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Modifica giusta e domande varie
9826952
9826952 Inviato: 9 Mag 2010 9:36
 

ultima domanda stupida che campana devo prendere ??
 
9827088
9827088 Inviato: 9 Mag 2010 10:24
 

prendi la stage autoventilata
 
9827671
9827671 Inviato: 9 Mag 2010 12:31
 

se hai intenzione di lavorare con un semitrofeo come il racing ti serve l'over range icon_wink.gif o almeno variatore/ventilvar/correttori della malossi (o comunque monomarca per lavorare al meglio)...senza una buona trasmissione non si va da nessuna parte icon_wink.gif
 
9827789
9827789 Inviato: 9 Mag 2010 12:52
 

Steelman ha scritto:
se hai intenzione di lavorare con un semitrofeo come il racing ti serve l'over range icon_wink.gif o almeno variatore/ventilvar/correttori della malossi (o comunque monomarca per lavorare al meglio)...senza una buona trasmissione non si va da nessuna parte icon_wink.gif

veramente vuole un base!
 
9827880
9827880 Inviato: 9 Mag 2010 13:13
 

ho visto su biollamotors vende trasmissioni over rage complete una con braccio lungo un'altra con braccio corto a 288. volevo chiedervi quale devo comprare braccio corto o lungo? ?
 
9828131
9828131 Inviato: 9 Mag 2010 14:08
 

delta clutch e vai sul sicuro 0509_up.gif
 
9829357
9829357 Inviato: 9 Mag 2010 18:36
 

f12marco ha scritto:
ho visto su biollamotors vende trasmissioni over rage complete una con braccio lungo un'altra con braccio corto a 288. volevo chiedervi quale devo comprare braccio corto o lungo? ?

braccio lungo!!

braccio corto sono gli zip
 
9829359
9829359 Inviato: 9 Mag 2010 18:36
 

OnLyRaCe ha scritto:
delta clutch e vai sul sicuro 0509_up.gif

aveva chiesto campane non frizioni!
 
9829521
9829521 Inviato: 9 Mag 2010 19:05
 

zipfr91 ha scritto:

veramente vuole un base!


Così ha scritto nel topic iniziale-------------------->Motore = Stage 6,monofascia in alluminio 70cc 17 HP spinotto 10<--------------------------che è un semitrofeo icon_rolleyes.gif
 
9829597
9829597 Inviato: 9 Mag 2010 19:20
 

allora io ti sconsiglio il motore che hai scelto inanzitutto perchè è troppo costosa la manutenzione sopratutto se non la fai da te e poi perchè consuma veramente tanto ed è un motore pericoloso su uno scooter dato l' elevatissima potenza , l' albero non va bene perchè essendo il pistone con spinotto 10mm e l' albero con lo spinotto 12mm c'è un incongruenza di misura.. lo spinotto è quel perno che fa attaccare la biella al pistone..
se vuoi un base prendi un dr o un top trophy , che sono due cilindri identici, con ottime prestazioni(ovviamente considerando che è un base) consumi che non hanno bisogno di un mutuo e una manutenzione un po superiore a quella di un cilindro normale.. come albero prendi un tameni(50euro circa) che ottimo e regge anche potenze maggiori.. per il resto puoi prendere un carburatore 21 sensa filtro a torta.. devi mettere la red sponge(spugna ad alta porosità) dentro l' air box un variatore malossi multivar io ti consiglierei il 101 ma perdi l' avviamento elettrico.. poi decidi tu se è il caso o no oppure un normale multivar , la frizione e la campana se sono consumate e un buon pacco lamellare malossi vl14 o vl13( non ricordo qual è piaggio e quale minarelli) e hai finito la tua bella elaborazione.. ah dimenticavo.. a meno che non hai una 20ina di euro da spendere in benzina ogni settimnana metti un 19 se non 17.5 come carburatore..
 
9829911
9829911 Inviato: 9 Mag 2010 19:58
 

Steelman ha scritto:


Così ha scritto nel topic iniziale-------------------->Motore = Stage 6,monofascia in alluminio 70cc 17 HP spinotto 10<--------------------------che è un semitrofeo icon_rolleyes.gif

il semi-trofeo è il racing modular = 19 hp
 
9830192
9830192 Inviato: 9 Mag 2010 20:29
 

jonni1995 ha scritto:
allora io ti sconsiglio il motore che hai scelto inanzitutto perchè è troppo costosa la manutenzione sopratutto se non la fai da te e poi perchè consuma veramente tanto ed è un motore pericoloso su uno scooter dato l' elevatissima potenza , l' albero non va bene perchè essendo il pistone con spinotto 10mm e l' albero con lo spinotto 12mm c'è un incongruenza di misura.. lo spinotto è quel perno che fa attaccare la biella al pistone..
se vuoi un base prendi un dr o un top trophy , che sono due cilindri identici, con ottime prestazioni(ovviamente considerando che è un base) consumi che non hanno bisogno di un mutuo e una manutenzione un po superiore a quella di un cilindro normale.. come albero prendi un tameni(50euro circa) che ottimo e regge anche potenze maggiori.. per il resto puoi prendere un carburatore 21 sensa filtro a torta.. devi mettere la red sponge(spugna ad alta porosità) dentro l' air box un variatore malossi multivar io ti consiglierei il 101 ma perdi l' avviamento elettrico.. poi decidi tu se è il caso o no oppure un normale multivar , la frizione e la campana se sono consumate e un buon pacco lamellare malossi vl14 o vl13( non ricordo qual è piaggio e quale minarelli) e hai finito la tua bella elaborazione.. ah dimenticavo.. a meno che non hai una 20ina di euro da spendere in benzina ogni settimnana metti un 19 se non 17.5 come carburatore..


la manutenzione che cosa intendi ??
e poi perchè dici che è pericoloso ??
per l'albero ho capito lo sbaglio :p
 
9830461
9830461 Inviato: 9 Mag 2010 20:59
 

f12marco ha scritto:
la manutenzione che cosa intendi ??
e poi perchè dici che è pericoloso ??
per l'albero ho capito lo sbaglio :p

la pericolosità di un motore dipende da chi e da come lo usa.
per manutenzione si intende carburazione, cambio fascie ecc.
 
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