DannyBuello ha scritto:
Ragazzi... ragazzi... fate i bravi... non litigate
Insomma... a mio parere l'unica questione è che ognuno è fatto a modo suo... con le proprie esigenze, le proprie esperienze, i propri "costumi", le proprie ideologie, le proprie moto!! Insomma ognuno è ciò che sogna!!!
Cavoli ragazzi... è inutile far questo tipo di discussione poichè, come tutti i motociclisti sanno, la moto è come la propria ragazza (spero la zavorrina non legga ihihihihihi )
Ognuno di noi esce con mille ragazze prima di trovare quella giusta... ed i più fortunati la trovano subito come quella dei propri sogni!! Magari agli occhi degli altri la vostra ragazza potrà sembrare un cesso ma per voi sarà la più bella del mondo... oppure può essere la più f**a dell'universo ma a molti può non piacere!! Può essere alta, bassa, grassa, magra, bionda, rossa, mora, portare gli occhiali, avere occhi azzurri o scuri, tatuaggi , essere intenditrice di calcio e intelligente, bere birra e far rutti da paura o essere casa, chiesa e famiglia... una cosa è certa: ai vostri occhi sarà sempre LEI, la sola... l'unica!!!
Idem è per la moto!!! Dire così, così e cosà serve a ben poco quando t'innamori di una cosa a prima vista oppure quando ne "assaggi" altre... tante... ma l'ultima... eh... l'ultima... ti fa impazzire!! Bhe... il mio motto è "segui il cuore"... la vita è così!!
Certo... i consigli aiutano... e molto. Ma credo che l'esperienze... ognuno... debba farle sulla propria pelle!! Immaginatevi di prendere una moto che vi consigliano...cavoli... rimarrete sempre... e dico sempre... col desiderio di quell'altra che realmente desideravate!! E' un bel montante sul fegato!!! Certo... è vero che potreste essere anche delusi della vostra "scelta col cuore"... ma le ferite... quelle sulla propria pelle... è meglio provocarsele da soli che farsele provocare dagli altri no?!! Almeno non vi rimarrà il rammarico di non averci perlomeno tentato