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Nuove husqvarna 125 4t [In vendita da Giugno 2010 a 4090€]
10001010
10001010 Inviato: 8 Giu 2010 14:10
 

giusto....... ma le "vecchie" husqy 2t sono ancora in produzione oppure hanno smesso di produrle...??
 
10001128
10001128 Inviato: 8 Giu 2010 14:24
 

new_project ha scritto:
giusto....... ma le "vecchie" husqy 2t sono ancora in produzione oppure hanno smesso di produrle...??

Link a pagina di Motociclismo.it

leggendo qua sembra che forse li affianchi...perchè hanno dato nomi differenti eusa_think.gif
 
10001404
10001404 Inviato: 8 Giu 2010 15:00
 

bisognerebbe scrivere una mail alla casa 0509_up.gif
 
10001516
10001516 Inviato: 8 Giu 2010 15:26
 

MaRsO_94 ha scritto:
Ma se magari facessero un motore ripotenziabile con una ventina di cv alla ruota, sarebbe veramente un passo in avanti per la tecnologia, anche se ci sarebbe da fare un pò di manutenzione in più.

solo un po'?????????? ma scusa vai a guardare quanto spendono quelli che si comprano i 250 e 450 4t!!! soprattutto i primi sono sempre dal meccanico e spendono palate di euro per sistemarle...tirare fuori cv da un motore sono capaci tutti...la vera sfida è riuscire ad avere ottime prestazioni con bassi consumi e bassa manutenzione icon_wink.gif facendo un paragone con le auto...fateci caso che andando avanti fanno motori sempre + piccoli e turbocompressi...il perchè?? costano meno di gestione, vanno di + di uno aspirato e consumano meno di un motore aspirato di pari potenza... 0509_up.gif
 
10003021
10003021 Inviato: 8 Giu 2010 19:25
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

solo un po'?????????? ma scusa vai a guardare quanto spendono quelli che si comprano i 250 e 450 4t!!! soprattutto i primi sono sempre dal meccanico e spendono palate di euro per sistemarle...tirare fuori cv da un motore sono capaci tutti...la vera sfida è riuscire ad avere ottime prestazioni con bassi consumi e bassa manutenzione icon_wink.gif facendo un paragone con le auto...fateci caso che andando avanti fanno motori sempre + piccoli e turbocompressi...il perchè?? costano meno di gestione, vanno di + di uno aspirato e consumano meno di un motore aspirato di pari potenza... 0509_up.gif

sagge parole icon_wink.gif
 
10004211
10004211 Inviato: 8 Giu 2010 21:30
 

in italia c'è questa legge, (15 cavalli) ma in altri paesi no, quindi perchè non creare una moto con più potenza?
 
10004276
10004276 Inviato: 8 Giu 2010 21:36
 

in alcuni c'è una limitazione ancor più bassa icon_rolleyes.gif poveri loro comunque penso sia normale che cercheranno di svilupparli ancora di più sempre rimanendo nella legge e nella manutenzione e consumi corretti
 
10006929
10006929 Inviato: 9 Giu 2010 12:20
 

io la prendo in luglio .... appena la provo vi saprò dire 0509_up.gif
 
10007057
10007057 Inviato: 9 Giu 2010 12:39
 

capo92 ha scritto:
in italia c'è questa legge, (15 cavalli) ma in altri paesi no, quindi perchè non creare una moto con più potenza?
perchè lo sviluppo costa molto...e poi non è detto che non stanno gia muovendosi in segreto. daltronde hm gia ce l' ha...quindi possibile è possibile, lo devono solo fare piu resistente, come il mio, che se non metto l' olio va lo stesso icon_asd.gif
 
10007152
10007152 Inviato: 9 Giu 2010 12:53
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

solo un po'?????????? ma scusa vai a guardare quanto spendono quelli che si comprano i 250 e 450 4t!!! soprattutto i primi sono sempre dal meccanico e spendono palate di euro per sistemarle...tirare fuori cv da un motore sono capaci tutti...la vera sfida è riuscire ad avere ottime prestazioni con bassi consumi e bassa manutenzione icon_wink.gif facendo un paragone con le auto...fateci caso che andando avanti fanno motori sempre + piccoli e turbocompressi...il perchè?? costano meno di gestione, vanno di + di uno aspirato e consumano meno di un motore aspirato di pari potenza... 0509_up.gif


tipo il nuovo wv/audi 1.4tsi da 170 cavalli. icon_asd.gif diciamo che i consumi non sono poi cosi irrisori ma pompa di bestia. icon_asd.gif
 
10008655
10008655 Inviato: 9 Giu 2010 16:21
 

non ci posso credere...no ragazzi non ci credo mi dispiace icon_xd_2.gif
ma dai ragazzi anche l'husky adesso è passata ai 4 tempi.... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10008864
10008864 Inviato: 9 Giu 2010 16:58
 

fa bene l'husqvarna a inserirsi in questa categoria. infatti: Link a pagina di Motoblog.it
l'importante è lasciare il 2t come alternativa fino alla Euro4
 
10008904
10008904 Inviato: 9 Giu 2010 17:06
 

ah ma il 2 tempi rimane?
 
10009129
10009129 Inviato: 9 Giu 2010 17:47
 

capo92 ha scritto:
in italia c'è questa legge, (15 cavalli) ma in altri paesi no, quindi perchè non creare una moto con più potenza?

si ma questi motori li hanno creati per affidabilità e consumi...ora come ora non c'è la tecnologia per fargli sviluppare + potenza senza perdere affidabilità e consumi...e voi non avete pensato ad una cosa...se i 4t diventano poco meno potenti di un 2t ma con consumi minori e affidabilità maggiore i 2t spariranno totalmente... icon_neutral.gif icon_wink.gif
 
10009304
10009304 Inviato: 9 Giu 2010 18:08
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

si ma questi motori li hanno creati per affidabilità e consumi...ora come ora non c'è la tecnologia per fargli sviluppare + potenza senza perdere affidabilità e consumi...e voi non avete pensato ad una cosa...se i 4t diventano poco meno potenti di un 2t ma con consumi minori e affidabilità maggiore i 2t spariranno totalmente... icon_neutral.gif icon_wink.gif


quoto 0509_up.gif
 
10009459
10009459 Inviato: 9 Giu 2010 18:28
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

si ma questi motori li hanno creati per affidabilità e consumi...ora come ora non c'è la tecnologia per fargli sviluppare + potenza senza perdere affidabilità e consumi...e voi non avete pensato ad una cosa...se i 4t diventano poco meno potenti di un 2t ma con consumi minori e affidabilità maggiore i 2t spariranno totalmente... icon_neutral.gif icon_wink.gif

Prendetemi per scemo ma anche a parità di potenza io sceglierei un 2tempi... ne sono sicuro. Ho provato un hm 250 4t che e non mi ha dato le stesse sensazioni del mio 125 anche a parità di cavalli icon_neutral.gif .
 
10009544
10009544 Inviato: 9 Giu 2010 18:40
 

jackal67 ha scritto:

Prendetemi per scemo ma anche a parità di potenza io sceglierei un 2tempi... ne sono sicuro. Ho provato un hm 250 4t che e non mi ha dato le stesse sensazioni del mio 125 anche a parità di cavalli icon_neutral.gif .

quello è logico, se ti piace il tipo di erogazione del tuo 125 non ci puoi fare nnt, ma devi considerare che avendo parità di potenza la maggior parte della gente preferirebbe fare 10km/l in più (me compreso icon_asd.gif ) 0509_up.gif
 
10009651
10009651 Inviato: 9 Giu 2010 18:51
 

si infatti tanti hai la stessa potenza a sto punto è meglio fare qualche km/l in più e rispiarmare qualcosina anche perchè un buon olio per 2t costa molto
 
10010156
10010156 Inviato: 9 Giu 2010 19:51
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

si ma questi motori li hanno creati per affidabilità e consumi...ora come ora non c'è la tecnologia per fargli sviluppare + potenza senza perdere affidabilità e consumi...e voi non avete pensato ad una cosa...se i 4t diventano poco meno potenti di un 2t ma con consumi minori e affidabilità maggiore i 2t spariranno totalmente... icon_neutral.gif icon_wink.gif

non credo che arriverà mai il giorno in cui il 4t andrà come il 2t, o se arriverà ne passerà di tempo... dai ma se neanche il 180 cc malossi 4t supera la potenza di un 125 2t ripo e comunque perde affidabilità e consumi...
 
10010212
10010212 Inviato: 9 Giu 2010 19:57
 

vabè nessuno può prevedere il futuro, la nostra era solo un ipotesi ma probabilmente se il 4t raggiungera il livelli di un 2t ripo di adesso, e il 2t si sara sviluppato ancora di più ci sarà sempre il dislivello icon_asd.gif
 
10010237
10010237 Inviato: 9 Giu 2010 20:00
 

gulloSR96 ha scritto:
vabè nessuno può prevedere il futuro, la nostra era solo un ipotesi ma probabilmente se il 4t raggiungera il livelli di un 2t ripo di adesso, e il 2t si sara sviluppato ancora di più ci sarà sempre il dislivello icon_asd.gif
quello che voglio dire è che non ci sono molti modi per migliorare moltissimo un motore senza perdere affidabilità...l'unica ètrovare un nuovo materiale ma anche se inventassero un nuovo materiale con 0 attrito lo applichi al 2t e vai comunque di più...
 
10010486
10010486 Inviato: 9 Giu 2010 20:28
 

raga ho a disposizione sia il 4t che il 2t modello 2010 .... cosa mi perendo ... da una lato mi piace l'idea dei bassi consumi e manutezione .. ma dall'altro la 2t con le sue prestazioni mi attira assai ..... la mia paura è che con la 4t mi stanco dopo poco .... voi che dite ?? eusa_think.gif
 
10010608
10010608 Inviato: 9 Giu 2010 20:44
 

2t
 
10010649
10010649 Inviato: 9 Giu 2010 20:50
 

dipende quello che ci fai se non ci fai niente di speciale io direi che col 4t ti troverai bene
 
10010814
10010814 Inviato: 9 Giu 2010 21:06
 

asboy ha scritto:
dipende quello che ci fai se non ci fai niente di speciale io direi che col 4t ti troverai bene

per niente di speciale che intendi ??? cioè io la prenderei per girare e stare con i miei amici ma vorrei anche una moto affidabile e prestante ... certo più dei 120 non credo che farò icon_asd.gif
 
10010824
10010824 Inviato: 9 Giu 2010 21:07
 

se non ti serve una velocità massima superiore ai 125km'h circa e ti abasta una discreta accelerazione va più che bene
 
10010854
10010854 Inviato: 9 Giu 2010 21:10
 

prenditi la 2t della 4t dopo un po ti annoio delle prestazioni
 
10010862
10010862 Inviato: 9 Giu 2010 21:10
 

Tropik ha scritto:
se non ti serve una velocità massima superiore ai 125km'h circa e ti abasta una discreta accelerazione va più che bene

cioè direi che da 0 a 100 in 10 secondi mi va già + che bene 0509_up.gif
 
10010867
10010867 Inviato: 9 Giu 2010 21:11
 

ptendi il 2t consumerai di più ma ti diverti 10 volte di più... e poi secondo me il 4t è noioso per quanto riguarda l'erogazione dei cavalli....
 
10010899
10010899 Inviato: 9 Giu 2010 21:14
 

FOXX ha scritto:
ah ma il 2 tempi rimane?

vorrei saperlo anche io... icon_biggrin.gif
 
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