Petrus ha scritto:
Ho letto anche il tuo report, con la dinamica dell'incidente, e mi si è gelato il sangue.
10 minuti senza intervento dei commissari dopo un volo a 190 km/h, se io fossi un giudice lo interpreterei come tentato omicidio!!!
Il cielo ha voluto che tu non ti sia fatto nulla, ma.... rotolando insieme alla moto a quella velocità può accadere di tutto... insomma...
Basta, non aggiungo altro che è meglio!!!
E non è un caso isolato, la mia donna è caduta al curvone del cappio sud, e pure lei è rimasta minuti buoni ad attendere un qualsiasi tipo di intervento.
Ragazzi, occhio se andate a girare in questa pista, sulla sicurezza non si gioca....
io ho contato 4 giri ... (nel senso che le stesse moto le ho viste passare almeno quattro volte.. ma non ho iniziato a contare subito... quindi desumo che siano passati ALMENO ..10 minuti.. è vero che mi sono messo in piedi per tranquillizzare sul mio stato di salute... (se qualcuno c'era che lo confermi io magari in quei momenti forse non ero il massimo dell'obiettività e non avevo l'orologio) ma veramente non s'è visto nessuno... e sinceramente lo trovo inaccettabile, spero vivamente che sia un problema di realtiva disorganizzazione iniziale.. però la sicurezza di tutti è prioritaria..
poi come indico nel mio report la pista mi è piaciuta.. ma su alcuni punti bisogna assolutamente e prontamente intervenire.