maskedog ha scritto:
....quello che voglio dire è che magari visto che in Ducati c'è molta aria di cambiamento,
abbandono del traliccio a breve e penso anche alla frizione a secco più avanti, invece di aumentare la cilindrata a 796 cc che per un entry level se uno ci pensa bene non sono pochi basterebbe adottare che so, un raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro ed ecco cv e coppia in più senza arrivare a 800 cc di cilindrata. Certo, facendo così poi, bisognerebbe adottare gli stessi accorgimenti per il 1100 quindi servirebbe un programma generale di ammodernamento di tutti i propulsori, tradendo un pò magari la filosofia Ducati di creare moto semplici, non potentissime ma estremamente efficaci non solo su pista ma anche e soprattutto su strada quindi....visto che mi sto incartando,
lascio gli ingegneri Ducati al loro lavoro e Pocos....a godersi il suo 696
Hey Pocos che ti importa del nuovo 696? Tu hai il tuo e ti ci divertirai alla grande...anche senza monobraccio e leve regolabili
l'abbandono del traliccio mi cadrebbe un mito