fungoKTM ha scritto:
a che leovince tt e zx!!!!!!!!!!! che sono per i motori originali e fanno anche schifo!
ti consiglio una elaborazone intermedia ma duratura come questa:
-cilindro pinasco bifascia in alluminio
-albero rms racing + cuscinetti e paraoli
-marmitta pinasco powersound
-carburatore 19 dell orto phbg
-pacco lamellare malossi vl 12 con basetta
-collettore originale raccordato al pacco lamellare malossi con guidaflussi
-spugna del filtro malossi red sponge
-variatore malossi multivar 2000
-frizione malossi fly
-cinghia nuova mitsuboshi
Penso che si voglia prendere un cilindro magari un po' più potente dell'attuale e abbastanza durevole proprio perchè forse non vuole o non può spendere troppi soldi sopra lo scooter, e te vieni a proporre questa elaborazione? Magari non hai inteso il primo messaggio del topic, dagli una letta un po' più attenta.
boosterpolini ha scritto:
ciao a tutti ragazzi.......ho un problema.....non so che cilindro mettermi sul booster ad aria.....vorrei un cilindro potente ma che duri nel tempo.....un mio amico ha detto che se prendo l'mhr devo rifare il pistone ogni 2000 km.......ma d altra parte è un signor cilindro....cosa consigliate?????