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nessuno ha la buell 1125 cr?
8563098
8563098 Inviato: 26 Set 2009 13:46
Oggetto: nessuno ha la buell 1125 cr?
 

Ciao a tutti,comincia a piacermi sta buell 1125 cr..... 0509_campione.gif 0509_campione.gif l'ho vista dal vivo e devo dire che non è malaccia anzi devo dire che le due fiancatine non stanno per niente male la rendono unica nel suo genere,il prezzo non è male, io ci faccio un pensierino icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif però volevo chiedere a voi se qualcuno l'ha provata se l'ha acquistata conosce qualcuno che là comprata o provata......e mi dica com'è ......se ne vale la pena..... ho dirottare su qualcos'altro...... eusa_think.gif eusa_think.gif,basta giapponese. icon_evil.gif
 
8563640
8563640 Inviato: 26 Set 2009 15:12
 

io invece vorrei delle foto live...
 
8563976
8563976 Inviato: 26 Set 2009 17:20
 

per quel prezzo andrei su KTM 990 SuperDuke, li HAi marchesini, olhins e brembo... di qui hai Showa base, nissin e non so che siano i cerchi!
il motore dicono non sia male, ma sembra molto "elettrico".
il freno, pur che possa frenare non è paragonabile ad un doppio disco (oltre al fatto che il singolo perimetrale ti sbilancia abbastanza le frenate ed in piega te la tira dritta appena lo tocchi)
 
8564127
8564127 Inviato: 26 Set 2009 18:01
 

Vista dal vivo e sentita suonare, è uno spettacolo, nel forum dei Diavoli qualcuno ce l'ha! icon_wink.gif
 
8566287
8566287 Inviato: 27 Set 2009 11:04
 

Come prezzo,la posso portare a casa con 11.400 euro su strada la versione 2010......per i cerchi ho capito non sono ""marchesini"......le sospensioni non saranno il meglio sul mercato,però ci devo andare in giro su strada mica in pista...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8567873
8567873 Inviato: 27 Set 2009 16:57
 

si ma se con 600€ in più puoi avere molto in più... la differenza si sente!
 
8568071
8568071 Inviato: 27 Set 2009 17:46
 

formix ha scritto:
si ma se con 600€ in più puoi avere molto in più... la differenza si sente!


Si ma non è una Buell.... eusa_naughty.gif icon_asd.gif
 
8569437
8569437 Inviato: 27 Set 2009 21:02
 

Esatto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

vorrei chiedere solo un paio di cose sulla Buell 1125 cr,ma qualcuno mi sa dire se l'olio motore si trova nella forcellone come la XB, o è classico con la sua coppa dell'olio? (motore diverso, magari sistema diverso)visto che non hanno lo stesso motore pensavo fosse diverso il sistema,so che il serbatoio della benzina e nel telaio un classico,ma quello dell'olio non riesco a capire dovè...... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8570095
8570095 Inviato: 27 Set 2009 23:43
 

Ciao, io ho una Cr 1125 e ti posso dire che è una libidine guidarla.
Nel mio gruppo ci sono due amici che hanno la SuperDuke 990 e uno la Speed Triple 1050...
Tutti e tre si sono inchinati alle performance della mia cr 1125.
Il serbatoio dell'olio è nelle parte centrale della moto, nel monoblocco, nn è come per la xb12 ( che ho posseduto x 2 anni) nel forcellone.
Vuoi un consiglio? Compratela... è magnifica...
 
8570195
8570195 Inviato: 28 Set 2009 3:50
 

nic_buell ha scritto:
Ciao, io ho una Cr 1125 e ti posso dire che è una libidine guidarla.
Nel mio gruppo ci sono due amici che hanno la SuperDuke 990 e uno la Speed Triple 1050...
Tutti e tre si sono inchinati alle performance della mia cr 1125.


Questo è dare commenti e pareri veri e non solo su carta. 0509_up.gif
 
8570398
8570398 Inviato: 28 Set 2009 8:01
 

AlexBiker77 ha scritto:


Si ma non è una Buell.... eusa_naughty.gif icon_asd.gif


tutto di guadagnato!



nic_buell
Registrato: Sep 28, 2009
Ranking: 1

guarda caso ha una Cr ed ha amici con SD990... icon_rolleyes.gif
se dicevo 1198s usciva qualcuno con questa moto?? icon_asd.gif
 
8599168
8599168 Inviato: 2 Ott 2009 1:45
Oggetto: Re: nessuno ha la buell 1125 cr?
 

APEMAIA ha scritto:
Ciao a tutti,comincia a piacermi sta buell 1125 cr..... 0509_campione.gif 0509_campione.gif l'ho vista dal vivo e devo dire che non è malaccia anzi devo dire che le due fiancatine non stanno per niente male la rendono unica nel suo genere,il prezzo non è male, io ci faccio un pensierino icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif però volevo chiedere a voi se qualcuno l'ha provata se l'ha acquistata conosce qualcuno che là comprata o provata......e mi dica com'è ......se ne vale la pena..... ho dirottare su qualcos'altro...... eusa_think.gif eusa_think.gif,basta giapponese. icon_evil.gif


Ho la 1125R da 1 anno e 11.000 km di strada e pista. Se ti serve qualcosa chiedi pure.
PS questo fine settimana se vai da un conc HD di sicuro te la fanno provare per un giretto.
Ciao
 
8600672
8600672 Inviato: 2 Ott 2009 11:49
 

Ciao Grigio........mi piacerebbe sapere com'è di motore, se è brusca negli apri e chiudi ,se è gestibile come potenza o sembra di cavalcare un toro impazzito icon_asd.gif icon_asd.gif visto che ha 146 cv, non sono pochi....... non vorrei fare una partenza un po più decisa e trovarmi su una ruota senza volerlo e sapere se ci puoi andare in giro in coppia senza cagarti addosso.....e poi sapere l'affidabilità e se di manutenzione ne ha tanta o se è sulla fascia delle jap. si dice che il motore Rotax sia abbastanza complesso e non tutti ci sanno mettere le mani anche i conce buell,o magari ce le mettono e fanno cagate eusa_wall.gif eusa_wall.gif mi piacerebbe avere un commento anche in privato per sapere se ne vale la pena o no.....
 
8601495
8601495 Inviato: 2 Ott 2009 13:39
 

APEMAIA ha scritto:
Ciao Grigio........mi piacerebbe sapere com'è di motore, se è brusca negli apri e chiudi ,se è gestibile come potenza o sembra di cavalcare un toro impazzito icon_asd.gif icon_asd.gif visto che ha 146 cv, non sono pochi....... non vorrei fare una partenza un po più decisa e trovarmi su una ruota senza volerlo e sapere se ci puoi andare in giro in coppia senza cagarti addosso.....e poi sapere l'affidabilità e se di manutenzione ne ha tanta o se è sulla fascia delle jap. si dice che il motore Rotax sia abbastanza complesso e non tutti ci sanno mettere le mani anche i conce buell,o magari ce le mettono e fanno cagate eusa_wall.gif eusa_wall.gif mi piacerebbe avere un commento anche in privato per sapere se ne vale la pena o no.....


Ciao,
andando con ordine: i cavalli ci sono e si sentono, ma la moto si gestisce bene (credo che la trasmissione finale a cinghia faccia un ottimo lavoro in tal senso), il motore ha un'ottima elasticità e non devi impazzire con le marce nella guida "tranquilla".
Per i miei gusti esce dalla casa troppo morbida al posteriore (come un pò tutte le moto) e potresti ritrovarti troppo spesso in monoruota se hai il polso pesante... con qualche regolazione al mono (facilmente accessibile) si aggiusta tutto.
In coppia ha i limiti di tutte le sportive per guida e comodità, ma c'è sicuramente di peggio (R1....), personalmente ho fatto belle gite di 5-600 km con la zavorrina.
Diverso il discorso sulla manutenzione. Ci vuole una discreta manualità e pazienza se si seguono alla lettera le direttive della casa (il primo cambio dell'olio è un'esperienza incredibile) e l'accessibilità del Rotax alle sue parti "essenziali" non è facilissima.
Posso dirti che nel giro di un anno le esperienze dei conc HD in merito a questa moto sono aumentate parecchio: all'inizio l'assenza completa di feedback, tipico delle moto totalmente nuove, ha fatto sicuramente compiere qualche "cappellata"; sono finalmente arrivati un pò di articoli aftermarket e si fa tesoro delle esperienze dei vari team buell in gara.
Puroppo è ancora cronicamente lenta la capacità della HD di reperire i vari pezzi che possono servire in caso di guasti e la "degenza" della moto in conc può essere moooolto lunga.
Ne vale la pena o no?....
Per me sicuramente si.
Ciao
 
8602673
8602673 Inviato: 2 Ott 2009 15:53
 

Grigioscuro ha scritto:


Ciao,
andando con ordine: i cavalli ci sono e si sentono, ma la moto si gestisce bene (credo che la trasmissione finale a cinghia faccia un ottimo lavoro in tal senso), il motore ha un'ottima elasticità e non devi impazzire con le marce nella guida "tranquilla".
Per i miei gusti esce dalla casa troppo morbida al posteriore (come un pò tutte le moto) e potresti ritrovarti troppo spesso in monoruota se hai il polso pesante... con qualche regolazione al mono (facilmente accessibile) si aggiusta tutto.
In coppia ha i limiti di tutte le sportive per guida e comodità, ma c'è sicuramente di peggio (R1....), personalmente ho fatto belle gite di 5-600 km con la zavorrina.
Diverso il discorso sulla manutenzione. Ci vuole una discreta manualità e pazienza se si seguono alla lettera le direttive della casa (il primo cambio dell'olio è un'esperienza incredibile) e l'accessibilità del Rotax alle sue parti "essenziali" non è facilissima.
Posso dirti che nel giro di un anno le esperienze dei conc HD in merito a questa moto sono aumentate parecchio: all'inizio l'assenza completa di feedback, tipico delle moto totalmente nuove, ha fatto sicuramente compiere qualche "cappellata"; sono finalmente arrivati un pò di articoli aftermarket e si fa tesoro delle esperienze dei vari team buell in gara.
Puroppo è ancora cronicamente lenta la capacità della HD di reperire i vari pezzi che possono servire in caso di guasti e la "degenza" della moto in conc può essere moooolto lunga.
Ne vale la pena o no?....
Per me sicuramente si.
Ciao


leggert mi mette voglia di provarla! icon_mrgreen.gif
 
8602707
8602707 Inviato: 2 Ott 2009 15:57
 

io voglio farmi la R così icon_asd.gif icon_eek.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8602787
8602787 Inviato: 2 Ott 2009 16:08
 
 
8604683
8604683 Inviato: 2 Ott 2009 20:00
 

Per la faccenda gestibilità ok......basta prenderci le mano ti abitui alla potenza e impari a gestirla, e la manutenzione che mi preoccupa devo capire se il conce di Varese e un tipo in gamba e se ci sa mettere mano senza fare cagate......altrimenti non so dove andare, nella mia zona di conce buell non ce nè eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8605784
8605784 Inviato: 2 Ott 2009 22:01
 

APEMAIA ha scritto:
Per la faccenda gestibilità ok......basta prenderci le mano ti abitui alla potenza e impari a gestirla, e la manutenzione che mi preoccupa devo capire se il conce di Varese e un tipo in gamba e se ci sa mettere mano senza fare cagate......altrimenti non so dove andare, nella mia zona di conce buell non ce nè eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Cercati un plurimarca in gamba e che possa fare i tagliandi timbrati per la garanzia e vivi felice icon_smile.gif
 
8605792
8605792 Inviato: 2 Ott 2009 22:03
 

BRAG ha scritto:


da 0510_mina.gif veramente! è stupenda conciata cosi!!!

Esatto....
e beccati lo scaricozzo:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8605806
8605806 Inviato: 2 Ott 2009 22:05
 

Trovarlo....... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
8605827
8605827 Inviato: 2 Ott 2009 22:09
 

APEMAIA ha scritto:
Trovarlo....... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

dalle parti di varese c'era racing bikes o qualcosa del genere, se non ricordo male era molto bravo.
 
8605836
8605836 Inviato: 2 Ott 2009 22:11
 

Grigioscuro ha scritto:


Ciao,
andando con ordine: i cavalli ci sono e si sentono, ma la moto si gestisce bene (credo che la trasmissione finale a cinghia faccia un ottimo lavoro in tal senso), il motore ha un'ottima elasticità e non dev[cut..]
Ne vale la pena o no?....
Per me sicuramente si.
Ciao

Grigio di che anno è la tua 1125r?
 
8606378
8606378 Inviato: 3 Ott 2009 2:13
 

dobermann75 ha scritto:

Grigio di che anno è la tua 1125r?


Il telaio è 2008 - il motore è 2009 - l'impianto elettrico (rotore/statore/cablaggi...)e centralina di 3 giorni fa.
I prossimi lavoretti solo di estetica icon_biggrin.gif
 
8606380
8606380 Inviato: 3 Ott 2009 2:20
 

APEMAIA ha scritto:
Per la faccenda gestibilità ok......basta prenderci le mano ti abitui alla potenza e impari a gestirla, e la manutenzione che mi preoccupa devo capire se il conce di Varese e un tipo in gamba e se ci sa mettere mano senza fare cagate......altrimenti non so dove andare, nella mia zona di conce buell non ce nè eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Prendi in considerazione anche un buon meccanico Aprilia (largo di vedute icon_smile.gif ) visto che l'1125 è derivato dal motore dell'RSV 1000. In pista ne ho trovati un paio che ad "orecchio" ci hanno capito molto di più di certi mecc. HD
 
8610792
8610792 Inviato: 4 Ott 2009 8:14
 

Grigioscuro ha scritto:


Il telaio è 2008 - il motore è 2009 - l'impianto elettrico (rotore/statore/cablaggi...)e centralina di 3 giorni fa.
I prossimi lavoretti solo di estetica icon_biggrin.gif


icon_eek.gif Ma ti hanno sostituito il motore?
chiedo perchè ho trovato una 1125r con 640km ad un prezzo bassissimo...
e volevo appunto trasformarla in RR...
 
8611197
8611197 Inviato: 4 Ott 2009 10:43
 

dobermann75 ha scritto:


icon_eek.gif Ma ti hanno sostituito il motore?
chiedo perchè ho trovato una 1125r con 640km ad un prezzo bassissimo...
e volevo appunto trasformarla in RR...


Si. Motore crepato e totalmente sostituito (in garanzia icon_biggrin.gif ).
... Quindi ne vorresti fare una moto "uso pista"? Posso chiederti di dove sei?
 
8613508
8613508 Inviato: 4 Ott 2009 18:41
 

Grigioscuro ha scritto:


Si. Motore crepato e totalmente sostituito (in garanzia icon_biggrin.gif ).
... Quindi ne vorresti fare una moto "uso pista"? Posso chiederti di dove sei?

ciao, sono della provincia di Bergamo... non la faccio uso pista, ho intenzione di trasformarla in una RR, usandone la carena, ma mi inventerò un telaietto e un plexi trasparente per montare il faro icon_mrgreen.gif
Ho visto la carena stradale e fa veramente cag*** 0509_down.gif
La moto l'ho trovata, ma è un 2008 con 640km e il tuo caso mi fa pensare che forse è meglio mettere mano al portafoglio e prendere almeno una 2009 sempre aziendale....

In caso apriamo una discussione apposita che ti dico un po casa si può fare per tirare fuori un bel mostro!
 
8615795
8615795 Inviato: 5 Ott 2009 2:29
 

dobermann75 ha scritto:

ciao, sono della provincia di Bergamo... non la faccio uso pista, ho intenzione di trasformarla in una RR, usandone la carena, ma mi inventerò un telaietto e un plexi trasparente per montare il faro icon_mrgreen.gif
Ho visto la carena stradale e fa veramente cag*** 0509_down.gif
La moto l'ho trovata, ma è un 2008 con 640km e il tuo caso mi fa pensare che forse è meglio mettere mano al portafoglio e prendere almeno una 2009 sempre aziendale....

In caso apriamo una discussione apposita che ti dico un po casa si può fare per tirare fuori un bel mostro!


Beh dipende da quanto è conveniente la 2008, visto che gli upgrade per ovviare ai problemini del primo modello dovrebbero essere fatti in garanzia dal conc.... dipende (come al solito) da quanto vuoi/puoi spendere icon_smile.gif
comunque sono molto interessato al tuo progetto di RR stradale.
 
8616253
8616253 Inviato: 5 Ott 2009 9:06
 

Grigioscuro ha scritto:


Beh dipende da quanto è conveniente la 2008, visto che gli upgrade per ovviare ai problemini del primo modello dovrebbero essere fatti in garanzia dal conc.... dipende (come al solito) da quanto vuoi/puoi spendere icon_smile.gif
comunque sono molto interessato al tuo progetto di RR stradale.


7200neuri trapasso compreso!
non mi pare male eusa_think.gif
Di my2009 non se ne trova mezza, ma magari basterebbe una telefonatina alla HD di Arese...
Resta il fatto che dovrei vendere la mia, a malincuore, ma non posso mantenere 2 moto.
 
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