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Nuove husqvarna 125 4t [In vendita da Giugno 2010 a 4090€]
9892085
9892085 Inviato: 19 Mag 2010 21:04
 



capo92 ha scritto:


i cavalli non danno emozioni, anche perchè se li si sfrutta per come sono costituiti (motard è sinonimo di curve strette e pochi dritti dove il motore fa la differenza) 15 sono ottimi (io andavo come una ripo quando ero depo), quidi non è quello il difetto secondo me, io direi che se l'husqvarna 2t era euro 3 che motivoc'era di fare un 4t sempre euro 3?
di queste 2t euro 3 quante rimanevano euro3?
perchè consumare di più per avere sempre 15cv?
perchè avere più manutenzione e guasti per avere sempre 15cv?
 
9892099
9892099 Inviato: 19 Mag 2010 21:05
 

Valerio91 ha scritto:
di queste 2t euro 3 quante rimanevano euro3?
perchè consumare di più per avere sempre 15cv?
perchè avere più manutenzione e guasti per avere sempre 15cv?


secondo me i tuo ragionamento è tutto a vantaggio del 2t, se si rompono più pistoni sono più soldi alla casa no?
 
9892104
9892104 Inviato: 19 Mag 2010 21:05
 

capo92 ha scritto:


secondo me i tuo ragionamento è tutto a vantaggio del 2t, se si rompono più pistoni sono più soldi alla casa no?
se devono farli in garanzia non è detto eusa_think.gif
 
9892111
9892111 Inviato: 19 Mag 2010 21:06
 

la garanzia è limitata però, io avrei aspettato
 
9892153
9892153 Inviato: 19 Mag 2010 21:09
 

capo92 ha scritto:


i cavalli non danno emozioni, anche perchè se li si sfrutta per come sono costituiti (motard è sinonimo di curve strette e pochi dritti dove il motore fa la differenza) 15 sono ottimi (io andavo come una ripo quando ero depo), quidi non è quello il difetto secondo me, io direi che se l'husqvarna 2t era euro 3 che motivoc'era di fare un 4t sempre euro 3?

Io sto dando per scontato che se uno ha un 2t lo ha a potenza piena o ripotenziato, e comunque parlavo anche della diversa erogazione dei due motori dove secondo me il 2t ti da più emozioni e divertimento anche perchè abbinato a una maggiore quantità di cavalli.
 
9892175
9892175 Inviato: 19 Mag 2010 21:11
 

ma io non ho capito una cosa, dato che si chiama SMS4 rimpiazza l'sms o è un altro modello?! icon_neutral.gif




ok è una domanda cretina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rimpiazza sicuramente il vecchio modello icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9892190
9892190 Inviato: 19 Mag 2010 21:12
 

jackal67 ha scritto:

Io sto dando per scontato che se uno ha un 2t lo ha a potenza piena o ripotenziato, e comunque parlavo anche della diversa erogazione dei due motori dove secondo me il 2t ti da più emozioni e divertimento anche perchè abbinato a una maggiore quantità di cavalli.


col 2t fai delle miniderapate e molte volte controproducenti, col 4t fai dei bei traversi, comunque evitiamo confronti 2t e 4t grazie
 
9892676
9892676 Inviato: 19 Mag 2010 22:03
 

Valerio91 ha scritto:
se devono farli in garanzia non è detto eusa_think.gif


si ma se è 4t sai già che il pistone difficilmente verrà cambiato se non dopo 15 anni.

se è 2t ce lo devi cambiare per forza e finita la garanzia dei 2 anni, dopo sarà tutto a guadagno dell'azienda se si spacca la moto o no?
 
9892855
9892855 Inviato: 19 Mag 2010 22:30
 

Valerio91 ha scritto:
era ora....
l'unica cosa che mi fa un pò ribrezzo è quella gommina scarsa che fa perdere l'imponenza della moto icon_rolleyes.gif
non è che perchè ha 15cv bisogna montare quelle gomme schifose... si gira benissimo anche con la 2t depo con la gomma da 150 dietro!
gia potevano lasciare la vecchia gomma....chi sa perchè l'hanno cambiata?
 
9892859
9892859 Inviato: 19 Mag 2010 22:31
 

manalb ha scritto:



se è 2t ce lo devi cambiare per forza e finita la garanzia dei 2 anni, dopo sarà tutto a guadagno dell'azienda se si spacca la moto o no?


fai un bene alla vertex, asso, wossner ecc ma pochi cambiano con il ricamio originale!
 
9892936
9892936 Inviato: 19 Mag 2010 22:45
Oggetto: ...
 

Bè, devo dire che non mi dispiace per nulla, è proprio una bella motoretta icon_biggrin.gif

E poi ho letto qualche commento che sinceramente detto fra noi "potevate tenervelo dentro di voi" icon_asd.gif
Comunque era ora...
anche perchè ultimamente di 125 non ne vende più tanti... c'era stato il grande boom nel 2006-2007-2008 ma dopo si è sempre andati in calando...
magari con questo si ristabiliscono un pò le vendite...
E comunque è proprio bella, inoltre non mi sembra nemmeno costruita male...
e...
bè... finalmente possiamo dire che ha un freno a disco anteriore decente XD (visto che non arriverà più a una determinata potenza quel 125 XD)
 
9892986
9892986 Inviato: 19 Mag 2010 22:57
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:
finalmente possiamo dire che ha un freno a disco anteriore decente XD (visto che non arriverà più a una determinata potenza quel 125 XD)


della serie "se la montagna non va da Maometto...".. Il freno era troppo poco potente per la potenza della moto? Bene, diminuiamo la potenza della moto! icon_asd.gif
 
9893322
9893322 Inviato: 20 Mag 2010 5:54
 

per me è un ottima moto per il prezzo
poi scusate a 16 anni potete guidare solo moto con 15 cv massimi
allora questa è un otttima soluzione


per sviluppare il motore 125 4t nonn penso propio che ci saranno moltissimi sviluppi siccome è un motore montato su moto non da gara e non c'è nemmeno l'utilità di andarlo a svluppare ulteriormente
 
9893670
9893670 Inviato: 20 Mag 2010 8:46
 

jackal67 ha scritto:

Io dei pregi dei 4t non me ne faccio nulla icon_asd.gif ... parlando seriamente, la cosa che brucia di più è che ormai per un motivo o per un altro ( vedi inquinamento ) le case stanno abbandonando un genere di moto che ha fatto la storia, ma che soprattutto fa divertire il doppio e ti fa appassionare veramente alla moto. E poi dal mio punto di vista (ripeto dal MIO punto di vista) 15 cavalli sono veramente pochi con un erogazione lineare poi sono ancora più noiosi e non parlo per sentito dire ( parecchi miei amici hanno 4t come fantic e derbi che ho provato). Insomma sono due generi diversi ognuno hai suoi pregi anche se dipende dai punti di vista.
allora non sai guidare il 4t, ecco perchè non ti ci diverti. te sei l' unico che conosco (e tutti mi hanno dato ragione a me) che dopo aver provato moto come il caba, non sono rimasti soropresi per quanto va, per come è belo guidarle e per come riescono a star facilmente davanti in curva alle husky. è il manico che conta, non ti ci fai niente di 26cv se non la sai portare, lo stesso non ti ci fai niente di 15cv su un 4t se non li sai portare. il divertimento del motard sta nelle curve, sta nel fatto che puoi derapare senza toccare il freno, nell' agilità. doti che fin' ora l' husky non ha MAI avuto, ma spesso veniva comprata solo da bimbetti che venivano da scooter elaborati icon_asd.gif che pensavano che il loro scooter desse 20cv e quindi si pigliavano il 2t per i "30cv". beh quelli fanno ridere. sono i piu fermi in strada e non dire che sono piu attenti perchè non è vero; se uno non sa guidare si vede anche da quando va piano. per la gomma 140 io sono del parere che è ancora troppo grande, a me basta la 130, pesa di meno (minor consumi, maggior agilità, maggior potenza) e si piega anche con queste. poi forse per quelli che non abitano in città la gomma piu grande ti da maggio stabilità nel dritto; puoi sempre metterla 0509_up.gif

resta il fatto che l' husky ha fatto una grande caz.zata a chiudere la produzione dei 2t125, hanno dato lo scettro del 2t all' aprilia (vediamo ancora quanto resiste) e quello del 4 alla fantic (con 600 euro in piu mi sono pigliato il caballero) e non mi metto a riscrivere il PERCHè costa "di piu" questa moto perchè sarebbe la 20entesima volta.
 
9894896
9894896 Inviato: 20 Mag 2010 12:33
 

Husky1992 ha scritto:
resta il fatto che l' husky ha fatto una grande caz.zata a chiudere la produzione dei 2t125, hanno dato lo scettro del 2t all' aprilia (vediamo ancora quanto resiste) e quello del 4 alla fantic (con 600 euro in piu mi sono pigliato il caballero) e non mi metto a riscrivere il PERCHè costa "di piu" questa moto perchè sarebbe la 20entesima volta.
per il fatto che il mercato del 4 tempi è in mano alla fantic non è proprio vero prchè io personalmente se dovessi scegliere un 4T prenderei l'husqy nuovo (se ci fosse la colorazione rossa del motard icon_rolleyes.gif ) se proprio volessi pendere di più prenderei hm........ma questi sono gusti
 
9894904
9894904 Inviato: 20 Mag 2010 12:36
 

basta mettere le plastiche del 2007
 
9894922
9894922 Inviato: 20 Mag 2010 12:39
 

Berry29tm ha scritto:
basta mettere le plastiche del 2007
si lo so vanno bene anche dell'enduro 4T................comunque non è un mio problema tra un mesetto avrò il CRM 125 2T
 
9894951
9894951 Inviato: 20 Mag 2010 12:44
 

Tropik ha scritto:
si lo so vanno bene anche dell'enduro 4T................comunque non è un mio problema tra un mesetto avrò il CRM 125 2T


ah ok.. non mi piace
 
9895004
9895004 Inviato: 20 Mag 2010 12:51
 

Berry29tm ha scritto:


ah ok.. non mi piace
e perchè mai? icon_rolleyes.gif
 
9895008
9895008 Inviato: 20 Mag 2010 12:52
 

Tropik ha scritto:
e perchè mai? icon_rolleyes.gif


OT icon_rolleyes.gif
 
9895085
9895085 Inviato: 20 Mag 2010 13:04
 

Tropik ha scritto:
si lo so vanno bene anche dell'enduro 4T................comunque non è un mio problema tra un mesetto avrò il CRM 125 2T



non è vero, il telaio, la cassa filtro e il serbatoio sono molto diversi nei modelli 4t grandi (250, 450 e 510) icon_wink.gif
 
9895106
9895106 Inviato: 20 Mag 2010 13:08
 

Tropik ha scritto:
per il fatto che il mercato del 4 tempi è in mano alla fantic non è proprio vero prchè io personalmente se dovessi scegliere un 4T prenderei l'husqy nuovo (se ci fosse la colorazione rossa del motard icon_rolleyes.gif ) se proprio volessi pendere di più prenderei hm........ma questi sono gusti
beh, non tutti sanno scegliere 0509_up.gif icon_asd.gif
 
9895112
9895112 Inviato: 20 Mag 2010 13:09
 

ld90 ha scritto:



non è vero, il telaio, la cassa filtro e il serbatoio sono molto diversi nei modelli 4t grandi (250, 450 e 510) icon_wink.gif
intendo che sul motard 125 4T si possono montare le plastiche dell'enduro 125 4T che ce le ha rosse
 
9895139
9895139 Inviato: 20 Mag 2010 13:12
 

non so chi ha detto prima che riesce stare al passo del husqy in curva perchè se ci riesce vuol dire che quello con l husqy non sa guidare ma proprio zero perchè guidare un 4t sono buoni tutti guidare un 2t no bisogna essere molto piu bravi
 
9895214
9895214 Inviato: 20 Mag 2010 13:20
 

topo ha scritto:
per me è un ottima moto per il prezzo
poi scusate a 16 anni potete guidare solo moto con 15 cv massimi
allora questa è un otttima soluzione

Sei per caso uno della polizia locale ? 0509_pernacchia.gif
Cè poco da dire ormai... se in futuro i 125 4t saranno l unica scelta possibile nel mercato allora quelli prenderanno i futuri 16enni, dico solo che è un peccato... I 4t andrebbero presi solo dai 250 (ancora ancora )in sù .
 
9895303
9895303 Inviato: 20 Mag 2010 13:30
 

anche tu a 18 dovresti girare con 34 cv topo
 
9895379
9895379 Inviato: 20 Mag 2010 13:41
 

Berry29tm ha scritto:
che schifo sono senza parole
 
9895451
9895451 Inviato: 20 Mag 2010 13:49
 

solrock666 ha scritto:
non so chi ha detto prima che riesce stare al passo del husqy in curva perchè se ci riesce vuol dire che quello con l husqy non sa guidare ma proprio zero perchè guidare un 4t sono buoni tutti guidare un 2t no bisogna essere molto piu bravi
forse per il fatto che con un 4t uno si sforza di piu a guidare per il fatto che poi nel rettilineo tutti ti superano? nei raduni che facciamo il 70% sono husky ripo, l' unico che mi riesce a stare davanti è uno con l' hm 80 icon_asd.gif C.V.D. non conta la potenza ma il manico...
 
9895463
9895463 Inviato: 20 Mag 2010 13:50
 

Husky1992 ha scritto:
forse per il fatto che con un 4t uno si sforza di piu a guidare per il fatto che poi nel rettilineo tutti ti superano? nei raduni che facciamo il 70% sono husky ripo, l' unico che mi riesce a stare davanti è uno con l' hm 80 icon_asd.gif C.V.D. non conta la potenza ma il manico...
ma se metti due allo stess livello di manico quello col 2T sta davanti
 
9895542
9895542 Inviato: 20 Mag 2010 14:03
 

evitiamo i confronti con il 4t?

al prossimo il topic verrà chiuso
 
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