ioroberto65 ha scritto:
Se devi fare stunt (Wowwwww) servirebbe una moto leggera e con buona coppia, magari un bicilindrico.
il vfr essendo una tourer di concezione e' lunga e stabile . . cioe' anche pesante ok che la trovi a poco ma non penso sia adatta a quello che ti sei prefissato . .. ci dovresti spendere troppi soldi per alleggerirla e poi il motorone pesante non servirebbe...
R1? potenza esagerata, ok si puo' gestire, telaio piu' corto e leggero... sarebbe meglio!
in piu' si trovano tantissimi pezzi di ricambio e personalizzazioni.
R1 per me e poi tutto il budget andrebbe per alleggerire semplificare
vai alla grande e posta le foto
R6 non r1
anche io la preferirei e vi spiego perchè:
- piu leggera
- piu potente
- maggiore facilità nel trovare i ricambi (come hai ben fatto notare)
al momento ho un tipo che può darmi un r6 2001 con 25mila km, con volano e carter da cambiare, carene graffiate (che non mi servono), con documenti e tutto, per il resto perfetta a 900 trattabili, un ragazzo molto disponibile..ci sentiremo nei prossimi giorni per trattare sul prezzo..
che ne dite?
io comincerei a fare una lista delle future modifiche, anche per farmi un idea:
- le forcelle sono da cambiare?
- cerchi e mono posteriore?
- a livello di freni è sufficiente una radiale?
- trasmissione: corona e pignone?
- come è fatto quel 'telaietto' anteriore per le cadute?
Grazie mille ragazzi..buone feste a tutti