Alterego ha scritto:
io sono con kiddirect..e penso anke una cattiveria...sono soldi sprecati x ki non se la può permettere..
andate nell'altro topic e vedete come si parla dei problemi er6.." bella moto, economica, ma avranno spuntato qualkosa un po' qua e un po' la x costare così poko, e tutti sti problemi danno ragione".
poi penso..
se la ducati facesse prezzi come la kawa mi offenderei..non c'è storia..li si paga e si deve pagare il nome..è come se mi danno la brutale a 4000..tutti l'avrebbero ma non sarebbe più il sogno di molto motociclisti..
la er-6 avrà il motore migliore..(di poko) ma voi ankora vi mettete a guardare i dati..è l'insieme ke conta..se io metto un motore potentissimo ma ke pesa una cifra occupa spazio enorme ecc..contro un motore meno potente ma molto più leggero non vuol dire ke la potenza faccia vincere..
non si può dire nulla sul motore, ma sulla ciclistica, gomme con cui la sbattono fuori, posizione di guida ( ke è simile a uno scooter mi sa
) e altre cose, non credo proprio ke la er sia migliore di un monster..poi andrà più veloce..ma se mi potevo permettere un monster state sicuri ke la er manko la guardavo..uno la vede poi come la vuole..
Boh io ancora mi chiedo cosa l'hai presa a fare una er...
prendi mk , anche lui all'inzio voleva prendersi una s2r..poi ha scelto la er anche , penso , per i minori costi ( sia iniziali che di manutenzione).
ma non l'ho mai visto scrivere discorsi come i tuoi.
senza offesa..ma mi fai pensare di aver preso la er senza nessun "amore" di sorta...
avevi 6000 da spendere , volevi un due ruote , che fosse una er6 o un burgman evidentemente non faceva differenza..forse l'hai scelta gettando in aria una monetina e la sorte ha valuto la er6...
boh.. secondo me non riuscirai mai a godertela appieno stando in sella ad una moto con la testa ed il cuore per un'altra...
imho a sto punto era meglio prendersi una monster usata ...
Ciaozoaiziaza