Leggi il Topic


Honda cbr 1000 06 [perchè non impenna?]
4922314
4922314 Inviato: 27 Giu 2008 12:29
 

Dr-Drum ha scritto:
In effetti questo topic fa quasi ridere!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


.....è come discutere se l'acqua è bagnata!!!!!


si ma impenna ??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5439603
5439603 Inviato: 24 Ago 2008 10:47
 

avoia se viene su!!!!
 
5440167
5440167 Inviato: 24 Ago 2008 12:18
 

come detto da voi è una moto creata per la pista e quindi di conseguenza ha una distribuzione dei pesi che permette alla moto di avere la ruota anteriore il più perterra possibile e per questo la honda è la più esperta...
secondo me il topic dovrebbe intitolarsi, perchè la honda impenna meno delle concorrenti gixxer-zx10r-r1 ?
questo sarebbe giusto
 
5449213
5449213 Inviato: 25 Ago 2008 14:17
 

Vedo solo ora il topic, e non capisco come non si riesca a NON impennare un CBR1000, considerato che già il mio CBR600 vien su, a sfrizionare.
 
5449581
5449581 Inviato: 25 Ago 2008 14:55
 

veramente il cbr 2006 2007 ha solo un difetto che potrebbe essere anche piacevole per alcuni,si impenna troppo quindi si è penalizzati nelle accellerazioni icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif infatti per provare la differenza con altre moto conviene farla dando gas dalla terza in poi,partendo da fermo rimane con la ruota anteriore alzata fino alla terza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5450819
5450819 Inviato: 25 Ago 2008 17:32
 

Ma la cosa più importante è che se vuoi rimane sempre con tutte e due le ruote a terra!!!! icon_mrgreen.gif
 
5450985
5450985 Inviato: 25 Ago 2008 17:49
 

Dr-Drum ha scritto:
Ma la cosa più importante è che se vuoi rimane sempre con tutte e due le ruote a terra!!!! icon_mrgreen.gif


Doc, ogni tua parola è come un pugno nei denti di realtà! icon_asd.gif
 
5459007
5459007 Inviato: 26 Ago 2008 12:57
 

Il_Cops ha scritto:
Dr-Drum ha scritto:
Ma la cosa più importante è che se vuoi rimane sempre con tutte e due le ruote a terra!!!! icon_mrgreen.gif


Doc, ogni tua parola è come un pugno nei denti di realtà! icon_asd.gif



...e di denti te ne intendi è?!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5459315
5459315 Inviato: 26 Ago 2008 13:16
 

Dr-Drum ha scritto:



...e di denti te ne intendi è?!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


E qui, non commento. Una tragedia...anche stanotte...

icon_cry.gif icon_cry.gif
 
5459727
5459727 Inviato: 26 Ago 2008 13:50
 

Il_Cops ha scritto:
Dr-Drum ha scritto:



...e di denti te ne intendi è?!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


E qui, non commento. Una tragedia...anche stanotte...

icon_cry.gif icon_cry.gif



Non so se a Sala Baganza è come a Parma, ma qui c'è pieno di dentisti e ormai sono rientrati tutti dalle ferie!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5466551
5466551 Inviato: 27 Ago 2008 8:19
 

Dr-Drum ha scritto:



Non so se a Sala Baganza è come a Parma, ma qui c'è pieno di dentisti e ormai sono rientrati tutti dalle ferie!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Caro Doc, Sala Baganza è un microcosmo a parte. Con tanto di fauna umana e animale a sè stante. icon_mrgreen.gif
 
5466639
5466639 Inviato: 27 Ago 2008 8:31
 
 
5467231
5467231 Inviato: 27 Ago 2008 9:21
 

Jeanne ha scritto:
Basta spammare, pleaseeee!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
C'è questo topic se volete discutere di fauna locale e dentisti ( icon_asd.gif )
icon_arrow.gif Discussioni OT del Gruppo Fireblade



Hai ragionissimo ma questo topicche, come si era già detto in precedenza, mi sembra così assurdo!!!! icon_wink.gif

"Impenna una moto da 170 cv?" ....no, no!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5467920
5467920 Inviato: 27 Ago 2008 10:27
 

Dr-Drum ha scritto:

Hai ragionissimo ma questo topicche, come si era già detto in precedenza, mi sembra così assurdo!!!! icon_wink.gif

"Impenna una moto da 170 cv?" ....no, no!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Non sai quanto mi trovi d'accordo..... icon_wink.gif
 
5563650
5563650 Inviato: 4 Set 2008 19:21
 

La mia inpenna......e alla grande!
 
5813520
5813520 Inviato: 27 Set 2008 13:12
 

ma prima di essere maleducatiperchè magari non leggete bene i post di ALCOLICA?
La domanda era semplice e relativamente tecnica (se vogliamo dire così), e su 5 pagine ci sono si e no 6 commenti INTELLIGENTI.
Tutti gli altri sono consigli di guida su come ipennare, su quanto alcolica sia poco smanettone e quanto alcolica la cbr 1000 nn la dovrebbe portare!
SIETE PRATICAMENTE OFF TOPIC.
 
6817337
6817337 Inviato: 23 Gen 2009 19:34
 

ciao,ti volevo dire che io prima avevo una yamaha r6 r46 del 05, e ti devo dire che andava e sopratutto impennava, poi lò cambiata, mi hò comprato un cbr 1000 rr 06, e ti assicuro che và e impenna molto di più.. sicuramene la temi... io vado da 60 a 230 a una ruota, poi abbasso per il vento...! se ti interessa stò vendendo un f 10.... scherzo !
 
6818994
6818994 Inviato: 23 Gen 2009 22:23
Oggetto: bohhhh...
 

raga....la non mi impenna neppure a meeee....... icon_redface.gif

Cor ca**o!!!! E si scherza!!!! Alla mia ho pensato di attaccare un incudine alle piastre di sterzo per vedere se la riesce a stare con la rota davanti in terra!!!! 0509_up.gif

E scherzo ancora...beh...vorrà dire che lui e c'ha una super moto...c'avrà delle forcelle speciali...si di quelle che le fanno i' giro!!!

E chi se ne frega se non impenni!!!!! Se riesci a far bene le curve, andare come un missile terra aria..(ma in pista)...a frenare e staccare bene e a dare tutto il gas che hai a disposizione senza impennare la moto...sei già a posto...che ti frega di impennare!!! Io detto francamente lo odio...ma non perchè non mi riesce...penso che a parte un po' di abilità e sensazione di equilibrio, l'impennata è una manovra che non dimostra abilità...fare un rettilineo da cardiopalma, staccare al limite, entrare in quasi derapata e fare una curva a tutto foco e uscire di curva come un proiettile...(in pista)..QUELLA L' E' LA DIMOSTRAZIONE DI BRAVURA E TECNICA!!!!!

CIAO.
 
6827853
6827853 Inviato: 25 Gen 2009 13:33
 

effettivamente io fin'ora moto da 170 cavalli nn ne ho mai avute, ho avuto le r1 a carburatori e il modello iniezione del 2002, il cbr 929, il 954 e forse l'unica che nn mi dava problemi di penne era il 929, in primis impennare basta aprire il gas a manetta di colpo e cappotti immediato, ti fa perdere tempo xche nn serve a niente oltre alla scena e infine con le mie moto con meno cavalli ogni volta che riaprivo in uscita di curva il gas mi trovavo sempre la moto staccata da terra x potenza e nn ero in prima marcia e tengop a precisare che peso piu di 100 kg e mi tengop in avanti x evitare che si alzi, se nn si alza e xche sei una cippa tu, se invece apri il gas a manetta e nn si alza sei l'uomo piu fortunato che conosca 0509_campione.gif
 
6827888
6827888 Inviato: 25 Gen 2009 13:40
 

r1forever ha scritto:
se invece apri il gas a manetta e nn si alza sei l'uomo piu fortunato che conosca 0509_campione.gif


quoto 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
6840496
6840496 Inviato: 26 Gen 2009 23:09
 

Ma chissà se ora gli viene sù!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6841723
6841723 Inviato: 27 Gen 2009 9:44
 

Dr-Drum ha scritto:
Ma chissà se ora gli viene sù!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


bhe bisogna vedere in che contesto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6842555
6842555 Inviato: 27 Gen 2009 12:16
 

DAI!!!! Cattivi!!! Lasciatelo in pace...Arriverà il giorno anche per lui in cui vorrà dare tutto gas ma non potrà perchè la moto gli si alza...
 
6843155
6843155 Inviato: 27 Gen 2009 13:48
 

bhe.. l impennata di potenza è fondamentalmente un errore di guidabilità... se la mia moto non impenna appena esco da una curva posso spalancare di botto mentre una moto con avantreno leggero o si tira su o galleggia perdendo tempo/rischiando
io preferisco una moto che non si tira su manco a volerlo
 
6843701
6843701 Inviato: 27 Gen 2009 14:43
 

Seal ha scritto:
bhe.. l impennata di potenza è fondamentalmente un errore di guidabilità... se la mia moto non impenna appena esco da una curva posso spalancare di botto mentre una moto con avantreno leggero o si tira su o galleggia perdendo tempo/rischiando
io preferisco una moto che non si tira su manco a volerlo



quoto pienamente eusa_clap.gif
 
7007127
7007127 Inviato: 19 Feb 2009 14:53
 

ciao, sono un nuovo utente e mi presento: mi chiamo antonello e posseggo un cbr 1000 rr 2006 acquistato lo scorso settembre (permutato invero con una splendida z1000 del 2005 completamente preparata).
con questa moto mi sono trovato subito a mio agio e l'impennata hoimè è forse la cosa che mi piace di piu, oltre a trovarla di una semplicità disarmante.con la z1000 riuscivo a cambiare al piu tre marce con atterraggi a circa 180, ma ora le marce sono a volte anche 5 con atterraggi di molto superiori ai 200; per me il segreto è tirare la prima ed innestare la seconda, nel frattempo basta dare un colpetto di reni e la moto ti pianta in fronte le forke senza neanche darti il tempo di riflettere, e qui viene il bello perche con un po di pratica riesci a sgranare naturalmente senza frizione le restanti marce.
non sono mai riuscito ad impennare di frizione, in piu lo ritengo sbagliato, non so voi...
 
7009690
7009690 Inviato: 19 Feb 2009 19:25
 

ragazzi io l'ho presa un mese fa ed alla prima uscita stavo x cappottare, comunque impennare a lungo puo danneggiare il motore x mancanza di olio
 
7009934
7009934 Inviato: 19 Feb 2009 20:00
 

voodoo5 ha scritto:
ciao, sono un nuovo utente e mi presento: mi chiamo antonello e posseggo un cbr 1000 rr 2006 acquistato lo scorso settembre (permutato invero con una splendida z1000 del 2005 completamente preparata).
con questa moto mi sono trovato subito a mio agio e l'impennata hoimè è forse la cosa che mi piace di piu, oltre a trovarla di una semplicità disarmante.con la z1000 riuscivo a cambiare al piu tre marce con atterraggi a circa 180, ma ora le marce sono a volte anche 5 con atterraggi di molto superiori ai 200; per me il segreto è tirare la prima ed innestare la seconda, nel frattempo basta dare un colpetto di reni e la moto ti pianta in fronte le forke senza neanche darti il tempo di riflettere, e qui viene il bello perche con un po di pratica riesci a sgranare naturalmente senza frizione le restanti marce.
non sono mai riuscito ad impennare di frizione, in piu lo ritengo sbagliato, non so voi...


mi auguro solo che queste prove tu le faccia in pista, vero?
 
7010949
7010949 Inviato: 19 Feb 2009 21:35
Oggetto: allora!!!
 

basta con le penne!!!! meglio quelle all'arrabbiata!!!! e non parlo del circuito del mugello!!! parlo di quella ciotola concava che le contiene....dai raga, perchè volete rishiare moto e salute???? lo spettacolo è bello...ma lasciamolo al circus della moto GP o comunque all'interno dei circuiti...poi dico...che senso ha impennare? è una prova di abilità? non mi risulta...è prova di potenza...vi dico...mi è successo e mi succede di uscire di curva su una ruota...è bellissimo quando soprattutto la ruota anteriore ritocca terra e tu illeso sontinui la tua corsa...il fatto è che ci dà piacere il rischio, ma solo quando va bene, perchè se va male, vi dico, vi piace ancora???? NON CREDO.
 
7020365
7020365 Inviato: 21 Feb 2009 11:05
Oggetto: Re: allora!!!
 

gassse ha scritto:
perchè volete rishiare moto e salute????che senso ha impennare? è una prova di abilità?


PREMETTO:Ho un 954......ee....si può CAPITARE di salire su con la ruota all'uscita di una curva...(di quei 10-15 cm) ma andare a guardare cm' è il tempo preferisco farlo dalla finestra di casa icon_asd.gif
comunque magari il nostro amico che chideva cm mai la moto non impennasse...Beh che dire..
1-La moto potrebbe avere problemi (magari di coppia ai bassi o qlc del genere)
2-se dopo tutti i consigli ricevuti non riesci ancora, lascia stare alla prima che fai rischi e anche tanto
3-Devi impennare per far colpo?? se no lascia stare consiglio..
CIAO CIAO
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©