atrocita ha scritto:
Ok fatto !!
Ho levato centalina e scarico proseries, e rimesso tutto stock.
Il sound fa decisamente schifo, sembra un maggiolino ( modello VW anni 70 ), ma trovo più conforti nell' andatura in città e nel traffico, meno scorbutica e effetto on off ridotto rispetto a prima.
Il tiro ai bassi è ok, solo ai medi/alti prende giri con meno vigore che col proseries; percorrendo una strada di montagna che faccio spesso ho notato anche che giro con quasi una marcia più alta che col proseries.
Per migliorare il sound mi sono procurato una fresa a tazza da 35mm con inserto per trapano e entrando dall' uscita dello scarico ho forato il condotto.
Il suono è nettamente migliore ( non come il proseries
) ma non esagerato, solo più metallico.
Sembrerebbe tutto perfetto, ora viene il problema...
Durante una salita in montagna tra i tornanti ho notato che in uscita di curva in seconda marcia accelerando progressivamente da 2500 giri in poi il motore gira perfetto, invece se apro il gas violentemente da 2500 giri a 3000 giri va bene, poi all 'improvviso c'è un buco ( il motore sembra scarburato, come non ci fosse benzina, e sussulta ) fino a 3100 giri e poi il motore riparte all' improvviso come un razzo...
Il problema potrebbe essere di
-candele ? ( proverò a cambiarle )
-centralina stock che con lo scarico modificato lavora male ? ( provo a mettere la centralina proseries? )
Azz.....
Sei interessato a cedermi il kit completo? Fammi il prezzo in mp
ciao
Ps la centralina proseries va solo col suo scarico, devi far rimappare la centralina stock. In che zona sei, magari posso indirizzarti!