ld90 ha scritto:
berry, ma se vogliamo credere alle potenze dichiarate dalle case nessuno può battere noi hondisti....la tua 125 ha 42cv e la mia 250 ne ha 65^?k:
ma per piacere....è epica quella lettera che un ragazzo ha mandato a FUORIstrada in cui ha scritto che il suo KL 125 aveva 38cv....quello della rivista che ha risposto l'ha sfottuto per mezza pagina....che risate che mi sono fatto
comunque djfelix, non è assolutamente colpa tua, ci ridiamo e ci scherziamo ma c'è molta disinformazione sulle potenze (e anche sui pesi in realtà) le case dichiarano quello che gli pare ma la raltà è che il TM125 da cross (con carburatore PWM e scarico HGS) fa circa 33,5cv
la tua con lo scarico HGS dovrebbe stare sui 33cv (FUORI l'ha messa al banco se ricordo bene) e le altre 125 racing sui 32-31cv
pe la velocità non è impossibile arrivare a 160 con un TM ma chiediti: a che serve?? hai un TM cavolo, ha una buona ciclistica, usala per fare delle belle curve e fregatene della velocità massima che rovini solo il motore
il saggio ld nemmeno io riesco a capire perché a tutti interessa la velocità massima quando quella moto è creata per una altro scopo