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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

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Prova e impressioni Z1000 2010
10617280
10617280 Inviato: 20 Set 2010 20:57
 

Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni e 85000 km la mia vecchia Z750mi ha lasciato...ed è giunto il tempo per una Zetona. L'ho provata (assieme ad un CB1000 e una FZ1) e posso dire che delle tre è l'unica ad avere una sua personalità. Gran motore (e non è una novità), sospensioni e telaio all'altezza (questa si che è una novità..) e posizione di guida che dovrebbe diventare lo standard per la categoria. Morale: l'ho ordinata. Sull'estetica nulla da dire, quadro strumenti a parte...ridateci l'ago del contagiri!!! Ho già in mente di sostituire gli scarichi con degli HP Corse: li avevo sulla zetina e credo siano i migliori in circolazione. Ho anche programmato delle modifiche "di colore" per distinguerla. Che ne dite?


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Ah, dimenticavo...qualcuno è già a conoscenza di frizioni antisaltellamento (e relativi prezzi) per la k10?

Grazie!
 
10617755
10617755 Inviato: 20 Set 2010 21:45
 

Desus ha scritto:
Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni e 85000 km la mia vecchia Z750mi ha lasciato...ed è giunto il tempo per una Zetona. L'ho provata (assieme ad un CB1000 e una FZ1) e posso dire che delle tre è l'unica ad avere una sua personalità. Gran motore (e non è una novità), sospensioni e telaio all'altezza (questa si che è una novità..) e posizione di guida che dovrebbe diventare lo standard per la categoria. Morale: l'ho ordinata. Sull'estetica nulla da dire, quadro strumenti a parte...ridateci l'ago del contagiri!!! Ho già in mente di sostituire gli scarichi con degli HP Corse: li avevo sulla zetina e credo siano i migliori in circolazione. Ho anche programmato delle modifiche "di colore" per distinguerla. Che ne dite?


Immagine: Link a pagina di Img695.imageshack.us


Ah, dimenticavo...qualcuno è già a conoscenza di frizioni antisaltellamento (e relativi prezzi) per la k10?

Grazie!


visto che per scegliere hai provato le 3 moto, perchè non ci illustri le tue sensazioni a riguardo? icon_wink.gif
 
10618862
10618862 Inviato: 21 Set 2010 7:37
 

Desus ha scritto:
Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni e 85000 km la mia vecchia Z750mi ha lasciato...ed è giunto il tempo per una Zetona. L'ho provata (assieme ad un CB1000 e una FZ1) e posso dire che delle tre è l'unica ad avere una sua personalità. Gran motore (e non è una novità), sospensioni e telaio all'altezza (questa si che è una novità..) e posizione di guida che dovrebbe diventare lo standard per la categoria. Morale: l'ho ordinata. Sull'estetica nulla da dire, quadro strumenti a parte...ridateci l'ago del contagiri!!! Ho già in mente di sostituire gli scarichi con degli HP Corse: li avevo sulla zetina e credo siano i migliori in circolazione. Ho anche programmato delle modifiche "di colore" per distinguerla. Che ne dite?


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Ah, dimenticavo...qualcuno è già a conoscenza di frizioni antisaltellamento (e relativi prezzi) per la k10?

Grazie!
ottima scelta,ed anche un'estetica da paura
 
10619741
10619741 Inviato: 21 Set 2010 11:16
 

salvobike ha scritto:


visto che per scegliere hai provato le 3 moto, perchè non ci illustri le tue sensazioni a riguardo? icon_wink.gif


Hai ragione, rimedio subito. Con ognuna ho percorso soltanto una trentina di km, quindi posso aver "scoperto" il carattere delle moto come posso aver toppato alla grande...

Honda

Viaggia davvero forte. In confronto alla Z sembra che abbia un motore elettrico: il tiro è molto più "spalmato" e già da 3500 giri spinge bene ma rispetto al Kawa si "ferma" prima. Freni e sospensioni buoni, ma niente che faccia gridare al miracolo...In sella è comoda e la senti "svelta" tra le gambe, le braccia non soffrono ma per me le pedane sono troppo basse. L'estetica...è quella che mi ha fatto virare sulla Z: il quadro strumenti è tanto spettacolare quanto confusionario, sembra che si siano dimenticati che una moto non sta ferma ma si muove. E velocemente. Non mi piacciono nemmeno i fianchetti del radiatore e il posteriore della moto. Tutti i punti guadagnati col monobraccio (davvero ben fatto) li hanno persi col disegno dei cerchi...non si possono guardare. Per me è una gran moto, ma non mi ha fatto venire il prurito alle mani.

Yamaha

E' la più veloce. E la più lenta. Il motore è una bomba: è un pò vuoto sotto...ma sul dritto, anche coi rapporti lunghi, è una spanna sopra le altre due. E si fa anche sentire! Si potesse fare un travaso...La guida è più dolce, non scende svelta come il CB e la Z e anche il serbatoio largo non aiuta a muoverla. E' più lunga ma stranamente non sei più sdraiato, il manubrio ce l'hai lì. Sul veloce è piantata quanto una carenata con semimanubri (ogni tanto guido un VFR800) ma i cm in più che ti regalano questa stabilità ti fregano poi quando arriva lo stretto. Anche senza le radiali i freni sono davvero a posto mentre le sospensioni tendono al morbido: scorrono ma, almeno dietro, vorrei qualcosa di più sostenuto. Esteticamente non mi dispiace, è costruita bene ma il faro mi dà la sensazione di essere stato buttato lì in mezzo alle piastre...E il cruscotto...Pollici sù per il contagiri analogico, ma il resto...Mi sono ricreduto anche sul terminale originale: è fatto bene e suona anche meglio. Morale, mi è piaciuta più della Honda.
 
10819198
10819198 Inviato: 23 Ott 2010 15:49
Oggetto: presa?
 

grande moto eh? l'hai comprata? io sono molto contento. Sapete se esiste un aggeggio da applicare per leggere la temperatura motore? grazie
 
10824975
10824975 Inviato: 24 Ott 2010 17:36
 

oggi ho fatto la mia prima uscita con la nuova zetona,avevo il modello precedente e mi sembrava che gli mancasse una marcia,ma a questa gli mancano due marce. Rapporti corti e qualche cavallo in più,tutta ripresa,fa paura... mi é capitato 2-3 volte di non inserire bene la quinta e la sesta superati 11000 giri. Problema mio o problema moto? gli hp hydroform sono spettacolari,si sa il prezzo?
 
10829927
10829927 Inviato: 25 Ott 2010 14:14
 

furbiii ha scritto:
oggi ho fatto la mia prima uscita con la nuova zetona,avevo il modello precedente e mi sembrava che gli mancasse una marcia,ma a questa gli mancano due marce. Rapporti corti e qualche cavallo in più,tutta ripresa,fa paura... mi é capitato 2-3 volte di non inserire bene la quinta e la sesta superati 11000 giri. Problema mio o problema moto? gli hp hydroform sono spettacolari,si sa il prezzo?


Gli HP girano intorno tra i 900 e 1000 euro.

Per il cambio, è normale che si impunti un po' nei primi km (soprattutto in zona rossa...) perchè i denti e forchette devono ancora "assestarsi".

Per le marce mancanti...hai ragione! Anche la sesta sembra in presa diretta! Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato a togliere un dente alla corona....
 
10832224
10832224 Inviato: 25 Ott 2010 19:29
 

io aspetto a modificare i rapporti,perchè con l'esperienza della precedente z1000,quando ho cambiato gli scarichi originali con mivv suono titanio,si sono allungate di molto le marce e quindi ho cambiato il pignone di un dente per accorciarli nuovamente... Era il giusto compromesso,moto sempre pronta anche a i bassi,però velocità di punta come l'originale...(provata con amici).... spero di trovare i nuovi scarichi hp a un prezzo minore,grazie comunque
 
10839143
10839143 Inviato: 26 Ott 2010 20:41
 

Desus ha scritto:
Ciao a tutti, dopo quasi 6 anni e 85000 km la mia vecchia Z750mi ha lasciato...ed è giunto il tempo per una Zetona. L'ho provata (assieme ad un CB1000 e una FZ1) e posso dire che delle tre è l'unica ad avere una sua personalità. Gran motore (e non è una novità), sospensioni e telaio all'altezza (questa si che è una novità..) e posizione di guida che dovrebbe diventare lo standard per la categoria. Morale: l'ho ordinata. Sull'estetica nulla da dire, quadro strumenti a parte...ridateci l'ago del contagiri!!! Ho già in mente di sostituire gli scarichi con degli HP Corse: li avevo sulla zetina e credo siano i migliori in circolazione. Ho anche programmato delle modifiche "di colore" per distinguerla. Che ne dite?


Immagine: Link a pagina di Img695.imageshack.us


Ah, dimenticavo...qualcuno è già a conoscenza di frizioni antisaltellamento (e relativi prezzi) per la k10?

Grazie!
complimenti per la scelta,una curiosità mia,hai fatto particolare manutenzione alla z ?distribuzione?valvole?
ti ha lasciato in che senso?che l'hai venduta o è morta?
 
10839911
10839911 Inviato: 26 Ott 2010 22:06
 

teo038288 ha scritto:
complimenti per la scelta,una curiosità mia,hai fatto particolare manutenzione alla z ?distribuzione?valvole?
ti ha lasciato in che senso?che l'hai venduta o è morta?


No, la zetina non è morta. L'ho venduta (venduta....diciamo regalata!) ad un amico.

La moto è praticamente inarrestabile...Manutenzione straordinaria: ZERO. Solo routine: olio (quello buono) e filtro ogni 5/6mila km, candele e materiale di consumo. A 75mila km ho fatto il tendicatena, ma solo per scrupolo perchè per il mec era a posto e cambio olio forcella (quello ci voleva proprio...). Venendo da un Monster a carburatori mi è sembrato il nirvana dell'affidabilità! Il ragazzo che l'ha presa ha una moto che ha 6 anni solo sul libretto: l'estetica tradisce l'età, ma è perfetta...e pronta per altri 80mila km!

LampS!
 
10931451
10931451 Inviato: 12 Nov 2010 18:36
 

Ciao a tutti.
possiedo una VFR 800 V-Tec e mi attira molto la nuova Z1000 SX.
Volevo chiedere a chi possiede la sorella nuda (visto che l'SX non è ancora in commercio) informazioni sulle vibrazioni che i primi test hanno criticato anche se non in modo pesantissimo.
Prima del VFR avevo la Z750S che mi è piaciuta moltissimo anche se, almeno la mia, da 6000giri vibrava sempre di più fino al limitatore.
La Z1000 2010 com'è?

Grazie a tutti
Ciao
Maxxxi
 
11079964
11079964 Inviato: 13 Dic 2010 21:35
Oggetto: la z1000 naked è----
 

la z1000 naked è un mostro, la sx è un poco più addomesticata. Leggi motociclismo di dicembre 2010. Io ho la naked, da paura. Niente vibrazioni, gran moto sempre in tiro, ma non ci ho fatto ancora tanta strada. Non è rilassante, forse invece la sx lo è. Ma non è ciò che cercavo, e che nella naked ho trovato. una moto di sostanza, proprio notevole, gran tenuta, bell'assetto. Rigida il giusto, scorrevole e facile, fulminea nelle reazioni ma facile. Se la vuoi usare bene ti ci devi impegnare, ha dei limiti molto molto alti. Sei completamente esposto all'aria. ciao
 
11081882
11081882 Inviato: 14 Dic 2010 12:34
 

la riduzione del serbatoio rispetto al modello precedente (da 17 a 15 litri) comporta problemi? immagino che ci si debba fermare più frequentemente dal benzinaio eusa_think.gif
una moto come la Z1000SX, pensata per il turismo, ritengo dovrebbe avere una autonomia maggiore della naked
 
11082561
11082561 Inviato: 14 Dic 2010 15:10
 

In realtà il serbatoio della versione SX dovrebbe avere una capienza maggiore di un paio di litri rispetto a quello della versione naked. Forse addirittura di più.

Link a pagina di Moto.it

icon_arrow.gif Messaggio #10722792

Ma dato che c'é un topic apposta per la versione SX mentre qui siamo OT sarebbe meglio continuare in quello e qui lasciare spazio a interventi in tema no? icon_wink.gif

Lamps!
 
11126924
11126924 Inviato: 24 Dic 2010 0:07
 

io non avrei dubbi spenderei la metà e mi prenderei una k9 con pochi km la nuova scusate ma per i miei gusti è troppo esagerata.
 
11151195
11151195 Inviato: 30 Dic 2010 14:59
 

due mesi fa ho venduto la mia bmw s1000 rr fortissima e bellissima, oggi sono tornato alla kawasaki con la z 1000 2011, la trovo entusiasmante sotto tutti profili ,molto gestibile anche se con cavalli in meno rispetto ai 196 della precedente ,ma vi assicuro non ne sento la differenza


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11190747
11190747 Inviato: 8 Gen 2011 11:16
 

Visto che possiedo la Z anche io darò un parere anche io e farò qualche domanda perchè ho anche qualche dubbio....

Allora io sono il presidente di un motoclub oltre ad avere tantissimi anni alle spalle di moto si può dire che sono un tester ormai delle moto, quasi tutti i ragazzi che si prendono una moto nuova me la fanno provare.

Perchè ho la Zeta? Perche quando ci sono salito sopra mi è piaciuta subito!
Io possiedo la 1000 versione 2010 per l'appunto nera e grigia.

L'estetica non mi convinceva specie guardando quelle dalle colorazioni chiare, ma ragazzi quando ci sono salito sopra per provarla non ho guardato più nulla.

La mia impressione di guida è ottima per una naked la moto ha una bellissima coppia per essere un 4cilindri tira benissimo in prima a gas spalancato dopo i 7000giri è talmente rabbiosa che si impenna di coppia e anche di parecchio.
Questo un po mi spaventa, spesso chiudo il gas perchè a volte è talmente bruscada darmi l' impressione di andare a finire all' indietro per cui non ho avuto il coraggio di lasciare il gas aperto fino ai 10000.... Ma avendo esperienza e testa la domi e ti diverti.
La tenuta di strada e specielmente la trazione sul posteriore mi hanno impressionato è difficile che la moto sgomma dietro si alza sempre davanti.
Non sono a conoscenza della qualità delle gomme di serie Dunlop non le vedo tanto morbide come quelle che io uso di solito Dunlop Qualifier RR.

Insomma per la sua stazza mi sembra di guidare una bici per l' aagilità che ha ed ha potenza abbastanza per divertire davvero. Peccato che agli 11000 interviene il limitatore per chi viene da ss sembra che la moto muore!

comunque io ho solo un dubbio che mi ha fatto perdere fiducia nella moto.
La moto è tutta originale, l ho comprata dal conce che aveva 1300km ed era loro. In accordo sempre con il conce è che mi deve montatare un kit completo matris all' anteriore perchè aa me non piace l'affondo che fa in staccata. Ma ancora non era arrivato al ritiro della moto e per vari impegni non ho portato ancora la moto per montarlo.

Il problema è che la moto mi è scivolata già 2 volte all' anteriore mentre scendo in piega una vota è stata una piccola sbandata e ho pensato che ho tirato troppo la frenata e l'anteriore non rispondesse bene come pensavo, la seconda volta la frenata era finita sono andato per pigare e la moto è partita di colpo via sull' anteriore ho preso un imbarcata assuda e se non avevo un po di esperienza alle spalle e un po di fortuna anche che non guasta mai, sarei di sicuro caduto. Ora il motivo sinceramente non lo conosco le gomme erano calde perchè era parecchio che facevo la strada tra l'altro è la cosiera amalfitana tutta misto stretto li le gomem vanno in temperatura decente gia dopo 4-5 km...

Forse sono le gomme di serie che non sono buone, non so dietro le ho pulite mancaqualche millimetro davanti invece meno ma non credo che la moto scivoli cosi se per vaso appoggio un po di gomma non ancora usurata, da quando ho le moto e gomme nuove non mi è mai capitato. Voi avete avuto qualche esperienza simile?

Il fatto che la moto ha una trazione ottima e non sgomma mai ma si impenna sempre potrebbe essere un segnale che sta moto e caricata meno sull'anteriore?

Attendo vs. pareri zetistici icon_wink.gif
 
11192025
11192025 Inviato: 8 Gen 2011 15:24
 

Allora come ho già detto provengo dalla 1000 s rr 196 cv 310 km orari ,mai avuto i tuoi problemi , anche perchè montavo coperture metzler racetec k 3 meravigliose messe a dura prova sui nebrodi etna ecc.. e penso proprio di montarle anche sulla mia z 1000, anche se debbo dire che ancora non ho testato le attuali ,però debbo dirti che qualche sgommata post l'ho fatta e comunque la moto con i suoi 138 cv si comporta da favola anche più gestibbili dei 196 della s rr 0509_up.gif

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11215748
11215748 Inviato: 13 Gen 2011 0:55
 

Io ho avuto la fortuna di salirci (Anche se solo per un breve tratto) e devo dire che è un vero spettacolo, la quantità di coppia ed il modo in cui viene erogata danno una sensazione di "tiro" a dir poco esaltante, ne ha fin troppo, il suo difetto ? Sicuramente i consumi, tutt'altro che contenuti, per il resto gran moto, motore indiscutibile e nel complesso anche ben bilanciata già completamente di serie, nulla a che vedere con la 750, un altro mondo proprio.
 
11216213
11216213 Inviato: 13 Gen 2011 7:33
 

Hai ragione lo sciupio è eccessivo ,specie quando tiri ,e poi in autostrada non puoi spremere a lungo perchè essendo naked l'aria ti frena ,comunque è fascinosa 0509_up.gif
 
11256003
11256003 Inviato: 21 Gen 2011 15:42
Oggetto: kawasaki z 1000 2010-11 [strumentazione e amm. sterzo]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho acquistato di recente la nuova z 1000 138 cv ,la trovo molto grintosa ,migliorata rispetto ai modelli precedenti tipo gli scarichi finalmente accettabili con un buon saund ,i colori accoppiati decentemente e la grafica ,seppure mancante di alcune cose a cui ero abituato su altre moto e cioè il conta marce , lampeggio frecce di emergenza , indicatore della temperatura del motore ,ed un carico di carburante troppo basso 18 lt. infine un ammortizzatore di sterzo per le sbacchettate a forte velocità ,quest'ultimo non riesco a trovarlo per questo modello anzi se qualcuno mi può indirizzare grazie 0510_saluto.gif
 
11261458
11261458 Inviato: 22 Gen 2011 18:13
Oggetto: strumentazione
 

per la strumentazione aggiuntiva vedi gpt, la installerò a merzo, 100 euri, marce e temperatura. L'ammortizzatore di sterzo......non mi serve, ma lo trovi navigando.
 
11262056
11262056 Inviato: 22 Gen 2011 20:13
Oggetto: Re: kawasaki z 1000 2010-11 [strumentazione e amm. sterzo]
 

[quote="hayabusa1300"#11256003]<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho acquistato di recente la nuova z 1000 138 cv ,la trovo molto grintosa ,migliorata rispetto ai modelli precedenti tipo gli scarichi finalmente accettabili con un buon saund ,i colori accoppiati decentemente e la grafica ,seppure mancante di alcune cose a cui ero abituato su altre moto e cioè il conta marce , lampeggio frecce di emergenza , indicatore della temperatura del motore ,ed un carico di carburante troppo basso 18 lt. infine un ammortizzatore di sterzo per le sbacchettate a forte velocità ,quest'ultimo non riesco a trovarlo per questo modello anzi se qualcuno mi può indirizzare grazie 0510_saluto.gif[/quote]

Attenzione che montando l'ammortizzatore di sterzo perdi la velocità di sterzata e l'agilità.
In ogni caso è molto strano che ne senti il bisogno la moto è inchiodata a terra alle alte velocità... Io l' unico momento che ne sentirei il bisogno è quando passo tra prima e seconda che stacca leggermente da terra e tende al tremolio ma nulla di che...

p.s. Ma nessuno ha avuto il mio problema di aderenza anteriore? Credo siano le gomme comunque e un po l'avantreno da caricare in più....
 
11263153
11263153 Inviato: 23 Gen 2011 7:41
 

per le gomme forse hai ragione , perchè ancora non le ho testate a dovere ,però l'ammortizzatore di sterzo due tacche di regolaggio sarebbero necessarie e comunque per questo modello non riesco a trovarlo e non vedo come applicarlo ,infatti prima di comprarlo vorrei vedere lo schema di montaggio e gli attachi dove vanno posizionati 0510_saluto.gif
 
11263438
11263438 Inviato: 23 Gen 2011 10:56
 

hayabusa1300 ha scritto:
per le gomme forse hai ragione , perchè ancora non le ho testate a dovere ,però l'ammortizzatore di sterzo due tacche di regolaggio sarebbero necessarie e comunque per questo modello non riesco a trovarlo e non vedo come applicarlo ,infatti prima di comprarlo vorrei vedere lo schema di montaggio e gli attachi dove vanno posizionati 0510_saluto.gif


L' ultima notizia ufficiale è che la Ohlins Marzo Aprile di quest'anno dovrebbe presentare un modello specifico per la ns. zetona. Un tecnico mi disse che in inverno stavano testando appunto un ammortizzatore di sterzo per il ns. modello.

Dato che Kawa sceglie Ohlins ci convene attendere e magari sapere che giovamento può dare a questa moto.
 
11263473
11263473 Inviato: 23 Gen 2011 11:05
Oggetto: Re: strumentazione
 

atreoing ha scritto:
per la strumentazione aggiuntiva vedi gpt, la installerò a merzo, 100 euri, marce e temperatura. L'ammortizzatore di sterzo......non mi serve, ma lo trovi navigando.


Quando la monti posta qualche foto che sarei interessato anche io...

Solo 100 euro per marce e temperatura olio? ottimo..
hai qualche foto dell'oggetto?

Ciao Lampsss
 
11264330
11264330 Inviato: 23 Gen 2011 14:22
 

2rtuning ha scritto:


L' ultima notizia ufficiale è che la Ohlins Marzo Aprile di quest'anno dovrebbe presentare un modello specifico per la ns. zetona. Un tecnico mi disse che in inverno stavano testando appunto un ammortizzatore di sterzo per il ns. modello.

Dato che Kawa sceglie Ohlins ci convene attendere e magari sapere che giovamento può dare a questa moto.






Dall'indagine che ho fatto ,emerge un vuoto assoluto proprio per il nostro modello ,qualcuno tenta di vendere attacchi passati a scatola chiusa , ma mi sono convinto che bisogna aspettare , speriamo che la Hollins faccia presto a testarlo ,la sbacchettata di cui ti parlavo è avvenuta in un lungo percorso sopra i 200 orari con giornata ventilata con borsa da serbatoio praticamente in questa condizioni ho dovuto chiudere pur avendo ancora molto gas da dare , per esempio non mi succedeva con la b-king che pur essendo naked i suoi 280 me li tirava tranquillamente , comunque se hai notizie e foto avvertimi ho mandameli direttamente grazie Nino 0510_saluto.gif
 
11386920
11386920 Inviato: 16 Feb 2011 11:12
 

Eldainen ha scritto:
Sul forum di Zitalia ho fornito le mie impressioni che riporto qui, dopo averle aggiornate. Possiedo .jpg [/url]




Ho letto il tuo romanzo sulla z 1000 e concordo con l'analisi ,è tutto vero ,io possiedo il mod. 2011 138cv ,moto potente però aggiungerei a ciò che hai scritto la mancanza di un ammortizatore di sterzo perchè essendo una naked a forte velocità non solo non puoi sfruttare i cv a disposizione ma le sbacchettate ti costringono a chiudere e poi la mancanza di un indicatore della temperatura del liquido raffreddamento insieme alla poca autonomia per un serbatoio piccolo sono secondo me itre punti negativi di questa moto poi tutto il resto e ok!

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11392320
11392320 Inviato: 17 Feb 2011 8:15
 

E' vero appena ti metti a camminare un po si svuota in un lampo il serbatoio.

Sono arrivato a fare 125km con un pieno icon_eek.gif

Normalmente invece sto sui 250km
 
11392984
11392984 Inviato: 17 Feb 2011 11:39
 

dopo il primo tagliando lo sciupio è diminuito un po ,ma siamo ancora lontani dalla normalità!!! 0510_saluto.gif
 
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