9564988
Inviato: 27 Mar 2010 15:45
ildario78 ha scritto:
uno spettacolo!!! ma non sono troppo grossi i collettori per una moto stradale? comunque bellissimo anche se preferisco sempre il buon vecchio termignoni... complimenti per l'acquisto!!!
Grazie. Ho avuto qualche dubbio anch'io, però alla fine si tratta di un 57 (come lo montano parecchi ad es. con il Termignoni), solo in alcuni punti è 60 (ad es. nelle curve a ridosso delle teste . . . grandicelle). La STK, inoltre, non può ricevere preparazioni al motore, solo un'accurata messa a punto e un accurato montaggio-bilanciamento.
Di sicuro su strada sarà un pò sprecato, come anche il forcellone, visto che il 999 (soprattutto quello con le teste dell'S) "riempie" anche il 57, ma l'erogazione si sposta più in alto.
La ricerca era sul 54, che ha l'erogazione un pò più bassa, poi l'ho visto . . .
Il Termignoni è sempre il Termignoni, però per il 999 preferisco andare sul modello piatto, mi piace di più. Avevo trovato un completo da 50 Termignoni con silenziatore in titanio, nuovo, imballato a 650€, ma l'ho dovuto scartare perchè non era per coppa bassa. LeoVince fa dei bei prodotti, molto curati (il SilMotor che avevo prima ad es. denotava una maggiore artigianalità, alcune finiture non erano al top) . . . l'unico problema, secondo me, è che dovrebbero creare una linea aèpposita per moto. Confondendosi con gli scarichi per scooter, 50 . . . perde un pò di credibilità nell'immagine
Ultima modifica di anomico il 27 Mar 2010 15:54, modificato 1 volta in totale