vanguard ha scritto:
Non ha senso dire che con qualche soldo in più ci si prende la FZ1: io di un mille, dei suoi costi di gestione, e dei suoi 150 CV non saprei che farmene! Poi nel genere al limite gli preferisco la CB1000R, mentre sulla carta preferisco la FZ8 a una Z750. Poi per il solo fatto che tutti mettono un pignone -1, si capisce che la FZ1 ha un 4 cilindri Yamaha "vecchia maniera": con erogazione da SS.
La FZ8 sembra essere molto diversa in questo senso.
Io non la paragonerei alla Street. La FZ8 mi sembra per erogazione e abitabilità una "naked tutto fare", buona anche per un uso più utilitario, cittadino, e in coppia (ancor meglio se "fazer", anche se meno fi-ga). Come la BMW F800R, che ho provato e che mi è piaciuta molto. Ora voglio porvare la Fazer 8.
Per non andare OT: sulla Hornet dico che sicuramente non ci si sbaglia, rapporto qualità/prezzo/affidabilità notevole, ma non è il mio genere per il già detto discorso "erogazione".
Leggere, ma anche provare.
quoto su tutto questa naked 800 mi intriga molto , avrà una coppia spalmata molto meglio della sorellona cn motore r1 , come estetica la trovo accattivante ma aspetto di vederla dal vivo