rappy ha scritto:
questa e' la storia di .....chi ha inventato l' acqua calda.. o da noi si dice,,,se non e' zuppa e pane bagnato ,,,, l'affidabilita delle giapp si equivalgono certo su un usato sportivo dipende da dove viene molte senbrano vergini solo perche sono state rimesse orignali dopo aver tolto le carene in vetroresina messo le gomme stradali rimontato lo scarico.,ecc.. ecc hai mai visto aperto un canbio o pistoni con 4 ...5 mila km la maggior parte in pista di uno che veramente ci tira..? hai 5000 euri da spendere vuoi una giapp affidabile da sfruttare a pieno anche in strada..(senpre che tu ci riesca) --divertentissima in pista ma perche non guardi per un gsx r 750 k5 ti togli tutti i dubbi e se sei fortunato nel bagget ci sta passaggio e assicurazione e magari qualche accessorio per mio giudizio sei a nozze ..si forse c'e meno offerta solo suzuki ha capito che il 750 non si abbandona ed io sinceramente credo che basti e avanzi anche ai piu che hanno dei 1000 solo per far figura
eh in effetti ci avevo pensato, sopratutto a quello giallo che è il mio colore
Il fatto è che ora che ho l'occasione voglio provare a andare un po' in giro col mille, sono curioso. Alla fine il 750 K5 come prestazioni non cambia troppo rispetto all'R6.....io volevo proprio cambiare radicalmente
Ahimè so che molti fanno questo giochino e dicono noo mai pista....tu sai distinguere una moto ex pista da una "normale"? io no, ma non posso fare altrimenti! Anzi se hai qualche consiglio sono "tutto orecchi"!!