Duscherck ha scritto:
queste cose si pagano e purtroppo la rendono una moto un "pò meno" per tutti a dispetto di chi in una moto cerca si le prestazioni, il motore,la tenuta e la sicurezza,ma che ritiene superfluo avere 4 mappature quando il polso e l'esperienza di guida sono la migliore centralina che possa esistere.
E aggiungo..se uno poi non ha esperienza non dovrebbe comperarsi una moto così a priori...
E' vero, il polso e l'esperienza di guida! Mi hai fatto ricordare i commenti all'arrivo dell'Abs.
Ma anche chi non voleva i cd perchè il vinile suona meglio!
Io ci vedo solo tecnologia che avanza. E considerato che le qualità dinamiche di questa moto sono sorprendenti (detto da chi la prova), direi che trattasi anche di tecnologia che funziona.
Se il problema è il prezzo elevato... è un non problema poichè trattasi di bene non obbligatorio nell'acquisto. Comunque c'è la versione con meno elettronica e uscirà quella con motore più piccolo.
L'unica prova che dovremmo/potremmo fare è chiedere a chi ha questa moto se ritiene che l'elettronica sia un inutile o dannoso orpello. Finora, non mi sembra di leggere cose simili.
La Multistrada secondo me è un gran moto frutto di un gran progetto ingegneristico. Fa discutere per meriti e non per caso.
Moderna per come coniuga prestazioni/comodità/consumi.