Helixpomatia ha scritto:
Personalmente sto pensando di fare lo stesso passo. Sono stufo di girare col panico degli autovelox, di pagare 2 gomme 300 euro e vederle consumarsi a vista d'occhio, di avere in mezzo alle gambe un bestione di più di 200 kg col pieno. Moto leggere e di cilindrata contenuta non ne fanno più da anni e anni.
Senza contare che tutte le moto euro3 a iniezione elettronica che ho provato mi hanno fatto LETTERALMENTE SCHIFO. Da sempre abituato al sacro carburatore, che quando apri apri e la moto si incacchia di brutto... Invece queste robette indecise, che borbottano, spernacchiano, fanno un pò quel che gli pare... Non le sopporto.
Ho letto di diversi motociclisti che sono passati all'Sh300 con soddisfazione e quindi sto valutando di fare la stessa cosa. Almeno lì non c'è il contatto diretto acceleratore/motore in quanto ci pensa il variatore. Eppoi mi sono pure stufato di cambiare marcia in continuazione e modulare la frizione senza poi poter manco accelerare. La mia moto fa i 90 in prima e i 120 in seconda. La terza ancora un pò non la puoi tirare manco in autostrada...
mai pensato a una moto 125 2T?