mada ha scritto:
dovresti pensarlo invece...
qualunque sia l'uso..il pistone si consuma...perde compressione...la fascia si consuma anche...e piano piano si spompa.
A 6.000 ci arrivi se Dio vuole.....
di solito si cambia prima.
Comunque....c'è gente che con le jap è arrivata anche a 7.000 ma oltre rischi davvero tanto.
io sono arrivato con la mia a 6200 e ho tirato giu il cilindro.....era perfetto...ma il pistone era da buttare e anche la testata era piena di incrostazioni.
Non ti fare troppe pippe mentali e prendi quella che pensi di riuscire a mantenere.
L'importante è poterla mantenere...che di cure ne ha bisogno
IO mi sono Auto-convinto di poterla mantere....e non è tanto facile....
Prima di prenderla avevo 1700 euro MIEI...quindi ero sicuro di tutto...ora sono con 130 euro
Ma mi sembrava che avevi avuto problemi.
Bè il cr che sto per prendere, ha 2000 km, rifatto il motore da un preparatore, il più famoso da me, preparava già dagli 60-70.
Gomme con 1200 chilometri, in più l'ha sempre tenuta sempresul cavalletto centrale, come dire, l'alza moto.
Quindi per un po' non dovrei avere problemi.
Ma scusa, un pistone cosa viene 100 euro?
Quindi circa ogni 7 mesi