carburatore + gt base?..opp frizione + campana e correttore?
9323597
9323597
Inviato: 14 Feb 2010 12:42 Oggetto: carburatore + gt base?..opp frizione + campana e correttore?
ciao
su un gt originale,red spougne,marmitta TT,variatore multivar con rulli 4.8,molla contrasto gialla........
conviene di più comprare un carbu 17,5mm oppure un 19mm???
comunque adesso prenderò anke una frizione malossi con campana malossi.......
a proposito anche del correttore di coppia cosa mi consigliate???
prenderlo o nn prenderlo...ne ho trovato uno usato....
con frizza e campana e carbu andrà bene? o lascio l'originale di correttore?
però un dubbio l'avrei ancora...........
prendere carbu correttore frizza e campana?................
OPPURE...........
carbu correttore e un gruppo termico base?......senza frizza campana....
grazie in anticipo per le risposte !!!
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
9323615
9323615
Inviato: 14 Feb 2010 12:45
frizione campana solo se le tue sono consumate ( e poi prendi al stage 6 che è migliore della malossi ... ) 19 su una TT direi eccessivo , basta un 17.5 ...
SR_S6
Sbk
Ranking: 904
9323623
9323623
Inviato: 14 Feb 2010 12:48
basta un 17.5
delfioplay
Super Sport
Ranking: 711
9323632
9323632
Inviato: 14 Feb 2010 12:49
SR_S6 ha scritto:
frizione campana solo se le tue sono consumate ( e poi prendi al stage 6 che è migliore della malossi ... ) 19 su una TT direi eccessivo , basta un 17.5 ...
un 19 su un 50 è sprecatissimo...
comuqnue, a livello di trasmissione la stage non è meglio della malossi
basti confrontare il top di gamma
hypergibo
Very Important Tinga
Ranking: 709
9323633
9323633
Inviato: 14 Feb 2010 12:50
SR_S6 ha scritto:
frizione campana solo se le tue sono consumate ( e poi prendi al stage 6 che è migliore della malossi ... ) 19 su una TT direi eccessivo , basta un 17.5 ...
la mia moto ha 27500 KM....
però con il carbu conviene di più prendere una frizione con campana e correttore di coppia?...oppure soltanto un gt base???
grazie ancora per le risposte !
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
9323641
9323641
Inviato: 14 Feb 2010 12:51
hypergibo ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
frizione campana solo se le tue sono consumate ( e poi prendi al stage 6 che è migliore della malossi ... ) 19 su una TT direi eccessivo , basta un 17.5 ...
un 19 su un 50 è sprecatissimo...
comuqnue, a livello di trasmissione la stage non è meglio della malossi
basti confrontare il top di gamma
la campana stage 6 e la frizione stage 6 sono più leggere , quindi meno peso sulla trasmissione ... diciamo che siamo lì lì con la delta clutch
SR_S6
Sbk
Ranking: 904
9323645
9323645
Inviato: 14 Feb 2010 12:52
bè se vorresti comprare un gt base, ci vorrebbe una frizione perchè la tua sara' consumata, e un 19
delfioplay
Super Sport
Ranking: 711
9323653
9323653
Inviato: 14 Feb 2010 12:53
hypergibo ha scritto:
un 19 su un 50 è sprecatissimo...
comuqnue, a livello di trasmissione la stage non è meglio della malossi
basti confrontare il top di gamma
cosa vuoi dire precisamente con quel...(è sprecatissimo??)
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
9323672
9323672
Inviato: 14 Feb 2010 12:57
dominik93 ha scritto:
cosa vuoi dire precisamente con quel...(è sprecatissimo??)
che il 50 non ha bisogno di tutta la benzina che passa con il 19
Ultima modifica di delfioplay il 14 Feb 2010 12:57, modificato 1 volta in totale
delfioplay
Super Sport
Ranking: 711
9323673
9323673
Inviato: 14 Feb 2010 12:57
delfioplay ha scritto:
bè se vorresti comprare un gt base, ci vorrebbe una frizione perchè la tua sara' consumata, e un 19
se invece prenderei un 17,5mm come carbu + una frizione + il correttore di coppia???
pensi andra bene???
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
9323687
9323687
Inviato: 14 Feb 2010 13:01
delfioplay ha scritto:
che il 50 non ha bisogno di tutta la benzina che passa con il 19
ok allora prenderò un 17,5....
comunque....il correttore di coppia conviene prenderlo???
insieme alla frizione???
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
9323759
9323759
Inviato: 14 Feb 2010 13:19
permettimi una cosa, non ho capito se vuoi cambiare cilindro o meno
se vuoi tenere il 50 metti il 17.5 e una frizione;
se vuoi mettere un 70 base, ci vuole un 19 e frizione e se hai soldi metti anche il correttore
delfioplay
Super Sport
Ranking: 711
9323895
9323895
Inviato: 14 Feb 2010 13:47
delfioplay ha scritto:
permettimi una cosa, non ho capito se vuoi cambiare cilindro o meno
se vuoi tenere il 50 metti il 17.5 e una frizione;
se vuoi mettere un 70 base, ci vuole un 19 e frizione e se hai soldi metti anche il correttore
è questo che non so......
se prendere o...un carbu 17,5 + frizione + correttore.....
oppure...un carbu 17,5 + gt base + al massimo una frizione......
dominik93
Senza Freni
Ranking: 199
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi