brusca ha scritto:
hyperpower ha scritto:
brusca ha scritto:
hyperpower ha scritto:
... pero il set-up di casa madre è il miglior compromesso per guidare con sicurezza in STRADA,spostando qua e la si avranno si dei miglioramenti,ma anche dei peggioramenti....(poi magari mi sbaglio).
anche secondo me magari ti sbagli
ok secondo te mi sbaglio.....poi.....cos'altro.Se devi intervenire per fare le battutine,senza dare spiegazioni ed avere l'aria di sufficienza.....Io mi sono messo in gioco e sono pronto a subire critiche.....se vuoi aiutarmi al massimo consigliami su cosa intervinire.....(alzarla davanti,dietro,precarico,ecc.....(poi magari mi sbaglio)
perchè già parti con la frase del giornaletto che la casa madre imposta la moto con il miglior compromesso e con questa base di ragionamento non vai lontano.
perseveri nell'errore chiedendo consigli su come regolare la tua moto via testo: devi sentirla, devi sentire tu... qui si possono dare regole di massima e basta.
sbagli anche a voler inseguire quello che ti precede senza sentirti sicuro, ne ho visti molti decorare il lato della strada in questo modo.
per finire, hai un hypermotard o come si chiama... fino a che fai tornantini può anche essere "sicura" ma i curvoni dalla terza piena in su li farei con circospezione (io eh, magari qualcuno si fa le derapate in quinta con quella moto).
in pratica, tutto questo che ho scritto era deducibile dalla mia frasetta iniziale, che tu hai preso per battutina
Infatti secondo te compro in sella tutti i mesi.....e poi vado a fare il saputello....Ma quanto sei protagonista!!!
Io ho "imparato" cosi a migliorarmi,seguendo chi mi precede e se va avanti...vada pure avanti,vuol dire che iniziera ad ordinare il caffe....in mia attesa.
Sulla questione delle sospensioni va bene quello che dici tu.....pero fino ad un certo punto,anche perche io ho chiesto dei consigli....non ho detto:VENITEMI A REGOLARE LE SOSPENSIONI.Accettare dei consigli fa parte di umiltà....infatti alla fine mi sono convinto che prima di fare una caz....(quella di cambiare moto)mi cimenterò personalmente nelle varie regolazioni...Ti saluto