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Inviato: 25 Apr 2010 7:18
Oggetto: problema taratura blocco piaggio dopo grippaggio....
ciao a tutti la mia ela è : gt pinasco t force bifascia ghisa, marmitta PWS, 21, multivar , frizione delta malossi regolabile, pacco lamellare con lamelle malossi e centralina conversione carb...
comunque veniamo al dunque poco tempo fa ho rotto un cuscinetto e anche il paraolio dal lato del variatore e mi fece grippare, ho fatto retificare il cilindo ho messo il pistone nuovo e anche cuscinetti e paraolii,
dopo aver messo tutto bene provo a farmi un giro e noto che sale molto lentamente di giri quando prima saliva che era una meraviglia poi la coppia la prende molto in alto... e sono tarato come quando non avevo rotto il cuscinetto e grippato cioè: rulli da 3.8 mcd verde e mollette rosse prima andava bene invece adesso no come è possibile???
mi consigliate un taratura + o - giusta???
è normale?
ricordo che lo scooter va benisimo raggiunge anche la velocità max senza problemi e non da vuoti ma ci mette un casino di tempo per raggiungerla... A mi dimenticavo sono un pò grasso di carburazione (per il rodaggio) ma comunque non penso che influenzi molto...
grazie in anticipo a tutti per le risp.... biggrin.gif