martin27 ha scritto:
cavolo bimota è tanta roba..
lì la componentistica è al top, tutta roba fatta a mano (x questo le considero le + belle insieme a le ducati.. anke se i prezzi sono da
) sai ero partito con l'idea di prendere 1a SM (ktm o husky) poi il monster (x andare in 2 è già molto meglio..) poi ho visto la buell ke le ha sbaragliate tutte..
comunque nn ho intenzione di andarci a chiocciola ma neanke in pista.. se poi dovessi fargli qualcosa (dipende cosa) gliela farei io.
Ma tu hai la xb12s?? bella bella!
ah volevo sapere 3 cosette, se questo ingranaggio va cambiato al volo oppure no, quanto consuma (spero poco
) e se si può fare qualcosa x la frizione ke è dura assatanata!
Thanksss
ti dico io ho la versione 2007 e la mia moto ha la preparazione pro racing terminioni ovviamente senza DB killer altrimenti non va... ,
prossime modifiche sarà usare il carbonio in quanto la plastica (traparente) ogni 6 mesi ha sempre problemi di rottura
sul rumore dipende come apri il gas...
io lunica cosa che ho dovuto fare sono le guarnizioni sotto del motore mi hanno ceduto forse perche tirarla oltre 240 sul tachimetro era troppo per lei ora che lo so massimo 200 cosi sto tranquillo.
lo usata come un matto tutta l'estate 5000 km da paura e non ha dato nessun problema, aparte la solita gomma (pirelli mescola dura) dietro distruttta completamente...
be la bimota è il top in manifattura e stabilità in curva! ma sono convinto che in collina non c'è nulla di piu bello che una buell xb12S