Alex-5 ha scritto:
Prexionesonora ha scritto:
kari amici Valentini
la moto l'ho guidata!!! sia il modello 04 ke il 06. è inutil eke continui a dirmi ...modulare la frizione ecc ecc
qua parliamo e non ci capiamo!!! fai una normale partenza seza bruciare la frizione ogni volta che vuoi cerare di impennare oppure senza chiudere o parzializzare e a riaprire gas ...e poi fammi sapere se la rr si mette a candela da sola o no!
ciao valeeeeeeeeeeeee .... e nn arrabbiartiiiiiiiii e poi ti ricordo ke i tuoi 170cv sono di una r1
non mi arrabbio mica, già al lavoro mi fanno arrabbiare, pensa te se lo devo fare anche per la mia passione.
qui Alcohlica dice che la moto non si alza, e noi rispondiamo che se apri la moto si alza e come, se poi la vogliamo tenere giù b'è è facile basta non aprire.
visto che le hai provate, dovresti saperlo, spalanca la manetta in prima e la moto si mette a candela. (e se non chiudi te la metti per cappello)
che poi come già dette sia la più progressiva della categoria è vero.
ps il fatto del misurarsi il manico non era rivolto a te
mah strano ... un'altro po alla manetta gli facevo compiere 720° e la moto + 10cm dal suolo non si alzava. sempre di sola erogazione parlo e partenza da fermo tranquilla. poi un avolta inserita la seconda marcia e riapri gas al 100% si distendono gli steli a fine corsa alleggerendo l'avantreno fino al limitatore questo è il comportamento della rr ke ho guidato, poi se quella ke hai guidato te è usita taroccata dalla casa madre e non è stabile come tutte le altre ma bensì te la metti al posto del cappellocome dici te ... beh allora dobbiamo mandare una lettera di reclamo ai progettisi della Honda!!!