Bob_sotto_shock ha scritto:
Bobophantom ha scritto:
premetto che non ho trovato un topic con le mie esatte esigenze e vi pregherei di non chiuderlo..
io ho un phantom f12r con malossi mhr replica e multivar..rulli da 4.2, molla di contrasto bianca, mollette verdi e cinghia..
ha una ripresa bruciante ma di allungo va peggio di prima..mi fa i 75 max..
il meccanico mi dice che è colpa della centralina che mi blocca i giri a 9.500 ma mi sembrano troppi per l'elaborazione che ho e non mi va di comprarla nuova..ora mi conviene cambiare centralina o ritararla??se la devo ritarare quale devo fare??
rispondete in tanti..è abbastanza urgente
Grazie
k marmitta e carburatore monti? comunque prova con la molla d contrasto gialla e mollette rosse...comunque se io fossi in te mi cambierei la centralina...t prendi una top gialla e piu d 40 euro nn spendi
ho un 12 elettronico(così mi ha detto il meccanico) originale e marmitta ho la malossi mhr replica..il problema è che la centralina x il mio scooter costa 120 euro..