diegomilani96 ha scritto:
io ti consiglio di montare l'albero del mina orizzontale barenando in camera di manovella di 3mm così allungherà di più,poi un 21 big valve,top nardò/shot,multivar eventolino malossi,rapporti secondari 14/43 quelli del phantom o dell'aerox per intenderci,la cinghi userei quella originale nuova,come campana una malossi wing clutch bell è la migliore.
cuscinetto c3 lato accensione e skf a rulli lato trasmissione con paraoli polini in teflon,quelli nuovi. coprirapporti top con scorrimento su cuscinetti e come filtro punterei su uno apert,perchè l'airbox anche modificato non alimenta a sufficenza il 21
grazie dei consigli l'albero e i cuscinetti ormai ho ordinato su biolla quelli scritti all'inizio del post...e la cinghia ho preso una mitzuboshi che è molto simile all'originale perchè la mia ormai era usurata...poi x il discorso del filtro aperto purtroppo non posso metterlo per via del rumore eccessivo e visto che qui dalle mie parti ci stanno abbastanza attenti, almeno per quello non vorrei avere guai...poi un altra cosa...i rapporti secondari riesco a tirarli con questo tipo di elaborazione? e la campana serve o posso lasciare l'originale?