
Citazione:
0-1000m...........20,8 s
(fonte motociclismo)


1 sec. meno!! icon_asd.gif
Citazione:
Ma si,è il solito che si trova nei bar,che manco conosce la moto che ha....
eusa_clap.gif
 
9957481
9957481 Inviato: 31 Mag 2010 17:54
 

ma ci state ancora perdendo tempo appresso?????

Ha 22 anni , è appena nato ( motociclisticamente parlando)....e ha bisogno di avere un po' l'attenzione su di se.........

tra 10 anni lo vedremo su un 1000 e passa cc e dirà" ....si ho preso questa perchè il 600 è troppo pigro ......."

quanto sei sburone 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
9957785
9957785 Inviato: 31 Mag 2010 18:37
 

Sei voi i buffoni, i dati li ho presi dalle provo di moto.it, a questo link: Link a pagina di Moto.it
Prima di criticare, almeno informatevi correttamente va..

Voglio attenzioni e queste menate ? Io ho solo espresso un mio parere sulle moto !!

Me ne torno nella mia sezione, tanto parlare a voi è completamente inutile..
Mi piace come sparate giudizi, sono certamente più motocliclista io a 22 anni che molti di voi..

Oinito: quello nato adesso sarai te, sono 5 anni che vado in moto e che ne provo diverse.

Me lo dicevano che i bmwisti si credono dio con le loro moto pacco, adesso ne ho avuto la prova..Siete dei montati che credono di avere chissà quale moto, poi gli metti davanti una k1300r e hanno paura a salirci !! E arriva il ragazzino di 22 anni che ci va e la usa forte da subito !!!!!

Mha, un mondo a parte proprio..

Ultima modifica di AMD il 31 Mag 2010 18:48, modificato 2 volte in totale
 
9957865
9957865 Inviato: 31 Mag 2010 18:45
 

Kattivik ha scritto:


Certo che sentire queste cose da uno che ha girato su un 125, uno zr7 e addirittura su un R6 del 2002 mi fa' ridere alla grande. Per fortuna che sei di Broni e io di Pavia, magari t'incontro e spero di essere col BMW. Ho capito che non sai quello che dici.


Quando vuoi guarda ! doppio_lamp.gif

Già uno che spende quei soldi per una rc8... icon_asd.gif icon_asd.gif ( parere personale, non ti offendere )

Ultima modifica di AMD il 31 Mag 2010 19:00, modificato 2 volte in totale
 
9957907
9957907 Inviato: 31 Mag 2010 18:50
 

Mario61 ha scritto:


Ma si,è il solito che si trova nei bar,che manco conosce la moto che ha....
La R6 2010 fa i 400 metri in 11,5s....

10,7 forse con una R1,forse...

Link a pagina di Motosprint.it

179Kg ovviamente a secco,senza liquidi (olio,refrigerante,benzina) e batteria,in ordine di marcia passa comodi i 200Kg.
Conoscessero almeno le moto che hanno....


Informati prima di parlare va, la moto la conosco molto bene, quello che parla da disinformato sei te !!

Leggiti i dati qua grande esperto di moto : Link a pagina di Moto.it
 
9957921
9957921 Inviato: 31 Mag 2010 18:51
 

Citazione:
Mi piace come sparate giudizi, sono certamente più motocliclista io a 22 anni di voi..

se non ricordo male...una simile frase la disse un certo "Vieri" in una conferenza stampa.... facendo ridere tutta Italia.. icon_asd.gif icon_asd.gif


ovviamente si scherza.. 0510_saluto.gif

Ultima modifica di squisio il 31 Mag 2010 19:05, modificato 1 volta in totale
 
9957951
9957951 Inviato: 31 Mag 2010 18:54
 

Ridi ridi squisio, solo perchè ho un idea diversa dalla vostro non potete dirmi che non sono un vero motociclista e che sono appena nato..
Io le moto le ho provate, quindi so benissimo quello che dico !!!

I dati li ho presi da moto.it, quindi non venite a fare i dottori e dirmi che non conosco la mia moto.
 
9958022
9958022 Inviato: 31 Mag 2010 19:01
 

Citazione:
solo perchè ho un idea diversa dalla vostro non potete dirmi che non sono un vero motociclista e che sono appena nato..


io questo non l ho mai detto.. eusa_naughty.gif (puoi rileggerti tutto..)

rido ...perche' hai portato dei dati..e li ho confrontati con quelli che sono riuscito a trovare io (anche se è un k 1300 GT) .. e non risulta vero quello che dici mettendola a confronto con l R6..... tutto qui.. icon_wink.gif

comunque leggiti il servizio......

Link a pagina di Motosprint.it


dici che anche il giornalista è un BMWista??? icon_rolleyes.gif
 
9958079
9958079 Inviato: 31 Mag 2010 19:09
 

Io li ho presi da moto.it, una delle migliori riviste online...Non me li sono mica inventati !!!!! doppio_lamp.gif
 
9958435
9958435 Inviato: 31 Mag 2010 19:57
 

AMD ha scritto:


Informati prima di parlare va, la moto la conosco molto bene, quello che parla da disinformato sei te !!

Leggiti i dati qua grande esperto di moto : Link a pagina di Moto.it


Quelli sono i dati copiati pari pari dal sito ufficiale Yamaha....non sono dati realmente misurati dalla rivista Moto.it icon_asd.gif non conosci i siti di moto e vuoi insegnare a me? 0509_pernacchia.gif
Ovviamente il peso è dichiarato a secco,perchè nel 2002 TUTTI dichiaravano il peso a secco,Honda Yamaha Suzuki ecc.
Per il dato di accelerazione sui 400 metri vale il discorso fatto sopra,la Yamaha,come altre case,dichiara quallo che vuole,poi sono i dati reali che contano,quindi prima di dire che non sono informato
prova a informarti tu un pochino meglio.
Comunque se non credi a me fai il pieno alla tua R6 e poi trova una pesa precisa e vedrai che delusione scoprire che passa i 200 Kg ...
Anche il TDM 900 che avevo io dichiaravano 12 s sui 400 metri,ma nella realtà ce ne metteva 13,1 e il peso dichiarato era di 190Kg,ma sulla bilancia con il pieno era quasi 220Kg...
Scendi dalle nuvole....
 
9958544
9958544 Inviato: 31 Mag 2010 20:07
 

Mha mica rimango deluso se passo i 200kg, sinceramente non è quello che conta 0509_pernacchia.gif

Seconda cosa: sulla rivista INMOTO, l'accellerazione 0-400metri della yamaha r6 2002 è di 10.9 secondi !! Mi spiace, sei te quello non informato !!! doppio_lamp.gif
Comprati la rivista, vai in fondo e vedi.

Addirittura il modello 99 faceva 10.7, i modelli dopo, ad iniezione, sono tutti più lenti, sopra gli 11 secondi !!! doppio_lamp.gif

Un altra prova?? andate a questo link Link a pagina di Members.fortunecity.it , la velocità è sempre 10.9 !!!!!

Come vedete, io ho ragione, e voi tutti avete torto... tie.gif tie.gif

Beccatevi questo bmwisti, il ragazzino di 22 anni ne sa più di voi !! !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9958893
9958893 Inviato: 31 Mag 2010 20:38
 

AMD ha scritto:

Come vedete, io ho ragione, e voi tutti avete torto... tie.gif tie.gif

Beccatevi questo bmwisti, il ragazzino di 22 anni ne sa più di voi !! !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Hai ragione,sei un maestro....
Dobbiamo scrivere a Yamaha,è l'unica che fa moto sportive moderne che vanno più piano delle vecchie,tutti gli altri invece costruiscono moto più potenti,più leggere e veloci.
Io mollo l'osso,con questo non c'è speranza... eusa_wall.gif
 
9958917
9958917 Inviato: 31 Mag 2010 20:40
 

é un dato di fatto che a carburatori sono più aggressivi dei modelli ad iniezioni..oltre alla velocità 0-400 metri, la velocità massima è maggiore sui modelli a carburatori..

Certo, se pensi che sono tutte sceme le riviste che scrivono i dati, e te sei quello che ne sa più di tutti, questo è un altro discorso !!!

Bravo molla l'osso e vai a parlare di equitazione, magari ti riesce meglio ! icon_xd_2.gif
 
9959052
9959052 Inviato: 31 Mag 2010 20:53
 

AMD ha scritto:

Bravo molla l'osso e vai a parlare di equitazione, magari ti riesce meglio ! icon_xd_2.gif


Sississi,domani la vendo e mi prendo una R6 del 2002 0509_pernacchia.gif
E poi vado su per i passi di montagna a sverniciare le K1300 0509_campione.gif
Ciao ciao 0509_up.gif
 
9959069
9959069 Inviato: 31 Mag 2010 20:54
 

Ecco bravo hai finalmente capito come gira.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Scherzi a parte, te hai detto che i miei dati erano sbagliati, ti ho dimostrato che sono reali, almeno abbi la cortezza di capire che hai sbagliato !!! doppio_lamp.gif
 
9959709
9959709 Inviato: 31 Mag 2010 21:58
 

AMD ha scritto:
Ecco bravo hai finalmente capito come gira.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Scherzi a parte, te hai detto che i miei dati erano sbagliati, ti ho dimostrato che sono reali, almeno abbi la cortezza di capire che hai sbagliato !!! doppio_lamp.gif


I dati di accelerazione dipendono molto da fattori,climatici (specialmente con i carburatori),peso pilota,direzione del vento ecc ecc se fai 10 prove di accelerazione in 10 piste diverse vengono fuori 10 dati diversi,e ogni rivista scrive i suoi,e servono ai giovani motociclisti da bar per dire "io ce l'ho più lungo del tuo".
Ma son cose che capirai con il tempo icon_wink.gif
Io ormai ho quasi 50 anni e ci sono già passato,non mi stai antipatico perchè pure io alla tua età andavo contro i mulini a vento icon_mrgreen.gif
 
9959979
9959979 Inviato: 31 Mag 2010 22:29
 

Mario61 ha scritto:


I dati di accelerazione dipendono molto da fattori,climatici (specialmente con i carburatori),peso pilota,direzione del vento ecc ecc se fai 10 prove di accelerazione in 10 piste diverse vengono fuori 10 dati diversi,e ogni rivista scrive i suoi,e servono ai giovani motociclisti da bar per dire "io ce l'ho più lungo del tuo".
Ma son cose che capirai con il tempo icon_wink.gif
Io ormai ho quasi 50 anni e ci sono già passato,non mi stai antipatico perchè pure io alla tua età andavo contro i mulini a vento icon_mrgreen.gif


Il tuo discorso è generico, allora nessun dato di nessuna moto sarebbe in realtà attendibile..
Le differenze sono minime, 3/4 decimi, non abissali, tipo che invece che fare una ripresa 0-400m in 10-9 li fa in 11.9

Io non vado contro i mulini a vento, vado contro una convinzione o un modo di vedere i 1300 bmw che non è giusta secondo me, perlomeno non da come ne parlano i bwmisti.

Nn sono qui a dire convertitivi alla r6, sto dicendo che i 1300 non sono come le li sarei aspettato..Non c'è l'ho contro la bmw, anche perchè la s1000rr la reputo la moto più bella di tutte tra le 1000ss ( e peccato che non te la facevano provare quel giorno, perchè so già che mi sarei divertito un mondo !! )
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©