cbr4ever ha scritto:
E' la migliore in strada perchè è quella più facile da guidare non perchè non sia una moto da pista, lol.
Le altre sono più veloci in pista e non dico il contrario, ma in campo professionistico la Honda le batte, infatti in MotoGP ha vinto la moto non certo il pilota perchè senza problemi avrebbe vinto di nuovo Rossi, in SBK la Honda arriva dietro solo alla Ducati, ma anche lì c'è un buon manico alla guida della moto italiana.
Quindi non dirmi che la Honda non sà fare moto da corsa, è solo una strategia della casa Giapponese fare moto di serie che possano essere guidate da semplici appassionati e non da piloti e a guardare le vendite pare che questa strategia paghi.
ma se guardiamo prototipi è un'altra storia dai... allora gurdiamo la superstok che è la più vicina alle moto di serie e la suzuki è la migliore..... non ho mai detto che la honda non sa fare moto da corsa... si parlava di un CBR 1000 RR da strada che "non si alza" perchè è più caricato in avanti (a tuo dire), yamaha-kawasaki lo sono molto di più ma si alzano meglio il fatto che faccia più fatica (se di fatica si può parlare) delle altre ad alzarsi, dipende più che altro dalla sua erogazione e non dal carico all'anteriore