si ma era per dire, nel senso, anche wr e exc fanno comunque sui 140 145.. ma basta hce uno ha la moto scarburata e già fa meno... cioè sono talmente tante le variabili..
Berry29tm
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Inviato: 11 Apr 2010 9:41
esatto....io adesso penso di averla scarburata e non riesco a superare i 145.... e sembra che stia scoppiando....
drcrysto
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Inviato: 12 Apr 2010 20:29
raga ma non vi cagate un po' sotto ai 140 con un 125 che traballerà come non so cosa?
mattyfog
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Inviato: 12 Apr 2010 20:33
mattyfog ha scritto:
raga ma non vi cagate un po' sotto ai 140 con un 125 che traballerà come non so cosa?
a parte che i suoi 145 sono 130 comunque se la strada è perfettamente liscia non traballa niente, ha un pò di vibrazioni ma niente di che.. e con casco integrale l'aria non si sente neanche moltissimo...
se poi la strada è tutta piena di sobbalzi,buchi ed è stretta ecc. allora si sente molto la velocità , ma questo con tutto, dalle moto piccole o grandi che siano alle automobili.
Valerio91
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Inviato: 12 Apr 2010 20:33
non trema nulla.... e' solo che c'e 1 sacco di aria...tutto li....
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Apr 2010 20:41
si ma se cadi mi sa che la colonna vertebrale fa un bel crack e se sei fortunato dopo ti ritrovi sulla sedia a rotelle...
mattyfog
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Apr 2010 20:46
mattyfog ha scritto:
si ma se cadi mi sa che la colonna vertebrale fa un bel crack e se sei fortunato dopo ti ritrovi sulla sedia a rotelle...
se a piedi inciampi e sbatti la faccia contro 1 marciapiede ti fotti la faccia...ma che discorsi sono?
drcrysto
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Inviato: 12 Apr 2010 20:49
io ho strisciato a 120 e avevo solo una sbucciatura sul ginocchio, dipende come cadi e tutto. Comunque sia fine ot
capo92
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Inviato: 12 Apr 2010 21:17
drcrysto ha scritto:
mattyfog ha scritto:
si ma se cadi mi sa che la colonna vertebrale fa un bel crack e se sei fortunato dopo ti ritrovi sulla sedia a rotelle...
se a piedi inciampi e sbatti la faccia contro 1 marciapiede ti fotti la faccia...ma che discorsi sono?
drcrysto è sempre il migliore
LucaD93
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Inviato: 12 Apr 2010 22:24
quoto il dottore stavolta ha detto una cosa vera
Moncio
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Inviato: 13 Apr 2010 8:45
Una cosa ragazzi... Io avevo letto motociclismo di un paio di anni fa (o 3? ) e c'era la prova del tm e altri motard 125... Li la velocità rilevata dai tester (reale!!!) del tm smr era 159 km/h
Quindi mi sembra abbastanza plausibile i 175 di quello... Magari era in discesa, magari aveva il vento a favore... Se qualcuno riesce a recuperare quella prova abbiamo concluso
Icarus992
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Inviato: 13 Apr 2010 12:01
Icarus992 ha scritto:
Una cosa ragazzi... Io avevo letto motociclismo di un paio di anni fa (o 3? ) e c'era la prova del tm e altri motard 125... Li la velocità rilevata dai tester (reale!!!) del tm smr era 159 km/h
Quindi mi sembra abbastanza plausibile i 175 di quello... Magari era in discesa, magari aveva il vento a favore... Se qualcuno riesce a recuperare quella prova abbiamo concluso
erano 149 sfiorava i 150...
Valerio91
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Inviato: 13 Apr 2010 12:03
Valerio91 ha scritto:
erano 149 sfiorava i 150...
Esatto sfiora i 150 ma è un caso unico, ha una sesta lunghissima e difficile da tirare a fondo, le altre hanno una sesta molto più "normale" e quelle velocità non le vedono.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 13 Apr 2010 12:06
ma con unamoto puoi fare anche 1000000000000 di km/h basta allungare i rapporti
LucaD93
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Inviato: 13 Apr 2010 12:08
lukaskiline ha scritto:
ma con unamoto puoi fare anche 1000000000000 di km/h basta allungare i rapporti
assolutamente no!
hai mai provato a mettere la marcia più lunga sulla bicicletta e notare quanta pressione devi fare sui pedali?
se non hai un motore che ha abbastanza coppia da tirare il rapporto lungo non vai da nessuna parte, anzi può anche calare di velocità massima.
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Apr 2010 12:18
si ma credo che il tm abbia un buon motore ma credo che la cosa poco credibile sia che lia li ha fatti coi rapporti originali....o sbaglio io?puòessere non ricordo
LucaD93
Sbk
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Inviato: 13 Apr 2010 13:06
e l'aereodinamica dove la metti?
Icarus992
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Inviato: 13 Apr 2010 13:25
la sesta è intirabile...davvero ho anche provato a buttarla manetta manetta ma sale lenta ci vorrebbe un vialone troppo lungo... ma tanto a cosa serve andare a 150 con un motard...meglio i 130 subito il discorso è sempre quello con la metà dei soldi se vuoi andare forte in allungo ti compri un rs o una mito
ale_tm
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Inviato: 13 Apr 2010 13:26
beh, mettere la sesta lunga è una scelta di tipo commerciale, è stata messa apposta molto lunga, di modo che si potesse dire che fa 155 etcetc
Berry29tm
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Inviato: 13 Apr 2010 13:35
Berry29tm ha scritto:
beh, mettere la sesta lunga è una scelta di tipo commerciale, è stata messa apposta molto lunga, di modo che si potesse dire che fa 155 etcetc
quotissimo
LucaD93
Sbk
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Inviato: 13 Apr 2010 13:48
Berry29tm ha scritto:
beh, mettere la sesta lunga è una scelta di tipo commerciale, è stata messa apposta molto lunga, di modo che si potesse dire che fa 155 etcetc
quel 155 e' proprio casuale eh la mia fa i 155 perche' ho i rapporti lunghi..ma non perche' i rapporti del cambio sono lunghi....anzi io vorrei una 6a corta ma la 2a e gli altri rapporti un po' piu' lunghi...
cioe' tipo 1a corta(solo perche' non mi piace partire di frizione ) e la 2a lunghissima e via via accorciando....fino alla 6a
drcrysto
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Inviato: 13 Apr 2010 13:52
non capisco cosa voglia dire con quella precisazione, io ho messo 155 perchè spesso si parla di cifre assurde sulla velocità del tm..
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2010 13:56
Berry29tm ha scritto:
non capisco cosa voglia dire con quella precisazione, io ho messo 155 perchè spesso si parla di cifre assurde sulla velocità del tm..
nessuno ha mai detto che il tm fa 155.... io dico sempre che la mia segnati fa 155...poi anche se sono 140 reali non mi frega.. io guardo quelli segnati...
comunque scusa del fraintendimento
drcrysto
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Inviato: 13 Apr 2010 13:57
ale_tm ha scritto:
la sesta è intirabile...davvero ho anche provato a buttarla manetta manetta ma sale lenta ci vorrebbe un vialone troppo lungo... ma tanto a cosa serve andare a 150 con un motard...meglio i 130 subito il discorso è sempre quello con la metà dei soldi se vuoi andare forte in allungo ti compri un rs o una mito
ma guarda penso sei l'unico che non riesce a tirare la sesta al tm....è tirabile come tutte le altre marce e non ci vuole nessun vialone lungo...
Giux_Tm
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Inviato: 13 Apr 2010 13:59
o e' lui che non la sa tirare o la tm dopo il 2008 e' davvero meno potente
drcrysto
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Inviato: 13 Apr 2010 14:19
in ogni caso la sesta nn serve assolutamente a niente, meglio avercela lunga come marcia da riposo, che avercela corta e rimanere impiccato a 12 mila giri.
jhonny
MotoGp
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Inviato: 13 Apr 2010 14:24
jhonny ha scritto:
in ogni caso la sesta nn serve assolutamente a niente, meglio avercela lunga come marcia da riposo, che avercela corta e rimanere impiccato a 12 mila giri.
ma le vostre non erano mica moto da pista? in pista non rimani impiccato
drcrysto
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Inviato: 13 Apr 2010 14:54
jhonny ha scritto:
in ogni caso la sesta nn serve assolutamente a niente, meglio avercela lunga come marcia da riposo, che avercela corta e rimanere impiccato a 12 mila giri.
si ma non è una marcia da riposo nel tm...il fatto che sia piu lunga rispetto alle altre motard racing non vuol dire che sia da riposo...mica è una vespa...
Giux_Tm
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Inviato: 13 Apr 2010 16:27
Berry29tm ha scritto:
beh, mettere la sesta lunga è una scelta di tipo commerciale, è stata messa apposta molto lunga, di modo che si potesse dire che fa 155 etcetc
almeno i bimbi la comprano
no però non è scomoda almeno sui rettilinei c'è piu velocità di crocera, anche se non è proprio una moto per fare il tourer
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Apr 2010 16:27
Giux_Tm ha scritto:
si ma non è una marcia da riposo nel tm...il fatto che sia piu lunga rispetto alle altre motard racing non vuol dire che sia da riposo...mica è una vespa...
si ma dove vai a 150 all'ora???
@drcrysto: in pista + della 5 non metti, a meno che nn vai a castelletto
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