pensate che un husqvarna riprende in 6a anche da 30
capo92
Very Important Tinga
Ranking: 1408
8963852
8963852
Inviato: 6 Dic 2009 14:04
capo92 ha scritto:
pensate che un husqvarna riprende in 6a anche da 30
si ma poi va a 130
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
8963856
8963856
Inviato: 6 Dic 2009 14:04
drcrysto ha scritto:
ooohhh yessa vuoi 1 video?
ma questo è il topic del tm eh
emmm siiiiiiiiiiiiiiii
riprendendo il discorso IT direi che il tm con la jolly arriverebbe a 170 secondo me
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
8963858
8963858
Inviato: 6 Dic 2009 14:05
drcrysto ha scritto:
si ma poi va a 130
effettivi... la tua sarà a 140...massimo 145
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
8963958
8963958
Inviato: 6 Dic 2009 14:23
solrock666 ha scritto:
emmm siiiiiiiiiiiiiiii
riprendendo il discorso IT direi che il tm con la jolly arriverebbe a 170 secondo me
ma cosa mi dici mai? al massimo massimo 160.... perchè per aumentare di velocità con gli stessi rapporti dovrebbe aumentare i giri.. e non aumentano così tanto...
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
8964050
8964050
Inviato: 6 Dic 2009 14:42
peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
8964062
8964062
Inviato: 6 Dic 2009 14:45
solrock666 ha scritto:
peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170
guarda che è stra pericoloso... quando con la mia sono a 150 il casco integrale quasi mi parte... e poi alla prima buca.... non ne parliamo..
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
8964068
8964068
Inviato: 6 Dic 2009 14:46
solrock666 ha scritto:
peccato sarebbe stato bello vedere un tm che va a 170
Non è che ci voglia molto, basta montargli dei rapporti da stradale, l'unico problema che rimarebbe sarebbe quello della resistenza aerodinamica che a quelle velocità inizia a farsi sentire parecchio.
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
8964087
8964087
Inviato: 6 Dic 2009 14:50
si ma basta montare il parafango forato e senti gia meno la resistenza testato da me a 120 km/h
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
8964096
8964096
Inviato: 6 Dic 2009 14:53
sono d'accordo sul fatto che è possibile far raggiungere ad un tm la velocità di 170 km/h? ma mi spiegate che senso ha? a quel punto uno si prende la stradale
sergiopesaro
Ospite
Ranking: -
8964109
8964109
Inviato: 6 Dic 2009 14:56
sergiopesaro ha scritto:
sono d'accordo sul fatto che è possibile far raggiungere ad un tm la velocità di 170 km/h? ma mi spiegate che senso ha? a quel punto uno si prende la stradale
non solo un tm... anche un ktm, anche un honda, anche un kawa, anche un husqvarna etc
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
8964149
8964149
Inviato: 6 Dic 2009 15:07
si infatti è pericoloso e neanche divertente...
un motard te lo godi fino a max 110 km/h.
poi è una esagrazione senza senso...
se vuoi andare a 170 vai con una ducati 1098 oppure ci vai in macchina
fra287
Impennata
Ranking: 383
8964348
8964348
Inviato: 6 Dic 2009 15:59
solrock666 ha scritto:
si ma basta montare il parafango forato e senti gia meno la resistenza testato da me a 120 km/h
il tm ha gia quello forato.....io la mia il massimo che ho fatto è stato 155 e la stabilità non era delle migliori....ma non sa di nulla stare li col gas spalancato in un dritto con una moto così.
Giux_Tm
125 Champ
Ranking: 2277
8964354
8964354
Inviato: 6 Dic 2009 16:00
Giux_Tm ha scritto:
il tm ha gia quello forato.....io la mia il massimo che ho fatto è stato 155 e la stabilità non era delle migliori....ma non sa di nulla stare li col gas spalancato in un dritto con una moto così.
già..
Berry29tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
8965124
8965124
Inviato: 6 Dic 2009 18:56
più che altro la velocità massima è 1 cosa da provare...ovvio non è che ci stai mezz'ora...ci arrivi e basta...poi vai a 120-130 come velocità di crociera... io a 120 ci sto senza problemi...bello comodo con le braccia distese
e penso consumi pure poco a quella velocità(120)
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
8965142
8965142
Inviato: 6 Dic 2009 18:59
drcrysto ha scritto:
più che altro la velocità massima è 1 cosa da provare...ovvio non è che ci stai mezz'ora...ci arrivi e basta...poi vai a 120-130 come velocità di crociera... io a 120 ci sto senza problemi...bello comodo con le braccia distese
e penso consumi pure poco a quella velocità(120)
se per te stare a 11000 giri è velocità di crocera
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
8965186
8965186
Inviato: 6 Dic 2009 19:04
Valerio91 ha scritto:
se per te stare a 11000 giri è velocità di crocera
no penso di essere a 8000...
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
8965763
8965763
Inviato: 6 Dic 2009 20:20
la velocità di per se fa schifo....io ho viaggaito in moto a 240 all'ora (dietro) stavo col mio casco da motard e mo mi spezzavo il collo per essermi sporto leggermente fuori dalla schiena del guidatore cosa c'è di bello??
preferisco andare a 50 all'ora ma con le pedane consumatissime perchè ogni curva grattano
....su un motard già a 130 inizia a tremare tutta la moto e tu sopra col vento sul petto hai molta poca stabilità....basta veramente pochissimo che perdi il controlo e te ne vai....non è come la stradale che hai una carena aereodinamica che ti protegge e sfina il vento....sul motard tu e la moto avete una resistenza aereodinamica pari ad un muro in galleria del vento e questo si ritrasmette in vibrazioni ovunque e oscillazioni della moto
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
8965943
8965943
Inviato: 6 Dic 2009 20:50
ld90 ha scritto:
la velocità di per se fa schifo....io ho viaggaito in moto a 240 all'ora (dietro) stavo col mio casco da motard e mo mi spezzavo il collo per essermi sporto leggermente fuori dalla schiena del guidatore cosa c'è di bello??
preferisco andare a 50 all'ora ma con le pedane consumatissime perchè ogni curva grattano
....su un motard già a 130 inizia a tremare tutta la moto e tu sopra col vento sul petto hai molta poca stabilità....basta veramente pochissimo che perdi il controlo e te ne vai....non è come la stradale che hai una carena aereodinamica che ti protegge e sfina il vento....sul motard tu e la moto avete una resistenza aereodinamica pari ad un muro in galleria del vento e questo si ritrasmette in vibrazioni ovunque e oscillazioni della moto
quoto e aggiungerei che velocità=maggior pericolo in genere e maggior danno in caso di caduta
RIKIHM92
Impennata
Ranking: 358
8965995
8965995
Inviato: 6 Dic 2009 20:56
luigi si dimostra sempre il piu saggio e esperto tra noi motarders
fra287
Impennata
Ranking: 383
8966007
8966007
Inviato: 6 Dic 2009 21:00
ma dove? io ho fatto 155 segnati eppure non mi sembra di essere morto
io tengo questi rapporti lunghi solo per evitare che si pinni di accelerazione
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
8966037
8966037
Inviato: 6 Dic 2009 21:03
io su una moto stradale con mio casco mi sono fatto di quaei muscoli nel collo!
l aria andava sotto la visiera e tendeva a capovolgermi la testa.
è piu bello andare a 30 allora nel guidato
fra287
Impennata
Ranking: 383
9359198
9359198
Inviato: 20 Feb 2010 15:05
ciao a tutti, scusate per la cazzata che ho detto in precedenza sui cv del tm. Comunque vorrei un consiglio sul silenziatore ormai mi sono stufato dell'originale e vorrei cambiarlo. Ho sentito dire che lo scarov è abbastanza buono anche come prezzo, invece del jollymoto che mi dite?
djfelix
Senza Targa
Ranking: 28
9359380
9359380
Inviato: 20 Feb 2010 15:42
djfelix ha scritto:
ciao a tutti, scusate per la cazzata che ho detto in precedenza sui cv del tm. Comunque vorrei un consiglio sul silenziatore ormai mi sono stufato dell'originale e vorrei cambiarlo. Ho sentito dire che lo scarov è abbastanza buono anche come prezzo, invece del jollymoto che mi dite?
qui si parla della velocità massima del tm non dei silenziatori
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
9359988
9359988
Inviato: 20 Feb 2010 18:25
Citazione:
qui si parla della velocità massima del tm non dei silenziatori
giustissimo....
LucaD93
Sbk
Ranking: 962
9360062
9360062
Inviato: 20 Feb 2010 18:38
E in più lasciare aperto il topic è inutile
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
9360525
9360525
Inviato: 20 Feb 2010 19:59
vado un attimo in OT per il tiemmista...lo scarov che non costa una cifra è quello cortissimo in alluminio(110€) mentre quelli alu/carbonio(170€) e full carbon(190€) costano parecchio e rendono come gli altri quindi non ne vale la pena visto che rimane nascosto...
bello è anche l'hgs che però montano in molti...se no c'è quello delle tm mx che trovi nei conce tm e costa 100€...
comunque topic da chiudere a mio avviso...
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
9364192
9364192
Inviato: 21 Feb 2010 17:48
rider22 ha scritto:
vado un attimo in OT per il tiemmista...lo scarov che non costa una cifra è quello cortissimo in alluminio(110€) mentre quelli alu/carbonio(170€) e full carbon(190€) costano parecchio e rendono come gli altri quindi non ne vale la pena visto che rimane nascosto...
bello è anche l'hgs che però montano in molti...se no c'è quello delle tm mx che trovi nei conce tm e costa 100€...
comunque topic da chiudere a mio avviso...
Grazie comunque penso di prendere lo scarov quello in alluminio con fondello in acciaio che costa meno
djfelix
Senza Targa
Ranking: 28
9423373
9423373
Inviato: 3 Mar 2010 22:22
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dopo ordinato quanto ci mette ad arrivare un tm 125 smr ???????
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi