manuntt94 ha scritto:
andrewkey ha scritto:
la versys è sicuramente una bella moto, solo non sò, l'estetica non mi attira più di tanto, poi sicuramente se devo affrontare qualche viaggio, certo è una favola con le borse originali...
però la gsr mi è piaciuta molto, e a pensare che non l'avevo presa proprio in considerazione...
una domanda sola....ma è più divertente da guidare un 4 cilindri che spara in alto o un bicilindrico dai bassi pieni?...e quale consuma di più tra le due?
però la gsr mi è piaciuta molto, e a pensare che non l'avevo presa proprio in considerazione...
una domanda sola....ma è più divertente da guidare un 4 cilindri che spara in alto o un bicilindrico dai bassi pieni?...e quale consuma di più tra le due?
Per la guida tranquilla è meglio un bicilindrico ma secondo me è molto più emozionante un 4 cilindri
Secondo me dovresti puntare sulla gsr, un 4 cilindri è molto più didattico di un bicilindrico. E' anche più amichevole a bassi regimi. Poi ti insegna bene ad utilizzare il cambio, nel senso che se vuoi "corricchiare" devi sempre essere nel rapporto giusto. Mentre i mono e bicilindrici perdonano un po' di più in questo senso. Diciamo che in genere chi impara a guidare con i 4 cilindri ( o comunque con motori con poca polpa in basso ) guida più fluido e privilegia la percorrenza in curva, mentre con i motori con tanta coppia, il divertimento sta tutto nella botta di coppia in uscita di curva e quindi di solito tendono a guidare meno regolari.