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cilindro booster aria [quale?]
9421986
9421986 Inviato: 3 Mar 2010 20:03
 

-EMET- ha scritto:

no, dico che un cilindro in alluminio anche a tornirlo o fresarlo come vuoi, dopo per ricromarlo spendi come il gt nuovo, quindi che cavolo di senso ha??


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9422356
9422356 Inviato: 3 Mar 2010 20:44
 

massimo io metterei un top trophy in ghisa o un 2+ in ghisa....
di più non farei perchè poi per me avresti problemi di surriscaldamento.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9422413
9422413 Inviato: 3 Mar 2010 20:49
 

luke_gnr94 ha scritto:
massimo io metterei un top trophy in ghisa o un 2+ in ghisa....
di più non farei perchè poi per me avresti problemi di surriscaldamento.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se mai è il contrario, la ghisa scalda molto di piu dell'allu...
 
9422449
9422449 Inviato: 3 Mar 2010 20:53
 

io con il tpr andavo in cascina in 2.....l'ho fatto per tutta estate e non è mai successo nulla
 
9423454
9423454 Inviato: 3 Mar 2010 22:29
 

-EMET- ha scritto:

no, dico che un cilindro in alluminio anche a tornirlo o fresarlo come vuoi, dopo per ricromarlo spendi come il gt nuovo, quindi che cavolo di senso ha??

Se hai l'amico torniere che non si fa pagare, spendi di certo di meno. Per la sola ricromatura spendi meno del GT nuovo o del solo pistone.
-EMET- ha scritto:
se mai è il contrario, la ghisa scalda molto di piu dell'allu...

Hai ragione, ma penso volesse dire che si hanno dei problemi per la durata del GT intero. Magari si è sbagliato. icon_wink.gif
 
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