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Velocità massima Tm 125 smr
8963832
8963832 Inviato: 6 Dic 2009 14:01
 

solrock666 ha scritto:
icon_eek.gif 100 km/h in una marcia


ooohhh yessa icon_asd.gif vuoi 1 video? icon_asd.gif

ma questo è il topic del tm eh icon_asd.gif
 
8963841
8963841 Inviato: 6 Dic 2009 14:02
 

pensate che un husqvarna riprende in 6a anche da 30
 
8963852
8963852 Inviato: 6 Dic 2009 14:04
 

capo92 ha scritto:
pensate che un husqvarna riprende in 6a anche da 30


si ma poi va a 130 icon_asd.gif
 
8963856
8963856 Inviato: 6 Dic 2009 14:04
 

drcrysto ha scritto:


ooohhh yessa icon_asd.gif vuoi 1 video? icon_asd.gif

ma questo è il topic del tm eh icon_asd.gif

emmm eusa_think.gif icon_rolleyes.gif siiiiiiiiiiiiiiii icon_mrgreen.gif

riprendendo il discorso IT direi che il tm con la jolly arriverebbe a 170 secondo me
 
8963858
8963858 Inviato: 6 Dic 2009 14:05
 

drcrysto ha scritto:


si ma poi va a 130 icon_asd.gif
effettivi... la tua sarà a 140...massimo 145
 
8963958
8963958 Inviato: 6 Dic 2009 14:23
 

solrock666 ha scritto:

emmm eusa_think.gif icon_rolleyes.gif siiiiiiiiiiiiiiii icon_mrgreen.gif

riprendendo il discorso IT direi che il tm con la jolly arriverebbe a 170 secondo me


ma cosa mi dici mai? icon_asd.gif al massimo massimo 160.... perchè per aumentare di velocità con gli stessi rapporti dovrebbe aumentare i giri.. e non aumentano così tanto...
 
8964050
8964050 Inviato: 6 Dic 2009 14:42
 

peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170
 
8964062
8964062 Inviato: 6 Dic 2009 14:45
 

solrock666 ha scritto:
peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170


guarda che è stra pericoloso... quando con la mia sono a 150 il casco integrale quasi mi parte... e poi alla prima buca.... non ne parliamo..
 
8964068
8964068 Inviato: 6 Dic 2009 14:46
 

solrock666 ha scritto:
peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170


Non è che ci voglia molto, basta montargli dei rapporti da stradale, l'unico problema che rimarebbe sarebbe quello della resistenza aerodinamica che a quelle velocità inizia a farsi sentire parecchio.
 
8964087
8964087 Inviato: 6 Dic 2009 14:50
 

si ma basta montare il parafango forato e senti gia meno la resistenza testato da me a 120 km/h
 
8964096
8964096 Inviato: 6 Dic 2009 14:53
 

sono d'accordo sul fatto che è possibile far raggiungere ad un tm la velocità di 170 km/h? ma mi spiegate che senso ha? icon_asd.gif a quel punto uno si prende la stradale icon_rolleyes.gif
 
8964109
8964109 Inviato: 6 Dic 2009 14:56
 

sergiopesaro ha scritto:
sono d'accordo sul fatto che è possibile far raggiungere ad un tm la velocità di 170 km/h? ma mi spiegate che senso ha? icon_asd.gif a quel punto uno si prende la stradale icon_rolleyes.gif


non solo un tm... anche un ktm, anche un honda, anche un kawa, anche un husqvarna etc
 
8964149
8964149 Inviato: 6 Dic 2009 15:07
 

si infatti è pericoloso e neanche divertente...
un motard te lo godi fino a max 110 km/h.
poi è una esagrazione senza senso...
se vuoi andare a 170 vai con una ducati 1098 oppure ci vai in macchina
 
8964348
8964348 Inviato: 6 Dic 2009 15:59
 

solrock666 ha scritto:
si ma basta montare il parafango forato e senti gia meno la resistenza testato da me a 120 km/h

il tm ha gia quello forato.....io la mia il massimo che ho fatto è stato 155 e la stabilità non era delle migliori....ma non sa di nulla stare li col gas spalancato in un dritto con una moto così.
 
8964354
8964354 Inviato: 6 Dic 2009 16:00
 

Giux_Tm ha scritto:

il tm ha gia quello forato.....io la mia il massimo che ho fatto è stato 155 e la stabilità non era delle migliori....ma non sa di nulla stare li col gas spalancato in un dritto con una moto così.


già..
 
8965124
8965124 Inviato: 6 Dic 2009 18:56
 

più che altro la velocità massima è 1 cosa da provare...ovvio non è che ci stai mezz'ora...ci arrivi e basta...poi vai a 120-130 come velocità di crociera... io a 120 ci sto senza problemi...bello comodo con le braccia distese icon_asd.gif

e penso consumi pure poco a quella velocità(120)
 
8965142
8965142 Inviato: 6 Dic 2009 18:59
 

drcrysto ha scritto:
più che altro la velocità massima è 1 cosa da provare...ovvio non è che ci stai mezz'ora...ci arrivi e basta...poi vai a 120-130 come velocità di crociera... io a 120 ci sto senza problemi...bello comodo con le braccia distese icon_asd.gif

e penso consumi pure poco a quella velocità(120)
se per te stare a 11000 giri è velocità di crocera icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8965186
8965186 Inviato: 6 Dic 2009 19:04
 

Valerio91 ha scritto:
se per te stare a 11000 giri è velocità di crocera icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


no penso di essere a 8000...
 
8965763
8965763 Inviato: 6 Dic 2009 20:20
 

la velocità di per se fa schifo....io ho viaggaito in moto a 240 all'ora (dietro) stavo col mio casco da motard e mo mi spezzavo il collo per essermi sporto leggermente fuori dalla schiena del guidatore cosa c'è di bello??

preferisco andare a 50 all'ora ma con le pedane consumatissime perchè ogni curva grattano 0509_up.gif


....su un motard già a 130 inizia a tremare tutta la moto e tu sopra col vento sul petto hai molta poca stabilità....basta veramente pochissimo che perdi il controlo e te ne vai....non è come la stradale che hai una carena aereodinamica che ti protegge e sfina il vento....sul motard tu e la moto avete una resistenza aereodinamica pari ad un muro in galleria del vento e questo si ritrasmette in vibrazioni ovunque e oscillazioni della moto icon_wink.gif
 
8965943
8965943 Inviato: 6 Dic 2009 20:50
 

ld90 ha scritto:
la velocità di per se fa schifo....io ho viaggaito in moto a 240 all'ora (dietro) stavo col mio casco da motard e mo mi spezzavo il collo per essermi sporto leggermente fuori dalla schiena del guidatore cosa c'è di bello??

preferisco andare a 50 all'ora ma con le pedane consumatissime perchè ogni curva grattano 0509_up.gif


....su un motard già a 130 inizia a tremare tutta la moto e tu sopra col vento sul petto hai molta poca stabilità....basta veramente pochissimo che perdi il controlo e te ne vai....non è come la stradale che hai una carena aereodinamica che ti protegge e sfina il vento....sul motard tu e la moto avete una resistenza aereodinamica pari ad un muro in galleria del vento e questo si ritrasmette in vibrazioni ovunque e oscillazioni della moto icon_wink.gif

quoto e aggiungerei che velocità=maggior pericolo in genere e maggior danno in caso di caduta
 
8965995
8965995 Inviato: 6 Dic 2009 20:56
 

luigi si dimostra sempre il piu saggio e esperto tra noi motarders
 
8966007
8966007 Inviato: 6 Dic 2009 21:00
 

ma dove? io ho fatto 155 segnati eppure non mi sembra di essere morto icon_rolleyes.gif

io tengo questi rapporti lunghi solo per evitare che si pinni di accelerazione icon_asd.gif
 
8966037
8966037 Inviato: 6 Dic 2009 21:03
 

io su una moto stradale con mio casco mi sono fatto di quaei muscoli nel collo!
l aria andava sotto la visiera e tendeva a capovolgermi la testa.
è piu bello andare a 30 allora nel guidato
 
9359198
9359198 Inviato: 20 Feb 2010 15:05
 

ciao a tutti, scusate per la cazzata che ho detto in precedenza sui cv del tm. Comunque vorrei un consiglio sul silenziatore ormai mi sono stufato dell'originale e vorrei cambiarlo. Ho sentito dire che lo scarov è abbastanza buono anche come prezzo, invece del jollymoto che mi dite?
 
9359380
9359380 Inviato: 20 Feb 2010 15:42
 

djfelix ha scritto:
ciao a tutti, scusate per la cazzata che ho detto in precedenza sui cv del tm. Comunque vorrei un consiglio sul silenziatore ormai mi sono stufato dell'originale e vorrei cambiarlo. Ho sentito dire che lo scarov è abbastanza buono anche come prezzo, invece del jollymoto che mi dite?


qui si parla della velocità massima del tm non dei silenziatori
 
9359988
9359988 Inviato: 20 Feb 2010 18:25
 

Citazione:

qui si parla della velocità massima del tm non dei silenziatori


giustissimo....
 
9360062
9360062 Inviato: 20 Feb 2010 18:38
 

E in più lasciare aperto il topic è inutile icon_wink.gif
 
9360525
9360525 Inviato: 20 Feb 2010 19:59
 

vado un attimo in OT per il tiemmista...lo scarov che non costa una cifra è quello cortissimo in alluminio(110€) mentre quelli alu/carbonio(170€) e full carbon(190€) costano parecchio e rendono come gli altri quindi non ne vale la pena visto che rimane nascosto...
bello è anche l'hgs che però montano in molti...se no c'è quello delle tm mx che trovi nei conce tm e costa 100€...
comunque topic da chiudere a mio avviso... icon_rolleyes.gif
 
9364192
9364192 Inviato: 21 Feb 2010 17:48
 

rider22 ha scritto:
vado un attimo in OT per il tiemmista...lo scarov che non costa una cifra è quello cortissimo in alluminio(110€) mentre quelli alu/carbonio(170€) e full carbon(190€) costano parecchio e rendono come gli altri quindi non ne vale la pena visto che rimane nascosto...
bello è anche l'hgs che però montano in molti...se no c'è quello delle tm mx che trovi nei conce tm e costa 100€...
comunque topic da chiudere a mio avviso... icon_rolleyes.gif
Grazie comunque penso di prendere lo scarov quello in alluminio con fondello in acciaio che costa meno
 
9423373
9423373 Inviato: 3 Mar 2010 22:22
 

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dopo ordinato quanto ci mette ad arrivare un tm 125 smr ???????
 
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