MarioCBR1000RR ha scritto:
... non è bello ciò che è bello...
... ma è bello ciò che piace...
Parole sante.
MarioCBR1000RR ha scritto:
boh vediamo i prezzi...
Questo è il vero handicap... hanno fatto un'innovazione molto importante che a me stuzzica moltissimo (l'ABS), ma costa uno sproposito!!! Quando vinceranno la sfida di portare questa innovazione ad un prezzo competitivo, allora, al diavolo l'estetica, se le finanze del momento lo permetteranno me la accatto al volo!
Poi sulla millona hanno deciso di fare l'ABS solo su Repsol e HRC, altra decisione discutibile (a me non piacciono le replica, quindi mi attacco)... Probabilmente è per far sembrare minore la differenza, che così è di 1.000€ tondi, perché se la mettevano anche su una coloraizone standard dovevano abbassare di 1.300€ il prezzo ed evidentemente a di meno non volevano venderla.
Sono proprio curioso di vedere il nuovo listino prezzi... se le altre case introdurranno un loro ABS e lo porteranno a prezzi accessibili prima della Honda, essere stati i primi a montare un ABS su una SuperSport non sarà servito a nulla.
EDIT: dando un'occhiata al listino prezzi 2009, i modelli di moto che montano l'ABS già da 1-2 anni hanno una differenza prezzo dimezzata, 600 euri tondi, mentre per CBR 600 RR e VFR è 1.000€ e per CBR 1000 RR è 1.000 dai modelli più costosi (replica), 2.300€ da quelli standard. Forse in 2-3 anni dovrebbe arrivare ad un prezzo abbordabile.