wizz ha scritto:
Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, quando si tratta di seguire il circuito elettrico, mi tocca sempre di smontare tutta la moto.... Una volta dovevo lavorare sul cavo del cambio elettronico, un'altra volta stavo studiando una spia per la riserva...
Sulla moto da cross ho fatto prima: ho rimosso tutto l'impianto elettrico lasciando solo una derivazione per lo stop!
Comunque non capisco perchè devi togliere il comando originale, per questo ti chiedevo una foto!
devo toglierlo per mancanza di spazio.. è troppo voluminoso ed insieme a pompa radiale e gas rapido prorpio non ci sta...
dal manuale d'officina ho idea di quali contatti utilizzare ma non trovavo assolutemanete il connettore... ora sempre dal manuale (sono al lavoro e la moto è a 50km di distanza..) penso di averlo individuato dietro al canotto di sterzo quindi togliendo sia il serbatoio che l'AirBox dovrei riuscire a raggiungerlo... ma visti i tempi ristretti forse userò la pompa originale mercoledì prossimo al mugello.