quindi mi tocca riportarglielo!!!lo sapevo!!provero a girare la vite dell'aria per vedere se si risolve...non ha vuoti pero mi rompe che si abbassi cosi la velocità...dopo provo e ti faccio sapere!
sociopatico
Foglio Rosa
Ranking: 8
9895748
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Inviato: 20 Mag 2010 14:26
comunque anche la trasmissione calda fa questo giochetto...
U-mastro
Very Important Tinga
Ranking: 1951
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Inviato: 20 Mag 2010 18:50
appena il motore entra in temperatura..cioè senza scaldonarlo..temperatura ottimale...la strumentazione della teperatura mi segna circa 50 60 gradi tira indietro a pieno gas spalancato e sempre in allungo...ho telefonato al meccanico...e mi ha risposto non quello che ci mette le mani..ma il capo diciamo...e mi ha detto che è normale che dopo un km mi faccia sto tiro è ha detto che la temperatura è eccessiva perche sono motori spinti...e scusa e durante una gara!?poi io ho un polini base!!!da questo ho capito che è un'incopetente...dovrei parlare con quello che ci ha messo le mani...ma perche da freddo va da dio sempre in velocita max e appena entra in temperatura mi va male!?hai detto che è cosi perche è grassa...ma in teoria quando il motore è caldo l'aria calda che entra ha meno ossigeno quindi dovrebbe essere magra non grassa...almeno io la vedo cosi...non riesco a capire...mi spieghi da cosa capisci che è grassa?
p.s. scusa per il rompimento e grazie per il tempo che mi dedichi!!
sociopatico
Foglio Rosa
Ranking: 8
9900813
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Inviato: 21 Mag 2010 10:58
non apsetta scusa...ho detto una stupidaggine!!l'aria calda ha meno ossigeno e a parita di benzina bisogna aumentare l'aria!!la vite dell'aria ha un giro....oggi ho provato a portarla a un giro e mezzo e se migliora provo a dargli 2 giri completi...questo pomeriggio tiro e provo...
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