xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
si ma ragazzi siamo sempre sul solito confronto di m***a del 2t vs 4t...BASTA c***o!!!!!!! lo sanno anche i tombini che un 2t va di +!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda i prezzi tu trovami un qualsiasi 125 2t che costi NUOVO 4000 euro...non prendiamoci in giro perfavore
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
quando leggo queste cose mi viene un odio nei confronti dei 2t che voi non immaginate...il 2t ha una potenza esplosiva quando passa una TM si sente un sound stupendo ma quando poi leggo di gente che guarda solo quanti cv ha sotto il culo e come si "svernicino" bene gli amici con il 50 la bellezza del 2t svanisce...
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
il discorso è sempre quello...se uno non si può permettere di spendere il doppio per fare benzina e curare la moto si prende un 4t che se anche non avrà una valanga di cv ti fa divertire spendendo la metà del 2t!!!!!!!!!! molti ragazzini si prendono le racing 2t e gli husqvarna perchè sanno che se prendono quelle sono dei fighi mentre se prendono la "tranquilla" 4t passa per lo sfigato che ha la moto che fa solo 120 all'ora...ragazzi!! ma ce la facciamo?? dove cavolo andate a 120 che il limite per i 125 è 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi guardate che secondo me per far andare un 50ino del c***o come un 125 4t bisogna metterci sotto qualcosa...e i soldi vanno spesi...alla fine hai una moto completamente illegale che va come un 125 4t che consuma il doppio se non il triplo e devi starci dietro con la manutenzione...adesso ditemi...ne vale ancora la pena??
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
chiudo qua l'OT e direi di tornare a parlare delle Husky 4t
mi hai tolto le parole di bocca
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)