SempreAlLimite ha scritto:
no nn credo che il 75cc malossi sia un overtrofeo... un mio amico ci gira per citta, e non credo proprio che giri cn un overtrofeo
comunque, se fossi in te mi accontenterei di un elaborazione base... con un 80cc (come dici te) non è che tocchi i 100km/h, arrivi anche a 150 se fai un ela completa!!
fai cosi e vedrai che ti trovi bene:
gt (ovvero gruppo termico, ovvero cilidro, testa e pistone, ovvero il cilidro come dici te) metti un top trophy
marmitta se vuoi puoi tenere la giannelli, che tappera un poco ma ci si puo stare..
variatore multivar ce l hai gia
frizione pinasco (solo se la tua è consumata)
carburatore dell'orto 19mm
filtro a torta polini
centralina top rossa ad anticipo variabile
pacco lamellare stage6
magari se ti avanza qualche soldo, prendi il collettore dritto malossi per il carburatore e vedrai come si incrementano le prestazioni!!
per quanto riguarda il problema che hai in partenza, ce l avevo anche io, e l ho risoldo cambiando la frizione e ritarando a modo la trasmissione (rulli e mollette). poi gia che ci sei ricarbura a modo e vedrai che non lo fa piu il vuoto iniziale...
Ma perchè si parla senza sapere!!! Mi da un fastidio no!
é piu di 2 anni che preparo solo scooter...
allora il 77 malossi è il big bore (over trofeo alluminio monofascia) (c'è pure il big bore 86cc sempre over trofeo)! Tutti gli altri gt della malossi non superano la cilindrata di 70..anzi 69 e qualcosa per essere pignoli...
ricorda sempre che c'è gente che pensa di avere un 75 o 80 e invece è il base...
TUTTI I GT CON CILINDRATA SUPERIOPRE A 70cc SONO OVER TROFEO (apparte il kit simonini semitrofeo!)
E poi non esiste il 75 malossi...il 77 caso mai....