nerowolfe79 ha scritto:
perdona Moto, non ce l'ho con te, ma visto che sollevi la questione, io invece non capisco 2 cose:
1- perchè ogni volta che c'è un topic sulle multe prima o poi l'autore (e multato) deve mettersi a fare la vittima pretendendo di avere i limiti di velocità fatti su misura per come gli gira andare?
2- per inciso: dove ha preso la patente uno che non sa cos'è una sanzione accessoria?
V
1- non chiedo i limiti su misura,xkè fosse x mè dovrebbe esser come in germania. 8molto severi dove ci sono i limiti ma molto + giusti nelle valutazioni di essi)
2- l'ho presa onestamente all'autoscuola del paese,pagando l'iscrizione le lezioni e le guide,coi soldi che guadagno dal mio onesto lavoro. passando il questinario dell' esame con un errore. e comunque NON INSEGNANO OGNI SINGOLO PASSAGGIO DEL CODICE STRADALE,ma semplicemnte a come comportarsi il più civilmente possibile e come rispettare le norme e i segnali basilari della strada. Infatti sul mio bel libricino che mi hanno dato 7 anni or sono,non vi è nulla che riporti la parola "sanzioni accessorie"..
MI sono spiegato professorone ?
ora. rispondo e intervengo solo a chi può realmente darmi un consiglio e a chi dice cose sensate. anche perchè ho ammesso PIù VOLTE DI AVER SBAGLIATO,IO A OLTREPASSARE IL LIMITE DI VELOCITà,E NON LORO A FARE IL LORO DOVERE.
CHE SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE