nerowolfe79 ha scritto:
vedi, se sei curioso, non devi fare altro che entrare nel forum di marca yamaha, cliccare sulla discussione relativa alla nuova Superteneré, e leggere le castronerie che ho scritto lì.
ti risparmio qualche clic, il mio giudizio è estremamente critico, trovo che in yamaha abbiano perso un'occasione, rinunciando a proporre una chiave di lettura propria del segmento maxi, e adottando lo "schema GS" in modo fin troppo evidente. col risultato che la moto pesa come un GS, andrà ottimisticamente più o meno come un GS, soprattutto COSTERA' come un GS, con la sottile differenza che è una Yamaha.
peccato, perchè la Super dei tempi era una moto che aveva fatto scuola e vinto molto, e la validità del progetto era stata confermata dalla longevità di un mezzo come il Tdm, che ne è sostanzialmente l'evoluzione in chiave solo strada.
ops, temo di averti dato una brutta delusione, forse ti aspettavi frasi tipo "questa col 19" davanti sì che è una vera enduro, mica quel cesso di multistrada". no, con buona pace delle accuse di "ottusità di marchio" con cui continuate ad insultarmi, non sono affatto di parte.
o meglio, a voler essere del tutto sinceri c'è in effetti un marchio a cui sono sempre andate la mia simpatia, stima e ammirazione. sta a bologna e fa moto rosse.
V
mi hai risparmiato più di qualche click...visto che i due miseri topic sul supertenere sono fermi a 3 settimane fa quando ancora si cercava di capire che ruota avesse davanti data la mancanza della scheda tecnica (che per altro ora c'è).
e poi noto con piacere che le tua uniche critiche sono rivolte al prezzo e all'assomiglianza col gs
tra l'altro non mi pare che nessuno stia insultando nessuno...scusaci se non ti diamo ragione
EDIT: quoto Azraeel, direi che c'ha preso