Magicbiker ha scritto:
Un parere da Sv-ista....
C'è molta differenza tra un 650N e un 1000S
la prima è facilissima da guidare....agile e veloce nel mistro stretto come poche altre moto!
Il mille...e da prendere con molto rispetto...i 120 cv...son "serviti in tavola" con appena qualche migliaio di giri/motore...non è difficile da gestire..ma vuole un periodo di adattamento!
La ciclistica è molto più laboriosa...ti sentirai impacciato nelle prima curve... sembra difficile da "piegare" E' l'effetto che fa il pmeumatico da 180 che hai dietro...
I semimanubri, o appendici che dir si voglia cambiano molto la posizione di guida e ti obbigano ad un appoggio sui polsi non del tutto relax.... per contro ti aiutano molto ad una guida con appoggio in curva...(ginocchio a terra)
Col tempo e.......
un 10.000km di esperienza...
Scopri che puoi "scendere" in piega oltre ogni più rosea aspettativa...
è agile e precisa nell'inserimento di curva... devi solo capire che rispetto al 650 vuole un bel po' più di "fisico"
Avendola appena presa non posso che quotare, a parte la questione del 180 posteriore che forse è pure piccolo, il problema è il peso che si sente tutto!
"affare" non saprei per una moto usata in pista, dove i 950km possono anche essere fittizi visto che solitamente si usa strumentazione non di serie, praticamente potrebbe aver smontato il quadro appena acquistata, e non so se l'elettronica a bordo della SV tiene conto dei km percorsi anche senza quadro montato.
Tra l'altro come ha giustamente osservato svidol, in 950km quando l'ha fatto il rodaggio prima di andarci in pista? io non ci credo neanche un pò Caso mai ha fatto i 950km di rodaggio con il quadro originale e poi l'ha smontato!