Lupo_Solitario ha scritto:
Ciao a tutti.
Sinceramente non capisco cosa ci sia tanto da scandalizzarsi per tutta la farcitura tecnologica che ha in dotazione la nuova Multistrada.
Siamo circondati da sottigliezze tecnologiche (telefonini che fanno tutto tranne che i telefonini, auto che si parcheggiano da sole, pc che stanno su una tavoletta di vetro, etc) che ci "prende male" una moto che è all'avanguardia rispetto a tutte le altre?
Potrei anche essere d'accordo che troppa elettronica può dare solo problemi, anzi potrebbe dare ma sinceramente una Ducati che mi manda sul mercato una moto così a me da solo piacere, non solo perchè.Ducati ma anche e soprattutto perchè è italiana Perchè sono convinto che se l'avessero fatta i giapponesi o i tedeschi avrebbe scandalizzato molte meno persone.
Poi, a parte il clamoroso errore di conversione euro/lira mica uno è obbligato a prendersi la S con la regolazione elettronica per le forcelle. Ci si prende la 1200 base che costa come il GS ed ha le sue belle forcelle Marzocchi regolabili a mano. Qual'è il problema???
Poi tutta sta novità tecnologica dove la vedete?? A parte le forcelle elettroniche unica vera novità, il controllo trazione era già presente su altri modelli Ducati, l'ABS ce l'ha pure il Burgman e la scelta delle varie mappature è da più di un anno che Aprilia l'ha inserita nella Shiver ed ora nella Dorsoduro.
Ovvio che tutto insieme è una dotazione coi contro fiocchi però di fatto è roba già vista.
Per concludere...con la Multistrada non si fa del turismo??? Azz e io che la prenderò (chissà uando) solo per quello.... Su questo dovete proprio illuminarmi: cosa hanno di male i motori a 4valvole??
Quotone!